Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Cambiate il regolamento"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ET VOILA'.... Speravo fosse davvero UNO DIVERSO, invece ...

Originally posted by |KC| View Post
    Pinuzzo, la soluzione e' + semplice di quanto pensi...

tok tok sig. Michelin
    "dica sig. Rossi"
    "me la dai 1 gomma decente?"
    "ci sto provando"
    "non basta provarci"
    bye bye sig. Michelin
    ben arrivato sig. Bridgestone

troppo difficile?
    QUOTO

Originally posted by MaxEnemy View Post
    ammazza quanto piagne....
    QUOTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      ai tempi dei test in qatar, non la pensava cos?!
      Beh dai, si pu? sempre cambiare idea. Quest'anno gli sta andando male ma ancora nulla ? scritto, la Michelin domani potrebbe sfornare il gommone che gli da un secondo di vantaggio al giro rispetto a Bridgestone... qualcuno avrebbe qualcosa da obiettare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vypero76 View Post
        Beh dai, si pu? sempre cambiare idea. Quest'anno gli sta andando male ma ancora nulla ? scritto, la Michelin domani potrebbe sfornare il gommone che gli da un secondo di vantaggio al giro rispetto a Bridgestone... qualcuno avrebbe qualcosa da obiettare?

Assolutamente no

Per? un conto ? cambiare idea, un altro ? fare i capricci

Comment

• Font Size
          cmq Valentino, oltre che bravo ad andare in moto, merita la laurea ad honorem

vorrei porre un attimo l'accento sul passaggio "Secondo il fenomeno di Tavullia, questo problema potrebbe portare ad un disinteresse del pubblico verso la MotoGp"
          io lo interpreto cosi': se non sono messo nelle migliori condizioni per vincere sempre, allora tutta l'audience (da bar) che ho portato in MotoGP si allontana e io non riesco + a firmare contrattoni a cifre stratosferiche per birra e fibra ottica

complimenti dr. Rossi avrebbe meritato un magna cum laude
          sui laghi della bergamasca,l'audience da bar ha parcheggiato fuori dal locale una bicilindrica made in borgopanigale...come me la spieghi sta cosa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            sui laghi della bergamasca,l'audience da bar ha parcheggiato fuori dal locale una bicilindrica made in borgopanigale...come me la spieghi sta cosa???

grande gio!

Comment

• Font Size
              Che dentro stavano stretti?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                quoto e aggiungo che fino a poco tempo fa tutti i top team erano michelin.

quindi ovviamente il problema non si poneva.

io spero in un monogomma come in sbk e finalmente anche in F1..
                Io invece finch? ci sar? una lotta ad armi pari preferisco ci sia competizione anche fra gommisti. In SBK la Michelin si faceva pagare profumatamente per regalare un secondo al giro rispetto alle sue coperture standard e comunque se non eri un team ufficiale non potevi disporre di quel secondo neanche a pagarlo. Dunlop che era l'unica concorrente non sviluppava pi? le gomme e quindi s'? giunto ad un campionato che poteva essere vinto solo dalla Ducati o dalla Honda ufficiale. Della F1 non parlo perch? non ne so niente.
                In MotoGP invece abbiamo Dunlop, Bridgestone e Michelin con le ultime due a lottare ad armi pari. Che senso avrebbe quest'anno il monogomma? Nessuno.
                In prospettiva questa lotta tra costruttori di gomme potrebbe portare all'aumento dei costi per le squadre tagliando fuori i piccoli team dalle coperture migliori (com'era l'anno scorso) ma non ? detto che il giusto intervento correttivo sar? il monogomma.

Comment

• Font Size
                  monogomma come in sbk.
                  lo spettacolo non manca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post

grande gio!
                    io rispetto chi ha una ducati,ma rispetto chi sa essere obbiettivo...sento dire che l'audience lo fanno i tifosi rossisit da bar...bhe io 3 settimane fa sono andato su a iseo e non ho mai visto tanti 1098 e 999 tutti assieme e dai commenti ti assicuro che mi sorgono dubbi abbastanza seri in merito a chi sia il tifoso da bar...non faccio di tutta l'erba un fascio sia chiaro,ma sinceramente mi fa pensare che tutti quelli che ora criticano rossi sono per la maggior parte ducatisti...stoner sta guidando da *** e il mondiale se lo sta guadagnando e meritando...ma sinceramente da un po' fastidio il fatto che ora ogni minima cazzata che viene detta,e sempre colpa di rossi di qua e di la...

