Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE del forum
Collapse
X
-
Originally posted by panteranera View Post
Voi due si siete gi? al massimo, avete tutto il contagiri sul rosso ( vedi barra sotto al nick)
Scherzi a parte st? girando in basic, poi man mano verranno aggiunte tutte le funzioni di prima e forse anche di pi?.
Che sia il grado di rottura di collions di Davide a seguito delle mie nuerose richieste?
Alla prossima grippo?
Originally posted by gluca View PostAggiungere link, mettere su foto usando delle Url ? diventato stupidamente complicato e spesso non ci si riesce proprio.
Potresti risolvere e rendere le cose semplici e funzionanti come prima dell?aggiornamento?
Comment
-
Originally posted by mika89 View Post
? scarno,lento,non si vedono le firme,
Le firme ora vediamo di metterle... da mobile si vedono.
Lento... dai mi pare molto meglio rispetto a 15 giorni fa... abbiamo anche raddoppiato risorse....
Comment
-
Non ho letto gli altri post, sinceramente; ma solo a me succede che in molte sezioni (Ducati, Yamaha...) non mi fa pi? accedere ai thread pi? "pesanti" per numero di post? (Es. Panigale V4 III, Accessori di Ultrone ecc. ecc.). Pensavo non mi aprisse nemmeno questo thread...
P.S.: uso solo il computer, niente mobile+Tapatalk
Comment
-
assurdo...
non riesco a caricare nessuna immagine... e non capisco come si fa ...
una volta bastava copiare l'indirizzo col tasto dx e poi incollarlo tra i 2 [IMG] .... oppure clikkando in automatico....
ora non carica niente???
ma dove sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postassurdo...
non riesco a caricare nessuna immagine... e non capisco come si fa ...
una volta bastava copiare l'indirizzo col tasto dx e poi incollarlo tra i 2 [IMG] .... oppure clikkando in automatico....
ora non carica niente???
ma dove sbaglio?
new-supersport-s_600x300.jpg
Comment
-
continuo a usare l'icona per mettere le foto prese da internet...e mi compare sto messaggio:
"Upload failed. You have exceeded your usergroup's upload quota of 488.3 KB by 6.95 MB. (upload_quota_exceeded_usergroup)"
Comment
X
Comment