Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    a proposito del titolo io ricordo che a inizio campionato aveva elogiato la nuova regola delle gomme sostenendo che si trovava pi? a suo agio perch? cos? la gomma non era pi? un problema e poteva concentrarsi sul setup e sulla guida.....

stranamente da qualche gara in qua il dottore si lamenta proprio di questa regola, sostenendo che gli sta stretta.......

uhm...nessuno ? rimasto stupito?
    Non malignare, non si lamenta affatto dell'abolizione della regola ma del fatto ke la michelin non ? all'altezza, la differenza ? chiara e lampante ovviamente, ma perk? non aprire un post del genere per cercare di tirare m***a su rossi??? Avanti un altro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      o forse esultano sempre ma li riprendono solo quando je pare

scusa ma allora le persone vicine a rouge che denigrano gli avversari cosa sono?
      Le persone vicine a Rossi che denigrano gli avversari se le hai viste sicuramente sbagliano ma sono tifosi di Rossi oltre che amici o manager, io parlo di INGENIERE E CAPOTECNICO.
      Sicuramente Uccio & c. sbagliano anche perch? non mi ricordo di aver visto il pap? di Hayden fare come loro, ma io parlavo di professionisti che esultano come ragazzi.
      Vedo che tu (come molti) hai un astio particolare nei confronti di Rossi ma non bisogna dimenticare che ? pur sempre un ragazzo di 28 anni.
      Fa e dice delle cose che sicuramente sono sbagliate, ma come molti della sua et?.
      Mi sembra che Pani ha centrato la domanda: perch? c'? cos? tanto astio nei suoi confronti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        ma non bisogna dimenticare che ? pur sempre un ragazzo di 28 anni.
        Fa e dice delle cose che sicuramente sono sbagliate, ma come molti della sua et?.
        Di certo non io!!!

Comment

• Font Size
          io la risposta la so.......anche se so di tararmi dietro le maledizioni di tanti....

Valentino ha un unico grande difetto.......pretende che tutti lo riconoscano come il più forte........l'indiscusso protagonista e soprattutto che nessuno si azzardi a contraddirlo........e se qualcuno lo faceva in passato.......prima lo bastonava fuori dalla pista.........perchè aveva tutti dalla sua parte e poi lo bastonava in pista..........perchè effettivamente è il migliore......di tutti....

Da parte mia lo sempre visto un pò come lo vede Capirossi........massimo rispetto per valentino......nessuna polemica fuori dal circuito....anzi cercare di farselo amico e soprattutto guadagnarsi la sua fiducia e il sua rispetto.......poi in pista.......ci si da il gas a più non posso.......e escono le gare come al Mugello.......

Biaggi invece è estremamente idenico a Valentino..........sotto questo aspetto........negli anni 90.......non so se vi ricordate........i mondiali con l'Aprilia il passaggio in Honda nel 98 e il dominio anche in quell'anno.......
          Le due rivalità si sono scontrate..........fino a arrivare al tifo da stadio......

Valentino è un ragazzo estremamente intelligente.........e sente sulla sua pelle che tanta gente non vedeva l'ora di vederlo in difficoltà per dargli m....a adosso..............ma so per certo che lui lo sapeva......che sarebbe successo prima o poi............infondo l'ha preteso lui.......

Qundo tiri delle sportellate come a Gibernau......e lo sbatti fuori pista.......prima o poi la cosa ti ritorna........puoi dire che sono le corse....che era l'ultima curva........ma in cuore suo sapeva che l'aveva fatta sporca .....e se non l'avevano escluso dalla classifica per manovra antisportiva.........era solo perchè nessuno osava farlo........

sono una serie di atteggiamenti......che hanno fatto si che si arrivasse a questo punto..........un pò come con biaggi........solo che da due lati opposti.....

Provate a trovare sul forum......uno e dico uno solo che abbia così tanto astio contro capirossi o bayliss.........un motivo ci sarà...........tutto qua....
          Last edited by Pani; 21-05-07, 15:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tanamadana View Post
            a volte ? fatica far ragionare la gente
            cosa vuoi dire??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pani View Post
              io la risposta la so.......anche se so di tararmi dietro le maledizioni di tanti....

Valentino ha un unico grande difetto.......pretende che tutti lo riconoscano come il pi? forte........l'indiscusso protagonista e soprattutto che nessuno si azzardi a contraddirlo........e se qualcuno lo faceva in passato.......prima lo bastonava fuori dalla pista.........perch? aveva tutti dalla sua parte e poi lo bastonava in pista..........perch? effettivamente ? il migliore......di tutti....

Da parte mia lo sempre visto un p? come lo vede Capirossi........massimo rispetto per valentino......nessuna polemica fuori dal circuito....anzi cercare di farselo amico e soprattutto guadagnarsi la sua fiducia e il sua rispetto.......poi in pista.......ci si da il gas a pi? non posso.......e escono le gare come al Mugello.......

Biaggi invece ? estremamente idenico a Valentino..........sotto questo aspetto........negli anni 90.......non so se vi ricordate........i mondiali con l'Aprilia il passaggio in Honda nel 98 e il dominio anche in quell'anno.......
              Le due rivalit? si sono scontrate..........fino a arrivare al tifo da stadio......

Valentino ? un ragazzo estremamente intelligente.........e sente sulla sua pelle che tanta gente non vedeva l'ora di vederlo in difficolt? per dargli m....a adosso..............ma so per certo che lui lo sapeva......che sarebbe successo prima o poi............infondo l'ha preteso lui.......