Comment

• Font Size
                      io rispetto chi ha una ducati,ma rispetto chi sa essere obbiettivo...sento dire che l'audience lo fanno i tifosi rossisit da bar...bhe io 3 settimane fa sono andato su a iseo e non ho mai visto tanti 1098 e 999 tutti assieme e dai commenti ti assicuro che mi sorgono dubbi abbastanza seri in merito a chi sia il tifoso da bar...non faccio di tutta l'erba un fascio sia chiaro,ma sinceramente mi fa pensare che tutti quelli che ora criticano rossi sono per la maggior parte ducatisti...stoner sta guidando da *** e il mondiale se lo sta guadagnando e meritando...ma sinceramente da un po' fastidio il fatto che ora ogni minima cazzata che viene detta,e sempre colpa di rossi di qua e di la...
                      beh gio la stessa cosa che dico io in merito al tifo da stadio... questo l'hanno portato i rossisti o quelli che non perdono occasione per dargli addosso?

Comment

• Font Size
                        C'? da dire che, a non andare a fondo, sembrerebbero capricci...in realt? ci si ? accorti solo ora che le varie Ducati, Kawa e Suzuki gli altri anni erano indietro per colpa, in gran parte, delle gomme...quest'anno con i nuovi regolamenti e il grande lavoro fatto da B che ha pareggiato se non superato M, ci si ? accorti che le gomme influenzano troppo il risultato.
                        Questo andrebbe a sminuire in parte l 5 vittorie di Rossi se non fosse che il titolo se lo ? sempre guadagnato contro gommati M...

Resta il fatto che il nuovo regolamento porta inesorabilmente verso il monogomma, anzi, il monomarca...e lo spettacolo ci rimette.

Per quanto sia bello vedere uno Stoner che stampa un giro veloce dietro l'altro, senza bagarre le gare sono noiose...

Sarei contento vincesse il cangurino, ma a patto di vederlo duellare con colui che ? l'attuale uomo da battere...testa a testa...ruota a ruota...fino all'ultima staccata...

Comment

• Font Size
                          cmq Valentino, oltre che bravo ad andare in moto, merita la laurea ad honorem

vorrei porre un attimo l'accento sul passaggio "Secondo il fenomeno di Tavullia, questo problema potrebbe portare ad un disinteresse del pubblico verso la MotoGp"
                          io lo interpreto cosi': se non sono messo nelle migliori condizioni per vincere sempre, allora tutta l'audience (da bar) che ho portato in MotoGP si allontana e io non riesco + a firmare contrattoni a cifre stratosferiche per birra e fibra ottica
                          complimenti dr. Rossi avrebbe meritato un magna cum laude
                          ? una caxxata perch? il grano gli gira sempre e cmq!

Comment

• Font Size
                            sinceramente da un po' fastidio il fatto che ora ogni minima cazzata che viene detta,e sempre colpa di rossi di qua e di la...
                            prima era Max che "saltellava", poi Gibernau che non motava, passando per Hayden che aveva il braccino e ora c'e' Rossi che non gomma
                            che sia gommata Michelin o Bridgestone, la ruota gira

PS: quelli che io considero tifosi da bar, sono gli stessi che ai tempi pontificavano su spinnaker e bolina, su slalom e sciolina e che ogni giorno ti spiattellano formazioni in campo come noccioline, che ieri compravano la R1 perche' vinceva Rossi e oggi comprano il 1098 perche' vince Ducati
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            è una caxxata perchè il grano gli gira sempre e cmq!
                            si' ok ma ne entra di meno, anche dal menchandising
                            Last edited by |KC|; 25-07-07, 14:26.

Comment

• Font Size
                              Che prenda a braccetto i tecnici michelin e che faccia test dalla mattina alla sera!! ...e via pedalare!!!
                              Sono anni che bridgeston e gli altri teams si fanno un mazzo tanto... ora ? la volta dei teams gommati michelin! Non ci vedo nulla di strano!!
                              Per anni Rossi ha avuto moto e gomme migliori... pu? succedere che per un anno questo non accada!
                              Il prossimo anno si rifar?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Per quanto sia bello vedere uno Stoner che stampa un giro veloce dietro l'altro, senza bagarre le gare sono noiose...

Sarei contento vincesse il cangurino, ma a patto di vederlo duellare con colui che ? l'attuale uomo da battere...testa a testa...ruota a ruota...fino all'ultima staccata...
                                Come dicevo... non causa n? di Stoner n? di Bridgestone se Rossi si ? beccato 30 sec... che lavorino sodo per recuperare il gap!

Comment

X
                                Working...