Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 2017 PI - Lorenzo: "Perdo molto in curva, non riesco a entrare veloc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io aspetterei le prime gare , prima di sentenziare....

non sappiamo invero neanche che tipo di lavoro stiano facendo nei test...

Non posso credere che Lorenzo vada piu' piano di Dovizioso al momento opportuno...

Comment

• Font Size
      Non ? questione di setenziare...? questione di obbiettivit?, i pessimi risultati sono una proba tangibile che sono in alto mare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Comunque a parte gli scherzi, la difficolt? cronica a curvare che si porta dietro da anni, ha dell'incredibile..nel senso che sembra impossibile che in tutti questi anni non ne siamo usciti in qualche maniera
        Idem
        Un po' la critico per via del +AS tra la GP14 e le successive ...
        Ma non pu? essere solo questo, perch? parlando seri va un po' troppo male ...
        Sfruttando la Frenata i tempi non sono neanche male, ma non ? il sistema di fare un gara ...
        Ci deve essere una serie di fattori ulteriori:
        - Dovi ? uno che scassa i maroni per Frenare di pi? ... e poi NON Curvi
        - JL a Valencia ha arretrato e abbassato la Sella, cos? il BC e cos? faceva Preziosi
        - JL ? un Chopperizzatore e gi? la Yamaha '13 era catastrofica (per dire, e per i livello Yamaha)
        - Le Michelin invece necessitano di "Impuntare" o aver meno Grip Post
        (forse con le B questa Ducati che ? la '15 rivista, sarebbe andata bene)

Ho pensato per? che abbiano un Elettronica troppo Invasiva ma dolce ...
        Cos? non avverti nulla, ma lei ti toglie Gas nel momento del Bisogno
        NON che devi essere Stoner ma il GAS fa Curvare

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Non ? questione di setenziare...? questione di obbiettivit?, i pessimi risultati sono una proba tangibile che sono in alto mare
          quali pessimi risultati

mi ero perso la prima gara!! come sono arrivati?

Comment

• Font Size
            Effetivamente....per? in questi ultimi 2 anni sembravano in parte risolti.
            Boh ho come l'impressione che arriver? qualche doccia fredda....ripeto spero il rapporto non si incrini ancora prima di aver finito il mondiale.
            Originally posted by cbr67 View Post

Non posso credere che Lorenzo vada piu' piano di Dovizioso al momento opportuno...
            Chiaro che sono solo test e che probabilmente , o meglio spero , che poi i risultati in gara saranno diversi.
            Per? ? possibile che ogni pilota che sale su quella moto, e ne sono saliti diversi, dicano inevitabilmente le stesse cose.." Non curva " .
            Non ? che deve diventare necessariamente come un Suzuki ....
            Last edited by mauri954; 16-02-17, 20:53.

Comment

• Font Size
              Io resto sempre dell'idea che prima di fasciarmi la testa, devo perlomeno essere sicuro che abbia almeno un mal di testa
              Eccheccaxxx... fate ahia prima ancora di sentire dolore?:gaen:

Comment

• Font Size

Che bisogna aspettare ? palese

Ma pure lorenzo poteva aspettare di dirci cosa pensa eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Io resto sempre dell'idea che prima di fasciarmi la testa, devo perlomeno essere sicuro che abbia almeno un mal di testa
                  Eccheccaxxx... fate ahia prima ancora di sentire dolore?:gaen:
                  Io spero per lollo, e per gli amici iberici, il giungere melanzanico di un travertino indigesto direzione glutea.
                  Bene Rosse, avanti cos? !
                  Forza Ianna che ci hai guadagnato.

Comment

• Font Size
                    quali pessimi risultati

mi ero perso la prima gara!! come sono arrivati?
                    Guarda i tempi dei test....non sono una gara ma dicono molto e normalmente danno un'indicazione abbastanza attendibile su quello che sar? l'annata

Chiaro che sono solo test e che probabilmente , o meglio spero , che poi i risultati in gara saranno diversi.
                    Per? ? possibile che ogni pilota che sale su quella moto, e ne sono saliti diversi, dicano inevitabilmente le stesse cose.." Non curva " .
                    Sono d'accordo Mauri....ma come dicevo poc'anzi, nelle ultime due stagioni si aveva la sensazione che la moto fosse migliorata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      Io spero per lollo, e per gli amici iberici, il giungere melanzanico di un travertino indigesto direzione glutea.
                      Ma questo e' un altro discorso che condivido pure

Comment

• Font Size
                        Per? ? possibile che ogni pilota che sale su quella moto, e ce ne sono saliti diversi, dicano inevitabilmente le stesse cose.." Non curva " .
                        bautista la fa curvare ... non sara' mai una suzuki od una yamaha ma mi sembra strano che un Lorenzo vada piu' piano di bautista, dovizioso...

di Stoner ci sta...

vero e' che Vinales come e' salito sulla yamaha si' e' subito adattato mentre lorenzo ha fatto come i gamberi ..andato bene a Valencia e peggiorato dopo.

ma sono sempre solo test ... magari vuole provare bene diverse configurazioni, posizioni, durata gomme e o semplicemente come mandarle in temperatura.

prima di dire che ducati e' il solito cesso , preferisco aspettare le prime gare. non do' ancora Lorenzo spacciato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post

quale sarebbe l'utiliit? di questo intervento....mah

Comment

• Font Size
                            Cvd

Si parlava e si discuteva e arrivano i soliti commenti ...poi lamentatevi del flame o dello spam....

Vabb? gi? mi era passata la voglia, finir? che seguir? solo altre sezioni

Comment

• Font Size
                              quale sarebbe l'utiliit? di questo intervento....mah
                              Niko ti prego... non parlare tu di contributo fattivo che altrimenti dovresti autoeliminare una miliardina di interventi
                              Comunque nessuna utilit? per i lollisti e gli antirossisti.
                              Per altri invece, il mio post, sollecita una leggera produzione dopaminergica e istanti di sano divertimento.
                              Last edited by key87; 16-02-17, 21:03.

Comment

• Font Size
                                bautista la fa curvare ... non sara' mai una suzuki od una yamaha ma mi sembra strano che un Lorenzo vada piu' piano di bautista, dovizioso...

di Stoner ci sta...

vero e' che Vinales come e' salito sulla yamaha si' e' subito adattato mentre lorenzo ha fatto come i gamberi ..andato bene a Valencia e peggiorato dopo.

ma sono sempre solo test ... magari vuole provare bene diverse configurazioni, posizioni, durata gomme e o semplicemente come mandarle in temperatura.

prima di dire che ducati e' il solito cesso , preferisco aspettare le prime gare. non do' ancora Lorenzo spacciato...
                                Ancora?

Qui nessuno da spacciata la ducati e lorenzo ...? lorenzo che dice che fa cagare in curva

Per ora
                                Last edited by arabykola; 16-02-17, 21:04.

Comment

X
                                Working...
                                X