Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Credo che rossi si stia mangiando le mani, visto che la ducati l'avevano offerta a lui.
L'anno scorso avrebbe potuto dire:"non ho vinto per la moto nuova"
e quest'anno volerebbe (almeno in rettilineo)
effettivamente il buon vale sta cominciando a cedere in quello che ? sempre stato il suo maggiore atout, cio? l'essere"forte di testa", i risultati non arrivano pi? e inizia a subire il personaggio di vincitore a tutti i costi che gli hanno cucito addosso.
Se non riesce a sbloccarsi la vedo dura per lui, e mettersi a fare l'arrogante capriccioso e criticone (chiss? chi accusava di comportarsi cos?... un romano, mi pare... ) non lo aiuter? di certo.
Da parte mia, sarei tanto felice di festeggiare una doppietta "rossa" SBK-MotoGP... chiss?
bah... secondo me non si comporta diversamente dagli altri anni, a tratti sembra quasi più maturo... di certo non aveva ancora vissuto un periodo così lungo di digiuno dalle abbuffate a cui si era abituato per anni... vediamo che combina ora.
Difficile digerire la sconfitta quando si vince sempre e tutti ti portano sul palmo della mano, credo sia solo questo. Col tempo ogni volta che vinceva sfotteva qualcuno con le sue scenette...vorrei vedere se adesso qualcuno le facesse a lui.
Io mi auguro che ritorni ad essere tutto come una volta belle gare di moto, strette di mano alla fine e pubblico appassionato...non cani e porci come si st? facendo anche ora in SBK
gi? .. ora non ci sono pi? le scenette a fine gara..
Comment