Originally posted by Mathias
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Cambiate il regolamento"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostRagas, SIAMO di un logorroico che fa spavento
10 post sulle gomme che gommano pi? o meno, a seconda dei circuiti...
Fossero almeno "GOMME" delle OMBRELLINE
chi non ha "materiale" per contribuire allo spessore concettuale del post, taccia e si limiti a sbavare sul pc!
perch? la potato ? la potato!
se sono andato "leggermente" OT ? colpa di toledo!
Comment
-
-
Originally posted by robik View Postpropongo di spostarci in gruppo nel post "un po' di f..." su 4chiacchiere!
chi non ha "materiale" per contribuire allo spessore concettuale del post, taccia e si limiti a sbavare sul pc!
perch? la potato ? la potato!
se sono andato "leggermente" OT ? colpa di toledo!
NEGO TUTTO
Comment
-
vi lamentate che prima nn abbia detto nulla quando vinceva, ma questo mi sembra abbastanza normale.
Non mi sembra di aver invece mai sentito in un intervista Biaggi Capirossi o chi ne aveva bisogno ai tempi che furono richiedere il monogomma. invece Rossi l'ha fatto e per questo gliene date una colpa?
e poi prima non ha mai votato nè a favore nè contro quando vinceva mi sembra, non è che abbia lottato per avere 3 gomme ad ogni costo per vincere facileLast edited by GabryWRC; 25-07-07, 17:39.
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postvi lamentate che prima nn abbia detto nulla quando vinceva, ma questo mi sembra abbastanza normale.
Non mi sembra di aver invece mai sentito in un intervista Biaggi Capirossi o chi ne aveva bisogno ai tempi che furono richiedere il monogomma. invece Rossi l'ha fatto e per questo gliene date una colpa?
e poi prima non ha mai votato n? a favore n? contro quando vinceva mi sembra, non ? che abbia lottato per avere 3 gomme ad ogni costo per vincere facile
l'alterna disparit? di livello delle gomme ? palese, ma forse i primi da mettere sul banco degli imputati sono michelin e yamaha (per quanto riguarda il rendimento del motore, e lo stesso discorso vale per honda), e poi il regolamento.
quindi su quest'ultimo punto a mio avviso rossi "sbaglia"
Comment
-
Da Motosprint N? 30.
Intervista dopo la gara di Laguna Seca a Stoner:
D.Rossi e Pedrosa soffrono le Michelin.
R.<< Ci sono stati giorni buoni e giorni cattivi pure per noi, ma loro soffrono il fatto
che la Michelin non possa pi? la gomma per la gara il venerd?.
E' un problema per la Michelin ma anche per i piloti, che devono adattare di pi? la moto alle gomme,quando prima erano queste a risolvere i problemi>>
Meditate......
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostDa Motosprint N? 30.
Intervista dopo la gara di Laguna Seca a Stoner:
D.Rossi e Pedrosa soffrono le Michelin.
R.<< Ci sono stati giorni buoni e giorni cattivi pure per noi, ma loro soffrono il fatto
che la Michelin non possa pi? la gomma per la gara il venerd?.
E' un problema per la Michelin ma anche per i piloti, che devono adattare di pi? la moto alle gomme,quando prima erano queste a risolvere i problemi>>
Meditate......
E da chi nn arrivava la fatina con la gomma fatta a posta? Se la pigliava in saccoccia e faceva figura del piagnone e dello scarso se provava a lamentarsi!
Adesso si spiega perch? a Welkom 2004 aveva un ritmo di 1 sec a giro piu' veloce che durante le prove!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postragazzi possiamo per un attimo pensare che rossi abbia detto una cosa senza voler a tutti i costi insinuare?
