Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda ma quele ? l'icona che mi inserisce in automatico i [IMG] ed [/IMG] per non digitsrli tutte le volte???
perch? se clikko su quella "IMAGE" non funge
domanda ma quele ? l'icona che mi inserisce in automatico i [IMG] ed [/IMG] per non digitsrli tutte le volte???
perch? se clikko su quella "IMAGE" non funge
finalmente il filtro "KILL" funziona come si deve
nel vecchio forum si vedeva sempre l'autore del post, ora l'autore sparisce definitivamente, sarebbe bello farlo sparire anche quando viene quotato...
non che sia importantissimo, ormai passo raramente a scrivere...
finalmente il filtro "KILL" funziona come si deve
nel vecchio forum si vedeva sempre l'autore del post, ora l'autore sparisce definitivamente, sarebbe bello farlo sparire anche quando viene quotato...
non che sia importantissimo, ormai passo raramente a scrivere...
Ma la faccenda del cambio data di nascita e/o delle altre opzioni che non vengono salvate poi com'? andata a finire?
A me sembra non sia cambiato nulla...
Da ieri continua a venire fuori un messaggio del tipo "server too busy try again later (error_x)". Tipo guardo un argomento, cambio pagina e si blocca, dopo un po' va di nuovo per pochissimo poi si riblocca ecc.
Quando si blocca provo ad andare su altri forum e mi fanno navigare normale.
Tempo di scrivere sto messaggio mi ? venuto fuori 3 volte il messaggio.
Da ieri continua a venire fuori un messaggio del tipo "server too busy try again later (error_x)". Tipo guardo un argomento, cambio pagina e si blocca, dopo un po' va di nuovo per pochissimo poi si riblocca ecc.
Quando si blocca provo ad andare su altri forum e mi fanno navigare normale.
Tempo di scrivere sto messaggio mi ? venuto fuori 3 volte il messaggio.
Comment