Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..chi c????? .... io personalmente ancora non lo so... sto aspettando che il meteo mi dia indicazioni piu certe... e sperando di trovare posto penso di chiamare luned? ... chi di voi pilotoni ci sar? all'ultima gara della stagione???
il pilota nella foto ?.... castellarin remo.. ottimo pilotino
personalmente ho partecipato a diversi trofei di natale di vallelunga....il 50% sull'acqua... nebbia.. freddo.. questa volta me la vedo dalla tribuna
il pilota nella foto ?.... castellarin remo.. ottimo pilotino
personalmente ho partecipato a diversi trofei di natale di vallelunga....il 50% sull'acqua... nebbia.. freddo.. questa volta me la vedo dalla tribuna
Io personalmente ho partecipato a 4trofei di natale(gli ultimi in ordine cronologico), e posso dirti che la mia media per quanto riguarda acqua nebbia e freddo ? del 100%.....
E credo che l'edizione di quest'anno non far? variare questa percentuale....
Io personalmente ho partecipato a 4trofei di natale(gli ultimi in ordine cronologico), e posso dirti che la mia media per quanto riguarda acqua nebbia e freddo ? del 100%.....
E credo che l'edizione di quest'anno non far? variare questa percentuale....
Io, nonostante le stampelle, vengo a fare il pubblico!! Ma ovviamente proverò ad imboscarmi nel paddock!
Devo fare il tifo per Dario, Ippo e poi il mitico Dante Del Vecchio (52 enne molto avvelenato) con dovrebbe aver rimediato una 600...
Allora chi dei presenti vuole darmi un pò di pass??
a me sarebbe piaciuto, ma vuoi un p? il meteo, vuoi un p? che le finanze per la stagione sono esaurite...forfait....
Idem. Io ci avevo fatto seriamente un pensierino ma spendere dei soldi per beccare del freddo no. Se avanzano certo ma siccome sono sempre contati...
Ma lo sai che avremmo potuto correre assieme caro mio? Sarebbe stata una bella coppia dai.
Comment