Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perchè siete così astiosi......nei confronti di un pilota che ha dato così tanto al motociclismo?

non sono un suo tifoso......anzi a dir la verità non lo sono per nessun pilota....ho delle simpatie.....ma per piloti.......che non sono dei primi.......

però la mia domanda è seria perchè vorrei cercare di capire come mai siete cosi arrabbiati..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Alvin d? la verit?, tu non familiarizzi molto col concetto di ironia eh???
      certo, ma dipende dal tipo di ironia..... e sull'argomento sul quale si ironizza...

Comment

• Font Size
        o è tutta ironia .......per prendere per il c...o qualcuno del forum......

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Alvin d? la verit?, tu non familiarizzi molto col concetto di ironia eh???

Kmq ti diffido al ripetere ke rossi vincer? il titolo...

Mi sa che non ha capito che perculavi quelli che dicono peste ecorna di Rossi

Comment

• Font Size
            Allora ti kiedo scusa miki..... N avevo capito.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alvin23 View Post
              certo, ma dipende dal tipo di ironia..... e sull'argomento sul quale si ironizza...
              albè mikiff tifa rossi

cmq.... inizio seriamente a pensare che sprecare fiato dopo ogni tappa del motomondiale sia davvero una cosa stupida....

dite sempre le stesse cose.... siete ridicoli!! basta una parola e scatenate polemiche....ma vi rendete conto?? siete allo stesso livello di tutti i media che hanno distrutto biaggi!! con l'unica differenza che siete anche capaci di dimenticare cosa ha dato valentino al motociclismo.... è una leggenda.... è un cosa fuori dalla natura.... è ed è stato il più forte... ma a voi interessa solo aprire bocca e sputare sull'orgoglio nazionale...

è vero ha anche avuto qualche difetto... ha portato il motociclismo ovunque.... che nn è una buona cosa per certi versi.... ma magari qualcuno di voi si interessa di motociclismo solo da quando c'è rossi.... chissà....

perchè nn andate a parlarne al bar??

ah e altra cosa....prescindendo dal fatto che anche io sono del parere che siano arrivati dei bei gran manici nella motogp.... voglio proprio vedere se chi voi tanto elogiate sarà capace di fare ciò che ha fatto vale....
              Last edited by toofastforu; 21-05-07, 13:33.

Comment

• Font Size
                e cmq se non sbaglio il fenomeno di motociclisti da bar non è cominciato con l'arrivo di rossi...

Comment

• Font Size
                  è iniziato con l'arrivo delle motopotenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tanamadana View Post
                    e cmq se non sbaglio il fenomeno di motociclisti da bar non ? cominciato con l'arrivo di rossi...
                    lo so benissimo....ma secndo me un bel o digente al motociclismo ce l'ha portata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      io spero che vinca la ducati quest'anno .. alla faccia della HRC .. ..

quando ieri hanno fatto vedere i tecnici della hrc che godevano quanto la loro moto aveva superato rossi ... no comment ..
                      poi ? caduto hyden .. mi ? dispiaciuto per lui .. .. ma avrei voluto vedere le facce dentro l'honda hrc..
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      scusate ma... che dovevano fare?
                      Esultare ci sta, ma tutte le volte non solo quando il sorpasso ? su Rossi.
                      Quello che ha esultato ieri, lo scorso anno a Valencia ha esultato anche per la caduta di Rossi, e questo mi sembra troppo, non ho mai visto Burgess o Furusawa farlo.
                      Sembra che la HRC corra solo contro Rossi, e infatti si vedono i risultati, perch? il mondiale lo scorso anno l'hanno vinto quasi per caso visto che a parte Rossi anche Capirossi poteva vincerlo (o lottare per) se non fosse stato per il suo "socio" che gli ha fatto perdere 3 gare!!!
                      Loro esultano solo contro Rossi e questo da parte di una casa cos? importante mi sembra troppo...
                      Almeno secondo me.
                      Se ? vero che Rossi non sa perdere (come tutti) loro fanno scuola.

Comment

• Font Size
                        a proposito del titolo io ricordo che a inizio campionato aveva elogiato la nuova regola delle gomme sostenendo che si trovava pi? a suo agio perch? cos? la gomma non era pi? un problema e poteva concentrarsi sul setup e sulla guida.....

stranamente da qualche gara in qua il dottore si lamenta proprio di questa regola, sostenendo che gli sta stretta.......

uhm...nessuno ? rimasto stupito?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          lo so benissimo....ma secndo me un bel o digente al motociclismo ce l'ha portata...
                          a volte ? fatica far ragionare la gente

cmq questo fenomeno non ? esclusivo solo del motociclismo
                          basta guardare luna rossa...senti parlare la gente in giro sembrano tutti lupi di mare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            a proposito del titolo io ricordo che a inizio campionato aveva elogiato la nuova regola delle gomme sostenendo che si trovava pi? a suo agio perch? cos? la gomma non era pi? un problema e poteva concentrarsi sul setup e sulla guida.....

stranamente da qualche gara in qua il dottore si lamenta proprio di questa regola, sostenendo che gli sta stretta.......

uhm...nessuno ? rimasto stupito?

Scusa se te lo dico, ma rimarrei stupito del contrario!!

Per sua stessa amissione, dichiarazione nel dopo gp se non erro, la regola gli piaceva, perch? avrebbe potuto avvantaggiarlo a parit? di prestazioni di gomme fra le differenti case. Dato che la bridgeston ha fatto un lavoro eccelso (buon per loro!!) il non poter scegliere tra pi? gomme lo limita.
                            Sarebbe stupido da parte sua dire: "questa regola mi limita molto e mi impedisce di arrivare davanti, ma sono molto felice che ci sia!!"

Se ha cambiato idea ? un suo diritto e non nasconde la mano dopo aver tirato il sasso anzi, lo ha pubblicamente dichiarato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Esultare ci sta, ma tutte le volte non solo quando il sorpasso ? su Rossi.
                              Quello che ha esultato ieri, lo scorso anno a Valencia ha esultato anche per la caduta di Rossi, e questo mi sembra troppo, non ho mai visto Burgess o Furusawa farlo.
                              Sembra che la HRC corra solo contro Rossi, e infatti si vedono i risultati, perch? il mondiale lo scorso anno l'hanno vinto quasi per caso visto che a parte Rossi anche Capirossi poteva vincerlo (o lottare per) se non fosse stato per il suo "socio" che gli ha fatto perdere 3 gare!!!
                              Loro esultano solo contro Rossi e questo da parte di una casa cos? importante mi sembra troppo...
                              Almeno secondo me.
                              Se ? vero che Rossi non sa perdere (come tutti) loro fanno scuola.
                              o forse esultano sempre ma li riprendono solo quando je pare

scusa ma allora le persone vicine a rouge che denigrano gli avversari cosa sono?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ? iniziato con l'arrivo delle motopotenti
                                Se permetti ? iniziato con l'arrivo delle moto da bar!!
                                Chiedi ad Axeleon.... lui ne ha una!

Comment

X
                                Working...
                                X