Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29-30 novembre-trofeo di chiusura
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
considerando che zerbo gli ha dato 3 secondi sul tempon di gara...correndo dopo con la pista + asciuta e in categoria aperta...mentre la sua...era completamente originale...direi che con la honda il ragazzo cammina!!!
ps. si narra che il cbr fosse storto...questo ha permesso a niko di sentirsi a casa come con il suo 125 e di andare così forte...quindi per le prossime stagioni si scambiano telai nuovi per telai incidentati!!
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postgrande Niko come ti sei trovato con la Honda 600 ?
Comunque in inserimento curva con il cbr mi ci trovo meglio rispetto all'r6, mi sembra pi? precisa la Honda.
Volevo fare solo 1appunto per Perotti che presumo si sia fatto male al primo turno di qualifiche. Gli auguro di rimettersi presto e mi dispiace che non abbia potuto fare la gara, sarebbe stato bello confrontarsi anche con lui.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postconsiderando che zerbo gli ha dato 3 secondi sul tempon di gara...correndo dopo con la pista + asciuta e in categoria aperta...mentre la sua...era completamente originale...direi che con la honda il ragazzo cammina!!!
ps. si narra che il cbr fosse storto...questo ha permesso a niko di sentirsi a casa come con il suo 125 e di andare cos? forte...quindi per le prossime stagioni si scambiano telai nuovi per telai incidentati!!
Comunque era dritto il cbr e funzionava bene.... Era solo 1p? a corto di preparazione... Ma si provveder? al pi? presto...
Comment
-
[QUOTE=2Stroke;4879639]Benone, anche se c'? da dire che sull'asciutto non so quanto sarei potuto andar bene dato che cos? com'era la moto pagava parechio di motore rispetto alla yamaha. Il bagnato mette in secondo piano le doti motoristiche.
Comunque in inserimento curva con il cbr mi ci trovo meglio rispetto all'r6, mi sembra pi? precisa la Honda.
Per curiosit?, che gomme avevi per la gara?
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostPirelli rain, per la gara le ho montate nuove.
E dopo aver girato tutto il week end con delle rain anno 2004 sembrava di avere la colla intorno alle ruote...
La nostra moto con la Metz dura non andava piu' rispetto alle qualifiche...
Comment
-
-
Ah si scicchitano, era nel box con darbarz....
Non saprei che problema possa dare la scr2, però credo che tra le 2mescole da bagnato non ci sia grossa differenza. Quando capita comunque guardo che cosa c'era montata nella gara
Comment
-
Si esatto proprio lui!!! Mi ha impressionato il 51 con le rain con la pista che si asciugava...L'anno prossimo ci sarà da divertirsi...
Cmq angelo penso che sarebbe stato meglio l'scr1 al posteriore perchè avrebbe avuto più grip visto che la pista era tutta bagnata.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostVolevo fare solo 1appunto per Perotti che presumo si sia fatto male al primo turno di qualifiche. Gli auguro di rimettersi presto e mi dispiace che non abbia potuto fare la gara, sarebbe stato bello confrontarsi anche con lui.
Purtroppo ho fatto un high side un bel po violento nell'ultimo giro delle qualifiche del mattino (che mi ha anche fatto perdere la pole) e adesso ne avro' per un bel periodo!
Alla prossima e grazie degli auguri!
Comment
-
Originally posted by Perot7 View PostTi ringrazio Niko,complimenti per la gara!
Purtroppo ho fatto un high side un bel po violento nell'ultimo giro delle qualifiche del mattino (che mi ha anche fatto perdere la pole) e adesso ne avro' per un bel periodo!
Alla prossima e grazie degli auguri!
A vedere MotoGp e Superbike, fanno voli assurdi e di solito i danni sono molto limitati... Invece noto che nel "mondo reale" quando si cade ci si fa male...
In bocca al lupo e ti auguro una pronta guarigione!Last edited by xsandrox; 04-12-08, 12:06.
Comment
X
Comment