Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ringrazio Niko,complimenti per la gara!
Purtroppo ho fatto un high side un bel po violento nell'ultimo giro delle qualifiche del mattino (che mi ha anche fatto perdere la pole) e adesso ne avro' per un bel periodo!
Alla prossima e grazie degli auguri!
mi dispiace, avevo gi? preparato la mia pitbike per una sfida
in bocca al lupo
Se non sono indiscreto, che ti ? successo?? Io, due mesi fa per un'high side mi sono rotto anca e femore e proprio da pochi giorni ho finalmente tolto le stampelle.
A vedere MotoGp e Superbike, fanno voli assurdi e di solito i danni sono molto limitati... Invece noto che nel "mondo reale" quando si cade ci si fa male...
In bocca al lupo e ti auguro una pronta guarigione!
Quoto alla grande sandro....io vedo lo stesso a cadere ci si fa sempre male e non poco.....e i voli rispetto a kuelli della tv sono molto banali......come mai???? attrezzatura radicalemnte diversa?.....
Si esatto proprio lui!!! Mi ha impressionato il 51 con le rain con la pista che si asciugava...L'anno prossimo ci sar? da divertirsi...
Cmq angelo penso che sarebbe stato meglio l'scr1 al posteriore perch? avrebbe avuto pi? grip visto che la pista era tutta bagnata.
Se non sono indiscreto, che ti ? successo?? Io, due mesi fa per un'high side mi sono rotto anca e femore e proprio da pochi giorni ho finalmente tolto le stampelle.
A vedere MotoGp e Superbike, fanno voli assurdi e di solito i danni sono molto limitati... Invece noto che nel "mondo reale" quando si cade ci si fa male...
In bocca al lupo e ti auguro una pronta guarigione!
mi sono rotto scafoide sx(polso),capitello sx(gomito) e clavicola sx (spalla).
Insomma ho fatto le cose per bene..
e sti gran kazzi !!!!!
merda... rimettiti in forma al pi? presto Fabrizio.. in bocca al lupo
ma che fai il prossimo anno ?
grazie duca,ho voglia di tornare ad allenarmi.
credo far? il civ in una delle due categorie stock anche perch? non vedo grandi sponsorizzazioni all'orizzonte...
Comment