Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test 2017 PI - Lorenzo: "Perdo molto in curva, non riesco a entrare veloc
Mah, non so altri ... io sto ancora piangendo dal ridere :1:
@Araby: E aggiungo: lorenzo ha sempre e solo guidato yamaha
Cio? la moto pi? lenta o quasi, frenando poco e percorrendo molto
E io aggiungo, se sei un cane rabbioso che Frena Abbestia e butta dentro la moto in curva, a dirti di cambiare stile puoi solo guadagnarci, perch? frenare un po' meno e percorrere un po' di pi? sar? un Sicuro vantaggio ...
Ma se sei il n?1 della Guida Pulita, chiederti di fare il contrario ? due volte sbagliato !!!
E' sbagliato per la Moto in generale ... bench? pu? essere meglio per la Ducati
E' sbagliato coma qualsiasi cambiamento che chiedi ad un Pilota Fortissimo
Cmq sia lui pu? cos? Frenare di pi?, ma poi arriva sempre la Curva da Fare
e se non pu? farla alla sua maniera in percorrenza ... che prendi JL a fare
Purtroppo c'? da dire, bravi che gliela stanno adattando
e magari ? gi? peggio di quella del Dovi
Si anche secondo me pi? ci metteranno sopra le mani e pi? snatureranno il progetto annullando le peculiarit? efficaci della moto..
La storia si ripete
Si anche secondo me pi? ci metteranno sopra le mani e pi? snatureranno il progetto annullando le peculiarit? efficaci della moto..
La storia si ripete
No, io non credo che la storia si ripete ...
e soprattutto non credo che si possano minimamente paragonare le due situazioni ...
Quella di VR non era una Moto, e non lo ? mai stata, ne prima ne dopo ...
Tra l'altro non han mai fatto nulla di significativo, ti ricordo le parole di Guareschi: Stiamo facendo tutto giusto ma la moto peggiora
ecco che magari era il caso di fare tutto sbagliato (come molti credono di me)
Qui invece ? una Moto e pure buona, ma NON ne vengono a capo ...
primo perch? ? una buona Moto MA non per Curvare (l'altra manco si inseriva in curva)
Ora per? bisogna capire se ? JL che chiede cose che poi non vanno bene
e pu? essere, visto che ha fatto uguale in Yamaha, creando un aborto in 2 anni ... ancora nel '16 litiga con Forcada, che voleva fare altro ma lui no ... (ma vabb? qualcuno ci vedeva il boicotto di VR)
Oppure se ? Ducati che volendo fare la Moto per JL (Ciabatti dixit) sta cannando tutto ...
Anche questa ci sta, magari non ? come la voleva Stoner, ed ora il suo tester personale ? Pirro ...
Supposizioni neh! ma alla fine NON va, non ci sono balle, e JL non ne sta venendo fuori
li aggiorna con un leggero ritardo ma se non sei registrato e' il max che si possa ottenere . oppure vai nella pagina iniziale di motogp.com e fa vedere i primi 10
Comment