Qundo tiri delle sportellate come a Gibernau......e lo sbatti fuori pista.......prima o poi la cosa ti ritorna........puoi dire che sono le corse....che era l'ultima curva........ma in cuore suo sapeva che l'aveva fatta sporca .....e se non l'avevano escluso dalla classifica per manovra antisportiva.........era solo perch? nessuno osava farlo........

sono una serie di atteggiamenti......che hanno fatto si che si arrivasse a questo punto..........un p? come con biaggi........solo che da due lati opposti.....

Provate a trovare sul forum......uno e dico uno solo che abbia cos? tanto astio contro capirossi o bayliss.........un motivo ci sar?...........tutto qua....

concordo pienamente!

Comment

• Font Size
                x me ?.....e rester? il N. 1............

scherzo naturalmente.........? un CHIODO........ ........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  Scusa se te lo dico, ma rimarrei stupito del contrario!!

Per sua stessa amissione, dichiarazione nel dopo gp se non erro, la regola gli piaceva, perch? avrebbe potuto avvantaggiarlo a parit? di prestazioni di gomme fra le differenti case. Dato che la bridgeston ha fatto un lavoro eccelso (buon per loro!!) il non poter scegliere tra pi? gomme lo limita.
                  Sarebbe stupido da parte sua dire: "questa regola mi limita molto e mi impedisce di arrivare davanti, ma sono molto felice che ci sia!!"

Se ha cambiato idea ? un suo diritto e non nasconde la mano dopo aver tirato il sasso anzi, lo ha pubblicamente dichiarato!
                  EVVIVA LA COERENZA!!!!
                  il problema ? che nn dice "eh, mi sono sbagliato...."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alvin23 View Post
                    ma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
                    Si,vero,hai ragione.

P.S. Anche tu asclti dentro il casco Meda e Reggiani,vero?

Comment

• Font Size
                      moh slick....... sei simpaticissimo.......

Comment

• Font Size
                        ma fateme il piacere...nessuno che parla della gomma dietro di vale... dall'inquadratura si vedevano pezzi di gomma che si staccavano dopo 5 giri da quando ha cambiato moto... e voi mi venite a dire che inventa le scuse... come quell'altro post aperto con la frase... ora sono le gomme che non gommano !!
                        mi fate sbellicare..

colin ha dovuto ricambiare la gomma....altrimenti nemmeno finiva... il DOTTORE ? arrivato al traguardo tra LUNGHI e traversi... mica seghe!!
                        Ma li guardate i MOTOGP ? o fate come i BIAGGISTI che ora guardano solo la superbike e gufano Rossi senza nemmeno guardare la gara ?

Comment

• Font Size
                          Veramente è l'esatto contrario! La gomma era praticamente nuova! Hanno sbagliato mescola.. ne hanno usata una troppo dura!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andry.46 View Post
                            ma fateme il piacere...nessuno che parla della gomma dietro di vale... dall'inquadratura si vedevano pezzi di gomma che si staccavano dopo 5 giri da quando ha cambiato moto... e voi mi venite a dire che inventa le scuse... come quell'altro post aperto con la frase... ora sono le gomme che non gommano !!
                            mi fate sbellicare..

colin ha dovuto ricambiare la gomma....altrimenti nemmeno finiva... il DOTTORE ? arrivato al traguardo tra LUNGHI e traversi... mica seghe!!
                            Ma li guardate i MOTOGP ? o fate come i BIAGGISTI che ora guardano solo la superbike e gufano Rossi senza nemmeno guardare la gara ?
                            grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non malignare, non si lamenta affatto dell'abolizione della regola ma del fatto ke la michelin non è all'altezza, la differenza è chiara e lampante ovviamente, ma perkè non aprire un post del genere per cercare di tirare m***a su rossi??? Avanti un altro!!!

premetto che io sono stato e sono un tifoso di rossi ( sono stato lunico a fare una ducati gialla con il numero 46!), ma l'affermazione che avrebbe vinto con l'asciutto non l'hò propio digerita, in assetto da gara girava oltre mezzo secondo sopra a Stoner.
                              ora sicuramente ha gomme inferiori, sicuramente ha un mezzo che fa pena, e quindi il suo talento non gli pùo permettere di recuperare così tanto, ma non può fare certe affermazioni perchè non siamo nati ieri, con l'asciutto avrebbe preso da Stoner ad andar bene 10 secondi a fine gara!
                              Last edited by dany999s; 21-05-07, 17:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                premetto che io sono stato e sono un tifoso di rossi ( sono stato lunico a fare una ducati gialla con il numero 46!), ma l'affermazione che avrebbe vinto con l'asciutto non l'hò propio digerita, in assetto da gara girava oltre mezzo secondo sopra a Stoner.
                                ora sicuramente ha gomme inferiori, sicuramente ha un mezzo che fa pena, e quindi il suo talento non gli pùo permettere di recuperare così tanto, ma non può fare certe affermazioni perchè non siamo nati ieri, con l'asciutto avrebbe preso da Stoner ad andar bene 10 secondi a fine gara!
                                Diciamo ke la sua affermazione era azzardata ma quel ke si è visto è che ha preso 3 secondi in 3 giri di certo è più plausibile la sua fuga che i 10 secondi a fine gara da stoner...

Last edited by MiKiFF; 21-05-07, 18:19.

Comment

X
                                Working...
                                X