Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bros sei un gay!!! dove vuoi andare??? dai ke ci facciamo la R6 cup insieme cazz?... le moto ce le conosciamo x filo e x segno, i meccanici non ce li possiamo permettere quindi la facciamo da straccioni, il trofeo ? bello e le figh? le porto io se proprio servono le ombrelline!!!
sisiisisisisii!!! che ti sto pure vicino....cmq mi trasferisco a Brescia!!
i piloti magari hanno pi? di una mail e dove hai scritto non leggono... oppure gli ? finita nella casella indesiderata e dopo 5 giorni si ? autocancellata...
oppure ancora sono in giro a gare e non leggono la mail....
oppure ancora l'hanno letta ma aspettano altre risposte prima di farsi sentire...
non voglio difendere a tutti i costi, ma magari non ? proprio mancanza di educazione o sboronaggine...ma solo incomprensioni...
vabb?, la cosa migliore ? fare un salto nel paddock e chiedergli...hai letto? la risposta ? quella che ti permetter? di giudicarlo ufficialmente...
comunque scherzavo... non penso certo di chiudere con le moto "da pista" e darmi al motard, per? mi piace e mi diverto e quindi continuo ad allenarmi e casomai l'anno prox qualche garetta me la faccio...
per il resto... il mondo ? bello perch? ? vario e ognuno la pensa a modo suo...
io certo non ho vinto un mondiale sbk e quindi non mi spetta nulla, ma soldi non ce ne sono e quindi anche volendo non potrei pagare per correre...
comunque ho corso con 5 team... e il massimo che ho pagato sono state l'iscrizione alle gare e le gomme (che gi? sono una enorme spesa...) caro trottatrotta come cacchio ti chiami, saranno tutti stronzi quelli che mi danno una moto per correre!?!?! Vabb?... comunque cos? ? e cos? sar?...
e stop, non parliamone pi?...
...non penso che tu abbia pagato solo l'iscrizione e le gomme....cump?....
altrimenti non ti prendevano neanche.....anche se hai i coglioni per correre!!
...ognuno pu? pensarla come vuole, i fatti stanno comunque come dico io...
oltretutto non devo rispondere a te degli accordi che ho con i team... evito anche di mandarti a cagare... no comment!
...ognuno pu? pensarla come vuole, i fatti stanno comunque come dico io...
oltretutto non devo rispondere a te degli accordi che ho con i team... evito anche di mandarti a cagare... no comment!
Comment