Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bagno Di Umilta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...io ci sono quasi per il 2008...
    tra poco arriva la news!!!
    cuoco esperto in cotolette???

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      cuoco esperto in cotolette???

no cuoco esperto in babb? e pastiera napoletana

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        no cuoco esperto in babb? e pastiera napoletana
        seeeeee....ma se ogni volta dice che lui va' a "cotolette & f**a"............

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          seeeeee....ma se ogni volta dice che lui va' a "cotolette & f**a"............

noooo... solo cotolette... la fica non mi interessa pi?... sono diventato gay!

Le ragazze costano troppo... quasi pi? delle moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...no... ? che devo ancora decidere...
            fortunatamente le proposte sono arrivate, quindi vuol dire che qualcuno che crede in me ancora c'?... naturalmente le condizioni sono le mie, poi che un "mishima" come caxxo si chiama ci creda o no, sai quanto me ne importa...

-R1 CUP
            -STK 1000 (con Honda 2008)
            -SBK (con Yamaha R1 2006... ma buona )

3 team differenti...
            ma ormai la decisione ? al 99% presa!

Per quanto mi piacerebbe correre in categoria con te caro, io ti pago se scegli una delle prime 2
            Sono caduto in basso ?h

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandro76 View Post
              Per quanto mi piacerebbe correre in categoria con te caro, io ti pago se scegli una delle prime 2
              Sono caduto in basso èh
              ciao Sandro, mi dispiace per te... ma...

...comunque figurati, non sarei certo io il problema...
              l'anno prox in SBK arrivano anche Corti (sempre con Yamaha) e Scassa (sempre con MV) + altri...
              Last edited by Manu #99; 08-11-07, 18:05.

Comment

• Font Size
                Ragazzi vedo che di corse avete esperienza assai piu' di me e vi chiedo un consiglio per il 2008:
                per un ragazzo ( 20 anni a dicembre prossimo) alla sua seconda stagione in 600 pensate sia meglio fare la Coppa Italia Stock 600 o la R6 Cup?
                Quali sono secondo voi i pro e i contro delle due scelte ?
                La r6 cup sembra affascinante e ben organizzata, ma ho l'impressione che se non arrivi nei primissimi ti perdi nell'anonimato del "tutti uguali".
                La C.I., pur immersa in manifestazioni superaffollate e spesso disorganizzate, mi sembra si in grado di evidenziare meglio l'individualit? dei singoli piloti anche non da podio.
                Grazie per le indicazione che eventualmente mi darete.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kavok View Post
                  Ragazzi vedo che di corse avete esperienza assai piu' di me e vi chiedo un consiglio per il 2008:
                  per un ragazzo ( 20 anni a dicembre prossimo) alla sua seconda stagione in 600 pensate sia meglio fare la Coppa Italia Stock 600 o la R6 Cup?
                  La r6 cup sembra affascinante e ben organizzata, ma ho l'impressione che se non arrivi nei primissimi ti perdi nell'anonimato del "tutti uguali".
                  La C.I., pur immersa in manifestazioni superaffollate e spesso disorganizzate, mi sembra si in grado di evidenziare meglio l'individualità dei singoli piloti anche non da podio.
                  non so aiutarti molto.... Manu#99 ha corso 2-3 anni in Coppa Italia sicuramente ne sa + di me
                  per quanto riguarda l'R6 Cup effettivamente son tutti uguali con 3 categorie diverse alla fine viene un pò difficile capire chi sono i primi e chi gli ultimi
                  però il ragazzo è giovane, molto giovane... boh !... come sono i suoii tempi in pista ? quest'anno a cosa ha partecipato ?
                  Last edited by ducaluca; 09-11-07, 07:19.

Comment

• Font Size
                    Bella lì Manù! Non credere... sospettavo della tua scelta e sono contento di correre in medesima categoria con voi!!! Sono anche contento che entrino volti giovani perchè effettivamente la sbk stava troppo diventando la categoria dei vecchietti.
                    Io al 99% ci sarò e se il livello si alzerà a tal punto da non riuscire a starci dentro.... vedremo.

Comment

• Font Size
                      x Kavok, sono daccordo con Ducaluca, sia la coppa italia sia l'R6 cup sono 2 ottimi trofei, io darei un'occhiata ai tempi del ragazzo e li paragonerei ai tempi con cui girano i vari trofei.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        x Kavok, sono daccordo con Ducaluca, sia la coppa italia sia l'R6 cup sono 2 ottimi trofei, io darei un'occhiata ai tempi del ragazzo e li paragonerei ai tempi con cui girano i vari trofei.
                        c'? da dire che i primi della coppa italia e della r6cup (spesso sono gli stessi piloti) sono veramente veloci.. basta vedere i tempi di Bussolotti quest'anno

Comment

• Font Size
                          Con l'R6 magari si sta pi? a contatto con i team del CIV e si pu? scambiare qualche chiacchera..............e poi in tanti dovrebbero passare alla R1Cup

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Con l'R6 magari si sta pi? a contatto con i team del CIV e si pu? scambiare qualche chiacchera..............e poi in tanti dovrebbero passare alla R1Cup
                            vero quel che dici ma x scambiare qualche chiacchera con i team del CIV devi dimostrare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              eh.... avessi tenuto il tuo pm con il nr di cell del padre..... e non mi ricordavo fossi tu quello che mi aveva passato l'indirizzo
                              hai pm!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                La C.I., pur immersa in manifestazioni superaffollate e spesso disorganizzate, mi sembra si in grado di evidenziare meglio l'individualità dei singoli piloti anche non da podio.
                                ...per fare le cose per bene... bisognerebbe fare in un anno sia R6 CUP che Coppa Italia... in modo da essere visto in 2 ambienti differenti e competere con piloti di varie età ed esperienze. Naturalmente bisogna investire parecchio... ma se il ragazzo vale, sono sacrifici di 1/2 anni o forse 3 e poi arrivano anche gli ingaggi o comunque arrivano sponsor e FMI in grado di farti correre gratis e guadagnarci anche qualcosa...
                                ti dico solo che il padre di Magno nel 2006 fra tutte le gare (r6 cup + coppa italia + parecchie gare di contorno + varie moto + assistenza ecc...) spese sui 150.000 euro!!!

Comunque se i soldi sono pochi... meglio fare la Coppa Italia, non sei obbligato a fare tutte le gare, paghi 220 euro e vai...
                                però almeno i primi 5 di ogni anno vanno forte e ci vuole anche un pacchetto giusto, sia di gomme che di motore... altrimenti le prendi di brutto!
                                Mugello - Bussolotti 1.58.4
                                Last edited by Manu #99; 09-11-07, 10:36.

Comment

X
                                Working...
                                X