- Rossi sa benissimo quele pu? essere il peso delle sue dichiarazioni e se ci fai caso dichiara solo quando le cose gli vanno storte... Elias ? pericoloso... con quella moto vincere ? molto pi? facile.... il regolamento penalizza lo spettacolo... ma quando le cose gli girano giuste non l'ho mai sentito ammettere che si beh in effetti... no in quel caso grazie a tutti per essermi venuti a vedere e CHE SPETTACOLO!!! ENNO TROPPO COMODO!!!!
- Certe "verit?" sebbene vere un pilota professionista non dovrebbe alluderle davanti ai microfoni... per me fa molto la figura della volpe e l'uva
- Fino a prova contraria il motociclismo ? sport prima di essere spettacolo, ed il regolamento non si dovrebbe piegare all'audience, ma forse il potere mediatico di Rossi potr? anche questo (se accade smetto di guardare lo spettacolo di moto e quando voglio mi guardo il circo delle moto!)
- Michelin ebbe problemi anche in stagioni passate (cito il 1991 con alcune gare tipo Hockeneim o anche Donington se non ricordo male, dove cedimenti strutturali favorirono i gommati Dunlop) poi di fatto ha vissuto un periodo di monopolio dei top team, ma questo cose dovrebbe significare? Se Bridgestone ha lavorato meglio in conformit? al regolamento ? giusto che raccolga i frutti del lavoro
- Per onore di cronaca c'? stato un pilota (tale Luca Cadalora) che si compr? le gomme da Morelli perch? assolutamente sicuro che quelle che poteva fornirgli il gommista da contratto fossero inferiori.... anche solo per lo schiaffo morale potrebbe farlo anche Rossi se avesse un p? + di amor proprio e un p? meno per la propria immagine e i soldi che ne deriva!!
Quindi ragazzi cerchiamo di ricordare le cose come stanno:
bench? ci sia di fatto una situazione di crisi gomme Michelin ed un vantaggio per i Bridgestone direi che la soluzione sta nel lavoro di chi ? indietro e non tocca ad un pilota sollevare questioni di regolamento per "risolvere" la propria caduta di notoriet?!! Trovo davvero di pessimo gusto queste uscite di Rossi ed in fondo in fondo ritengo che lo rivelino per quello che ? sempre stato. Too bad
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostNo e ti spiego perch?:
- Rossi sa benissimo quele pu? essere il peso delle sue dichiarazioni e se ci fai caso dichiara solo quando le cose gli vanno storte... Elias ? pericoloso... con quella moto vincere ? molto pi? facile.... il regolamento penalizza lo spettacolo... ma quando le cose gli girano giuste non l'ho mai sentito ammettere che si beh in effetti... no in quel caso grazie a tutti per essermi venuti a vedere e CHE SPETTACOLO!!! ENNO TROPPO COMODO!!!!
ma quindi rossi non ha mai detto "i tecnici e i meccanici hanno fatto un lavoro fantastico" "la moto era perfetta" "ringrazio la michelin, con queste gomme si arriva a fine gara e si gira pi? veloce che al primo giro"
non ha mai detto niente di tutto ci?? ne sei proprio sicuro? rossi secondo te si ? sempre preso tutti i meriti delle sue vittorie?
allora diciamo pure che rossi guidava un 1200 quando era in honda.. tanto ormai se ne leggono di cotte e di crude..
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postpeccato che gibernau fosse anche lui gommato michelin e che anche lui godesse della gomma del sabato notte. senza contare che gibernau non ha mai preso un secondo al giro da valentino, anzi, hanno dato vita a dei grandi duelli.
E poi richiedo ancora una volta come mai quando qualcuno parlava della gomma del sabato notte, in tempi non sospetti, ovvero nel 2005, veniva preso per pazzo e deriso, mentre ora tutti a dare per scontato che ? cos??
Come mai questo repentino cambio di opinione? Come mai nessuno che dice: "quel coglionazzo che parlava di gomme e magheggi vari aveva ragione"?
Due pesi due misure! E' questo che f? perdere credibilit? a chi sostiene, magari anche con ragione, certe tesi.
Comment
X
Comment