Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..chi c????? .... io personalmente ancora non lo so... sto aspettando che il meteo mi dia indicazioni piu certe... e sperando di trovare posto penso di chiamare luned? ... chi di voi pilotoni ci sar? all'ultima gara della stagione???
a me sarebbe piaciuto, ma vuoi un p? il meteo, vuoi un p? che le finanze per la stagione sono esaurite...forfait....
i stessi motivi che mi attanagliano a me... x le finanze alla fine la pista mi sta vicina, 2 treni turnati celi ho .. dovrei solo pagare l'iscrizione alla gara ... e i turni liberi ... il problema ? il meteo... !!!!!!
i stessi motivi che mi attanagliano a me... x le finanze alla fine la pista mi sta vicina, 2 treni turnati celi ho .. dovrei solo pagare l'iscrizione alla gara ... e i turni liberi ... il problema ? il meteo... !!!!!!
beh..se stai messo cos?...io il rischio lo correrei... personalmente sto impazzendo dalla voglia di andare in moto! :sparti:
2)ci sar? un freddo devastante (le gomme faranno fatica a tenere la temperatura e si rischiano cadute stupide)
3)ho rimandato l'operazione al polso gi? da due mesi e ho rifatto la risonanza 3 volte (dopo le gare); se faccio un'altra risonanza mi fondo il cervello del tutto...
quindi, penso di paccare.
Ma non ne sono sicura...
perch? ne avrei bisogno...se non vado in moto a breve va a finire che mi ritirano la patente perch? comincio ad andare un po' troppo forte in macchina...
Immagino sempre con il 115...
Meno male alex, gi? tremavo al pensiero di vedermi passare all'esterno al curvone mentre mi salutavi.... Ahhahahhaah
Intanto ti prenderai tutto il freddo se vieni....
Comment