Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by slick View PostGiuro di non aprire mai più una discussione su Rossi,
si è scatenata la terza guerra mondiale.
Ho capito che l'argomento è tabù.
Last edited by MiKiFF; 23-05-07, 17:22.
Comment
-
Originally posted by rmark1 View Postsei sicuro che ne abbia vinto uno?? a me non sembra proprio... uno che ha sempre avuto l'aprilia 250 ufficiale prendendo sempre sberle da tutti non mi sembra poi tutto sto manico... ovviamente non mi permetterei mai di scomodare il MIGLIORE per paragonarlo... lo parogono solo a quelli della sua catergoria... a parole va forte e anche tanto (ricordi quando aveva dato della piangina a dovizioso??)..............ma alex quando gli gira tutto dritto va forte........
cque i 2 non si sopportano..........la differenza ? che de angelis ha lingua troppo lunga.........
scusate il fuori onda........
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postvabb? dai con dovi non c? paragone...........ma alex quando gli gira tutto dritto va forte........
cque i 2 non si sopportano..........la differenza ? che de angelis ha lingua troppo lunga.........
scusate il fuori onda........
Comment
-
allora...il topic viente chiuso per essere ampiamente ot, e per provocazioni personali che hanno offeso alcuni utenti.chi ha problemi mi contatti via pm, d'ora in poi vi invito a restare in topic oppure essi verranno chiusi con frequenza.grazie.
Comment
X
Comment