Credo che in tutti i box si esulti quando un pilota ne supera un altro eh... Raccolgono i frutti del loro lavoro. Hanno inquadrato i balletti del box Yamaha per anni e non si è lamentato nessuno. O non si può esultare più se la vittima è Rossi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Alvin23 View Postma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa non ti sei accorto ke non c'? pi? con la testa???
... se ? secondo nel mondiale ? solo per culo, non avesse lo strapotere della yamaha di burges sarebbe dietro guintol? in classifica...
Comment
-
Originally posted by Alvin23 View Postti faccio presente ke se rossi non avesse avuto il problema alla gomma in turchia i punti di distacco in classifica erano ancora meno.... e dubito ke il secondo posto di vale sia solo dettato dalla fortuna.... e poi ragazzi ha 28 anni.... se una carriera finisce a 28 anni.... ma fatemi il piacere di non dire eresie...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa non ti sei accorto ke non c'? pi? con la testa???
Ormai ? cotto, non ce la pu? fare contro piloti del calibro di Vermeulen, Melandri e Stoner...
... se ? secondo nel mondiale ? solo per culo, non avesse lo strapotere della yamaha di burges sarebbe dietro guintol? in classifica...
... per non parlare dell'appoggio diretto di michelin che gli fornisce sempre la giusta soluzione!!!
Avrebbe fatto bene a ritirarsi, magari in campagna a fare l'eremita su una sedia dondolo con una copertina di lana sulle ginocchia, piuttosto che fare queste figuracce in mondovisione!!!
E' un vero peccato che con il suo ostinarsi a correre metta in cattiva luce una cos? performante Yamaha con altrettanto sputtanamento di gomme di sopraffina competitivit?!!
Una vergogna!!!
Comment
-
X
Comment