Io non riesco a scrivere oggetto di un pm su iPad
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE del forum
Collapse
X
-
Io con le immagini dal web ci ho rinunciato...mi viene sempre fuori na pappardellata in inglese.
Qualche giorno fa avevo fatto qualche prova a vedere l anteprima senza pubblicare il post e mi faceva anche scegliere se mettere l immagine piccola media o grande. Mo nada, mi valta fuori na spappardellata anglofona.
Comment
-
Originally posted by oettam View PostIo con le immagini dal web ci ho rinunciato...mi viene sempre fuori na pappardellata in inglese.
Qualche giorno fa avevo fatto qualche prova a vedere l anteprima senza pubblicare il post e mi faceva anche scegliere se mettere l immagine piccola media o grande. Mo nada, mi valta fuori na spappardellata anglofona.
Comment
-
-
la domanda ? quele problema riscontrate precisamente...
la tastiera cosa ha?
le immagini perch? non funzionano?
questa sotto presa dal web,? inserita usando la funzione integrata nell'editor e non ha problemi, idem quella sopra caricata da pc su postimage e postata senza problemi
provato sia con android 7.1.1 che 4.4.4 con device diversi
Attached Files
Comment
-
dico una banalit?...sui device apple, javascript sono abilitati?
login e millemila funzioni del vbulletin sono basate su javascript e la mancata esecuzione blocca tutto inesorabilmente ...pi? tardi ho un ipad in prestito e provo
Comment
-
Originally posted by D_light View Post
quali problemi con la tastiera?
Praticamente da cell non scrivo pi? perch? poi tocca ricorreggere a mano ogni parola. e devi stare attento che non te la ricorregga in modo sbagliato (ora sono da pc)
Comment
-
Originally posted by D_light View Postla domanda ? quele problema riscontrate precisamente...
la tastiera cosa ha?
le immagini perch? non funzionano?
questa sotto presa dal web,? inserita usando la funzione integrata nell'editor e non ha problemi, idem quella sopra caricata da pc su postimage e postata senza problemi
provato sia con android 7.1.1 che 4.4.4 con device diversi
Comment
X
Comment