Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test 2017 PI - Lorenzo: "Perdo molto in curva, non riesco a entrare veloc
Quello che fa meraviglia che Bautista ? molto pi? veloce di Redding, Petrus, Barbera, Lollo, Baz...sembra rinato con ducati....
Va a finire che fa sorprese...
Ma che moto ha 2016?
Ma se non trovano una soluzione per metterlo a suo agio, si
Le prime piste sono buone per il dovi
Batterlo sarebbe cmq difficile
E non sarebbe per nulla scandaloso
Se invece trovano una soluzione, un set up che kazzo ne so, per mettere lorenzo in condizioni decenti... beh potrebbe essere divertente vederlo sfruttare quel motore
Niko ti prego... non parlare tu di contributo fattivo che altrimenti dovresti autoeliminare una miliardina di interventi
Comunque nessuna utilit? per i lollisti e gli antirossisti.
Per altri invece, il mio post, sollecita una leggera produzione dopaminergica e istanti di sano divertimento.
key non ho mai commentato i tuoi post...sebbene non condividessi tutti gli appellativi rivolti a mm e a jl mentre i miei (parole tue) ti mettono a disagio....e notare che non ho mai offeso Rossi. Continuo a rimanere basito ma va bene cos?.
tornando IT credo che ducati e lorenzo dovranno prepararsi a una dura stagione....
Ma se non trovano una soluzione per metterlo a suo agio, si
Le prime piste sono buone per il dovi
Batterlo sarebbe cmq difficile
E non sarebbe per nulla scandaloso
Se invece trovano una soluzione, un set up che kazzo ne so, per mettere lorenzo in condizioni decenti... beh potrebbe essere divertente vederlo sfruttare quel motore
ecco il punto e' questo , io guardo dov' e' dovizioso e bautista e penso che e' impossibile che lorenzo al momento giusto andra' piu' piano... sicuramente sbaglio ma mi sembra cosi' stano... vedremo!
diventer? una persona migliore.
un bagno di umilt? non fa mai male.
? servito pure a Rossi
l'ho pensato anche io e ti dir? di pi?: cambiasse aspetti del carattere non mi sorprenderei a sperare in una sua vittoria.. come guida ? decisamente quello che mi piace di pi? (sperando che la ducati non lo snaturi in quel caso odierei ducati ).. MV onestamente come guida non mi ispira troppo (intendo solo a livello di bellezza) ma mi sta molto simpatico lui, mi piace per tutto il resto
Io, senza tanto girarci attorno, lo vedo spacciato.
Il feeling per essere competitivi lo si trova generalmente in pochi turni di prova. Altra cosa ? trovare il feeling per essere vincenti, ma qui siamo ad anni luce da quelli che ci danno dentro veramente. (ad oggi qui a Sepang lo vedo dietro decisamente ad almeno 2 yamaha, 3 honda, 2 ducati e 1 suzuki... ma probabilmente ? dietro anche ad altre moto).
Concordo con Nikola poi sul fatto che non ami manco troppo il carattere delle Michelin e le difficolt? si amplificano.
Lorenzo alla guida ? legato e soprattutto nelle sue interviste mi sembra inconsapevole di dove ricercare le soluzioni adattabili al suo pensiero di "come andare forte".
Il Dovi credo gli star? spesso davanti. E forse non solo il Dovi
Niko ti prego... non parlare tu di contributo fattivo che altrimenti dovresti autoeliminare una miliardina di interventi
Comunque nessuna utilit? per i lollisti e gli antirossisti.
Per altri invece, il mio post, sollecita una leggera produzione dopaminergica e istanti di sano divertimento.
Mah, non so altri ... io sto ancora piangendo dal ridere :1:
@Araby: E aggiungo: lorenzo ha sempre e solo guidato yamaha
Cio? la moto pi? lenta o quasi, frenando poco e percorrendo molto
E io aggiungo, se sei un cane rabbioso che Frena Abbestia e butta dentro la moto in curva, a dirti di cambiare stile puoi solo guadagnarci, perch? frenare un po' meno e percorrere un po' di pi? sar? un Sicuro vantaggio ...
Ma se sei il n?1 della Guida Pulita, chiederti di fare il contrario ? due volte sbagliato !!!
E' sbagliato per la Moto in generale ... bench? pu? essere meglio per la Ducati
E' sbagliato coma qualsiasi cambiamento che chiedi ad un Pilota Fortissimo
Cmq sia lui pu? cos? Frenare di pi?, ma poi arriva sempre la Curva da Fare
e se non pu? farla alla sua maniera in percorrenza ... che prendi JL a fare
Purtroppo c'? da dire, bravi che gliela stanno adattando
e magari ? gi? peggio di quella del Dovi
Comment