Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29-30 novembre-trofeo di chiusura
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io ho fatto la open l'anno scorso ed ? stat una bellissima esperienza
quest'anno ho ancora i postumi delle varie cadute
spero di rifarmi l'anno prossimo
peccato perch? di solito piove, e sul bagnato dico la mia.........almeno meglio che sull'asciutto
in bocca al lupo a tutti i partecipanti
ci si ribbecca l'anno prossimo
Comment
-
Eh stato un week end bagnatissimo!!! Abbiamo fatto solo mezzo turno sull'asciutto. Per me è stato abbastanza traumatico, moto nuova, prima volta sul bagnato e tanta voglia di riportare tutto a casa.Alla fine mi sono divertito ma poteva andare meglio se avessi rischiato di più, ho chiuso 12esimo... Al trofeo d'apertura saremo molto più convinti!!!
PS. Ippo ha fatto un garone!!!Last edited by Darbarz; 01-12-08, 09:56.
Comment
-
Originally posted by ippo73 View Postdarietto mio! cos? mi fai arrossire! per? ti garantisco ke me so divertito na cifra! peccato la partenza sbagliata e la gomma anteriore da buttare..
Beh sei stato bravo sul serio!!!! Non ? facile arrivare tra i 10 sull'acqua a valle con tutte le persone che c'erano!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
un complimento a niko (2stroke) dominatore della 600stk con una moto totalmente originale(ciclistica compresa) !!!!!! GRANDISSIMO!!!!
Comment
-
Team motomeccanica racing di imperia...
I commissari a fine gara volevano vedere i corpi farfallati... Quando hanno visto il filtro originale volevano già fermarsi....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X