Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece ho notato un problema fastidioso (adesso che arriva il caldo)...
il mio pc, se navigo solo su internet, o guardo video, e' praticamente "spento", nel senso che le ventole non si sentono, il carico sulla cpu e' sotto al 5% costante.
ora, se lascio aperto il browser (opera) sulla home del forum, e faccio altro vicino al pc, ad un certo punto partono le ventole... e andando a vedere l'attivita' e' curiosamente sul 30%, legata al browser sul quale ho aperto ddg.
chiudo la scheda di ddg, e la cpu torna al solito <5%.
considera che ho su adblock, quindi non e' per colpa di qualche banner (non ne vedo... lo so, sono un merdone, ma senti...).
c'e' qualcosa che gira che ciuccia cpu... e non vorrei che fosse proprio quello a rallentare anche il forum.
Mito che ci hai messo codice javascript per minare criptomonete?
Comment