Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 2017 PI - Lorenzo: "Perdo molto in curva, non riesco a entrare veloc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Temo non sar? un ambientamento facile ma JL ha dimostrato di avere le carte in regola per puntare in alto; speriamo rimanga concentrato sull'obiettivo e non permetta che la pressione mini le sue capacit?.
    Certo deve essere snervante per uno abituato ad essere il riferimento trovarsi dietro anche a piloti da met? classifica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Temo non sar? un ambientamento facile ma JL ha dimostrato di avere le carte in regola per puntare in alto; speriamo rimanga concentrato sull'obiettivo e non permetta che la pressione mini le sue capacit?.
      Certo deve essere snervante per uno abituato ad essere il riferimento trovarsi dietro anche a piloti da met? classifica...
      diventer? una persona migliore.
      un bagno di umilt? non fa mai male.
      ? servito pure a Rossi

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Sembra di stare al bar a guardare le partite

E si sente : dai passaaa, dai tiraaaa ... tutti gambioni... al bar
        Me lo ricordo bene il bar.
        Si sentiva: dai passaaa(lo), dai tiraaaa(lo gi?).
        Invece in percorrenza e in uscita ne aveva di pi? e niente, stava davanti.
        Poi alla sera sono arrivate le interviste e i gambioni sono diventati investigatori.

Comment

• Font Size
          io ricordo test 2016 con Honda molto indietro e Yamaha superfavorita.....poi hanno corso ed ? andata un po' diversamente...anche per Ducati che ha raccolto molto pi? delle attese...

aspettiamo la prima corsa vera

Comment

• Font Size
            La vedo molto molto dura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              io ricordo test 2016 con Honda molto indietro e Yamaha superfavorita.....poi hanno corso ed ? andata un po' diversamente...anche per Ducati che ha raccolto molto pi? delle attese...

aspettiamo la prima corsa vera
              si ok.
              ma qui si parla di altro.
              la Ducati hanno preso JL per rincorrere il titolo, non per vincere na gara all'anno (e per come lo vedo in moto manco quello otterr?).
              Gi? il mezzo non era considerato il riferimento, ma a ci? si aggiunge il fatto che la moto non valorizza i punti forti del pilota e mette in evidenza i suoi lati incerti.
              Mi sorprenderebbe molto se JL si dimostrasse competitivo nel corso dell'anno.
              Stampati pure questo mio post e rinfacciamelo se e quando sar? smentito dai fatti.
              Personalmente, pur essendo Lorenzo un pilota che mi sta sul cu.lo per molte cose che ha detto, mi spiace pensare che il Motomondiale perda un calibro simile nella lotta al titolo o anche solo alle vittorie singole.
              Felice quindi di essere smentito

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                diventer? una persona migliore.
                un bagno di umilt? non fa mai male.
                ? servito pure a Rossi
                Mi trovi abbastanza d'accordo... il campione vero viene fuori nei momenti pi? bui.
                Nel dubbio, quando si sentir? sconfitto ed affranto, potr? dare uno sguardo al saldo del suo cc e sentirsi subito meglio... (ovviamente si scherza)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il_muska View Post
                  ... Oggi di sicuro non lo ? stato, ma non molliamo, domani scopriremo cose nuove di sicuro".
                  Caxxi Vostri ... io due ideuzze buone le avrei

Per il discorso test, si sono visti tanti fare bene e poi sparire in campionato ...
                  Ma mai nessuno che faceva male e poi invece alla prima gara tutto ok !!!
                  Nessuna pista ? per Ducati, ci sono solo piste peggiori ...
                  Dove vinceva regolarmente o casualmente c'era sempre solo UN Pilota a guidarla

Certo che JL fa bene a sperarci ... io per? sono sempre pi? preoccupato ...
                  Ora ci parla pure di Nervosit?, su una Moto dal DNA fin troppo Stabile ...
                  Vuol dire che la stanno Agilizzando col fattore errato, Il Destabilizzatore !!! o uno dei ...
                  Poi quale sia lo sanno loro, io so solo quali potrebbero essere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Io mi chiedo solo come nn capiscano cosa devono cambiare?! Cio?.... imbarazzante e dall'Igna nn ce la fa?

Tranquilli, gli ho girato il link di DDG sezione motomondiale, vedrete che dopo poche letture trover? l'ispirazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Tranquilli, gli ho girato il link di DDG sezione motomondiale, vedrete che dopo poche letture trover? l'ispirazione

[emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                        mah...ho un brutto presentimento, mi sa che Lorenzo avr? un 2017 molto difficile.

L'unica speranza, ? quella che il rapporto non si incrini anzitempo...
                        Sar? interessante vedere il Dovi cosa combiner?....2015 e 2016 ha comunque ottenuto risultati discreti, dovesse avere le stesse difficolt? allora mi sa che il rosso ducati somiglier? pi? a quello del gambero e il fatidico passo indietro....

Comment

• Font Size
                          Io la vedo grigia. Domani ultimo giorno. Poi tireremo le somme.
                          Solo pi? 3 giorni in Qatar. Dall'Igna deve inventarsi qualcosa.... [emoji849]
                          1 moto in grado di nn allargare

Comment

• Font Size
                            Io ero positivo per l'arrivo di jorge in ducati...ma onestamente ora come ora non ci scommettere i nemmeno un euro su di lui...ma non per la vittoria del mondiale ma nemmeno che arriver? rra i primi 3 del campionato .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Comunque a parte gli scherzi, la difficolt? cronica a curvare che si porta dietro da anni, ha dell'incredibile..nel senso che sembra impossibile che in tutti questi anni non ne siamo usciti in qualche maniera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Comunque a parte gli scherzi, la difficolt? cronica a curvare che si porta dietro da anni, ha dell'incredibile..nel senso che sembra impossibile che in tutti questi anni non ne siamo usciti in qualche maniera
                                Effetivamente....per? in questi ultimi 2 anni sembravano in parte risolti.
                                Boh ho come l'impressione che arriver? qualche doccia fredda....ripeto spero il rapporto non si incrini ancora prima di aver finito il mondiale.

Comment

X
                                Working...
                                X