Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 2017 PI - Lorenzo: "Perdo molto in curva, non riesco a entrare veloc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo ? un dato importante...presentarsi in Qatar gi? al pari del compagno ? un punto di partenza...
    Da l? ha l'obbligo di migliorare

Comment

• Font Size
      Boh, tocca vedere che lavoro hanno fatto.
      Se si guarda i risultati finali allora pure rossi ? andato male. Quella mica ? la sua posizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Per andare in Ducati ci vogliono le palle
        Cit.

ah ma allora c'hai preso gusto

Comment

• Font Size
          vedrete che uando ci sar? da fare sul serio Lorenzo sar? li davanti.....anche perch? la Ducati vera,ma penso anche le altre le vedrete solo in Qatar......

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            vedrete che uando ci sar? da fare sul serio Lorenzo sar? li davanti.....anche perch? la Ducati vera,ma penso anche le altre le vedrete solo in Qatar......
            Dici si sta nascondendo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Dici si sta nascondendo?
              No dico che da test a test possono cambiare tante cose...e pure da test a gara vera...anche perch? le moto sono in evoluzione...quelle vere le vedremo solo in Qatar....ma soprattutto non sapete cosa stanno provando ed in che condizioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Dai ragazzi, tanto lo sappiamo che in Qatar andr? fortissimo come al solito. I problemi veri verranno fuori dopo.

Comment

• Font Size
                  Si ma i test dicono il livello, quello della ducati e di rossi ? basso. Punto.
                  La ducati deve fare uno step grosso e renderla pi? facile.
                  Pirro dice cose nn giuste a mio parere. Lui collauda, qua bisogna vincere. Con questa moto nn si vince. JL dovi, iannone, Petrucci eccc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    No dico che da test a test possono cambiare tante cose...e pure da test a gara vera...anche perch? le moto sono in evoluzione...quelle vere le vedremo solo in Qatar....ma soprattutto non sapete cosa stanno provando ed in che condizioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    Davvero? Avrei mAi detto

Ma allora di cosa si lamenta lorenzo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Davvero? Avrei mAi detto

Ma allora di cosa si lamenta lorenzo?
                      Ti potrei citare tanti piloti che si lamentano sempre fino al giorno della gara....poi in gara sono li per vincere.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Si ma i test dicono il livello, quello della ducati e di rossi ? basso. Punto.
                        La ducati deve fare uno step grosso e renderla pi? facile.
                        Pirro dice cose nn giuste a mio parere. Lui collauda, qua bisogna vincere. Con questa moto nn si vince. JL dovi, iannone, Petrucci eccc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Rossi Basso?

quasi sempre nelle prove libere ? sempre indietro...poi magicamente nelle ufficiali ? davanti ed in gara se la gioca.....

per la Ducati vale lo stesso discorso,a parte il bidoncino sul codino non ha ancora fatto vedere le cose "toste" a differenza di altre case

Comment

• Font Size
                          Secondo me i primissimi test dopo un cambio di casacca sono molto pi? indicativi di ci? che si voglia far credere. Un pilota plurititolato, multimilionario "scaricato" dalla sua squadra per il suo acerrimo rivale e che si trova nel luogo del pi? grande fallimento di quest'ultimo, vuole subito mostrare che pu? far bene. Cos? fu per Rossi in Yamaha dopo Honda, Stoner e pi? recentemente per Vinales e Iannone...
                          Mi sarei aspettato almeno un tempone con setup da qualifica utile a rinfrancar lo spirito e a tenere lontano i mugugni della stampa; il fatto che non ci sia stato mi fa pensare davvero che i problemi di JL esistano e che non siano piccoli specialmente confrontando le sue performance con quelle degli altri piloti sulla stessa moto...

Comment

• Font Size
                            Rossi Basso?

quasi sempre nelle prove libere ? sempre indietro...poi magicamente nelle ufficiali ? davanti ed in gara se la gioca.....

per la Ducati vale lo stesso discorso,a parte il bidoncino sul codino non ha ancora fatto vedere le cose "toste" a differenza di altre case

Pi? che altro mi piacerebbe sapere VR che tipo di lavoro ha fatto oggi

Comment

• Font Size
                              in effetti il "vecchio" (cos? faccio contento mike ) non punta mai a mettersi troppo in luce nei test e nelle prove

Comment

• Font Size
                                Ti potrei citare tanti piloti che si lamentano sempre fino al giorno della gara....poi in gara sono li per vincere.....
                                ? dove ? il problema? Citali

Lorenzo l anno scorso si lamentava durante i test?
                                Last edited by arabykola; 17-02-17, 09:57.

Comment

X
                                Working...
                                X