Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bagno Di Umilta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...grazie, auguri anche a te Andrea...
    ci vediamo al MUGGIO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giordanoplus View Post
      bros sei un gay!!! dove vuoi andare??? dai ke ci facciamo la R6 cup insieme cazz?... le moto ce le conosciamo x filo e x segno, i meccanici non ce li possiamo permettere quindi la facciamo da straccioni, il trofeo ? bello e le figh? le porto io se proprio servono le ombrelline!!!
      sisiisisisisii!!! che ti sto pure vicino....cmq mi trasferisco a Brescia!!

Comment

• Font Size
        i piloti magari hanno pi? di una mail e dove hai scritto non leggono... oppure gli ? finita nella casella indesiderata e dopo 5 giorni si ? autocancellata...
        oppure ancora sono in giro a gare e non leggono la mail....

oppure ancora l'hanno letta ma aspettano altre risposte prima di farsi sentire...

non voglio difendere a tutti i costi, ma magari non ? proprio mancanza di educazione o sboronaggine...ma solo incomprensioni...

vabb?, la cosa migliore ? fare un salto nel paddock e chiedergli...hai letto? la risposta ? quella che ti permetter? di giudicarlo ufficialmente...

Comment

• Font Size
          perot7@hotmail.it si risponde a tutti!

Fabry Perotti

Comment

• Font Size
            ciao laroch ma sei sempre a pieve o non ci sei mai...magari vengo atrovarti un giorno... grazie ancora per l'articolo mi è stato d'aiuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by deluca11 View Post
              ciao laroch ma sei sempre a pieve o non ci sei mai...magari vengo atrovarti un giorno... grazie ancora per l'articolo mi ? stato d'aiuto
              v?...guarda che qua ? peggio delle mail
              se non mi mandi un pvt non posso confermare di rispondere...
              metti che non leggo gli spam tra i vari post!

scherzi a parte....
              te lo mando io il pvt cos? non disturbiamo l'essenza del post del Duca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Perot7 View Post
                perot7@hotmail.it si risponde a tutti!

Fabry Perotti
                ok grazie.

Comment

• Font Size
                  @ ducaluca
                  come è andata la ricerca del pilota per il 2008?

Comment

• Font Size
                    Un paio di contatti ce li ho ma non si concretizzano devo pure vendere le 2 moto x prendere le nuove, una merda insomma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      comunque scherzavo... non penso certo di chiudere con le moto "da pista" e darmi al motard, per? mi piace e mi diverto e quindi continuo ad allenarmi e casomai l'anno prox qualche garetta me la faccio...

per il resto... il mondo ? bello perch? ? vario e ognuno la pensa a modo suo...
                      io certo non ho vinto un mondiale sbk e quindi non mi spetta nulla, ma soldi non ce ne sono e quindi anche volendo non potrei pagare per correre...

comunque ho corso con 5 team... e il massimo che ho pagato sono state l'iscrizione alle gare e le gomme (che gi? sono una enorme spesa...) caro trottatrotta come cacchio ti chiami, saranno tutti stronzi quelli che mi danno una moto per correre!?!?! Vabb?... comunque cos? ? e cos? sar?...

e stop, non parliamone pi?...
                      ...non penso che tu abbia pagato solo l'iscrizione e le gomme....cump?....
                      altrimenti non ti prendevano neanche.....anche se hai i coglioni per correre!!

Comment

• Font Size
                        ...ognuno pu? pensarla come vuole, i fatti stanno comunque come dico io...
                        oltretutto non devo rispondere a te degli accordi che ho con i team... evito anche di mandarti a cagare... no comment!

Comment

• Font Size
                          Cmq io stò sempre in cerca, se trovo un pilota bene sennò stò fermo nel 2008

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmodue View Post
                            prevendite su www.ticketone.it
                            io sono accreditato....

Comment

• Font Size
                              ducaluca
                              in che campionato voresti correre con il tuo team?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                ...ognuno pu? pensarla come vuole, i fatti stanno comunque come dico io...
                                oltretutto non devo rispondere a te degli accordi che ho con i team... evito anche di mandarti a cagare... no comment!

Comment

X
                                Working...
                                X