..chi c????? .... io personalmente ancora non lo so... sto aspettando che il meteo mi dia indicazioni piu certe... e sperando di trovare posto penso di chiamare luned? ... chi di voi pilotoni ci sar? all'ultima gara della stagione???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29-30 novembre-trofeo di chiusura
Collapse
X
-
Originally posted by carliz View Posta me sarebbe piaciuto, ma vuoi un p? il meteo, vuoi un p? che le finanze per la stagione sono esaurite...forfait....
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Posti stessi motivi che mi attanagliano a me... x le finanze alla fine la pista mi sta vicina, 2 treni turnati celi ho .. dovrei solo pagare l'iscrizione alla gara ... e i turni liberi ... il problema ? il meteo... !!!!!!
Comment
-
io ci sto pensando da un bel po'...
MODALITA' CERVELLO FEMMINILE ON:
ma:
1)abito distante
2)ci sar? un freddo devastante (le gomme faranno fatica a tenere la temperatura e si rischiano cadute stupide)
3)ho rimandato l'operazione al polso gi? da due mesi e ho rifatto la risonanza 3 volte (dopo le gare); se faccio un'altra risonanza mi fondo il cervello del tutto...
quindi, penso di paccare.
Ma non ne sono sicura...
perch? ne avrei bisogno...se non vado in moto a breve va a finire che mi ritirano la patente perch? comincio ad andare un po' troppo forte in macchina...
mah...
CERVELLO FEMMINILE OFF
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Posti stessi motivi che mi attanagliano a me... x le finanze alla fine la pista mi sta vicina, 2 treni turnati celi ho .. dovrei solo pagare l'iscrizione alla gara ... e i turni liberi ... il problema ? il meteo... !!!!!!
vai, vedi e vici!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostIo presente a difendere il secondo posto in campionato dall'attacco del compagno di squadra!!!!
#2 600 open
con il mio nuovo missile terra-aria non mi ferma nessuno!!! manco alla campagnano!!! ... .. buabauhbauha
Comment
X
Comment