Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE del forum
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postcontinuo a usare l'icona per mettere le foto prese da internet...e mi compare sto messaggio:
"Upload failed. You have exceeded your usergroup's upload quota of 488.3 KB by 6.95 MB. (upload_quota_exceeded_usergroup)"
Prova a copiare l'indirizzo immagine e mettilo fra le [img][img]
Scusate, ho visto ora gli ultimi messaggi.Last edited by panteranera; 09-03-18, 17:10.
Comment
-
Originally posted by panteranera View Post
Ma fai l'upload?
Scusate, ho visto ora gli ultimi messaggi.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
faccio quello che faccio sempre nei forum simili a questo...solo che da altre parti mi funzioanva direttamente.l'upload ha un suo tasto specifico e io non l'ho toccato
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok ok.... ma magari altri forum non hanno il potenziale di upload di questo.. ti immagini se tu e altre 50 persone caricate 4 files a testa al giorno da 2-3 mb l'uno?O se lo carichi da cell... magari 4-5 mega l'uno?
Comment
-
Davide, ci sono ancora dei lavori in corso, o questa ? la velocit? definitiva?
Io trovo che questa versione sia dannatamente pi? lenta della precedente, avr? dai vantaggi che non riesco ad apprezzare, non discuto, ma,scusa la franchezza, ? di una lentezza veramente irritante.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostAh; OK allora attendiamo fiduciosi.
Nel frattempo calcolate che google non ha indicizzato manco un terzo del sito....
Purtroppo per certe cose ci vuole tempo... facciamo il possibile
Comment
-
Originally posted by panteranera View Post
Ma fai l'upload?
Scusate, ho visto ora gli ultimi messaggi.
vado sulla foto, tasto dx e copio l'indirizzo immagine e poi la metto tra le IMG...ma non funge
Comment
X
Comment