Originally posted by Manu #99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Bagno Di Umilta'
Collapse
X
-
sono molto in sintonia con le vs. idee... effettivamente Herv? e un gran pilota...poi conosco il suo maccanico..il pazzo di Sam...e mi ha confermato... quindi complimenti... per quanto riguarda Manu io ti ho visto in coppa italia e nel Civ secondo me vai forte sia con la 1000 che con la 600...
poi con la macchinetta che ti ritrovi...che te frga 9? o 10?...tromberai come un maiale...
Comment
-
Originally posted by PLAYBIKE View PostIn qualsiasi categoria puoi fare bene Manu, l'importante ? trovarsi bene con il gruppo
quindi la parte pi? difficile l'hai superata
Caro ducaluca, alla fine ci siamo mai visti al CIV???
Passa a salutarmi al Mugello... si fanno 2 chiacchere
L'invito vale anche per Herv?...
Ciao
Ma grazie del invito
Comment
-
Siete tutt grandi!!
Grazie a Manu di farmi passare per un pilota cosi veloce...
Ma lo dico ancora, non posso essere contento di questi risultati. E vero che A Mugello ho finito davanti a te, ma devo dire che l'unica moto che non va piu forte della mia era la tua!!!!
Communque, per me Manu ? un pilota come amo, perch? l'ho sempre visto col sorriso anche quando niente andava! Poi, sei andato forte nel ultima gara (sopratutto le prove.. hum...) a Misano.
A Vallelunga ho anche osservato il Deluca. Non ci siamo parlati ma ho visto che sei mooolto impegnato e molto concentrato (e vai forte!!!) nel tuo lavoro... quasi ti ho preso per un pilota svizzero!!
Ho imcontrato anche Ducaluca, con cui ho avuto subito un contatto molto bello...
Finalmente, 2007 ? stato brutto per la moto, ma buono per la testa. Correre in moto non significa solo andare in moto, per me significa anche visitare i paesi, mangiare bene, incontrare la buona gente, culture diverse, etc.
Dunque, grazie alle gente di cui ho parlato, e anche a tutti gli appassionati in Italia e su questo forum!
Comment
-
La crisi economica c'? e si vede...io i miei soldi li investo nella casa ....ci pago il mutuo, vesto e sfamo la mia famiglia (ho 2 figli piccoli) ....ogni tanto qualche garetta non per vincere ma per godere del sano agonismo proprio di uno sport solista come il nostro...il mio budget ? tanto limitato che riuscirei, al limite, a fare una R6 cup da privatissimo...fa tristezza vedere Manu a piedi visto come va forte ed il talento che ha.....gli astri nascenti non nascono a caso...conosco ragazzi che hanno avuto risultati dopo stagioni di europeo privato 125gp a botte da 200000 euro all'anno....e che cacchio...io con 200000 euro ho estinto il mutuo e do l'anticipo per casa al mare!
In bocca al lupo nella ricerca piloti, nell'accasamento per questi ultimi....ed a me....che se gira bene l'anno prossimo faccio il WERA east cost negli USA!!!
Mi compro un bel camper laggi? e mi porto la famiglia in giro per gli STATES....e se non va in porto e mio fratello mi sponsorizza (lui s? potrebbe farlo) mi faccio la R6 CUP! IN CULO ALLA BALENA!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by jetpipe View PostLa crisi economica c'? e si vede...io i miei soldi li investo nella casa ....ci pago il mutuo, vesto e sfamo la mia famiglia (ho 2 figli piccoli) ....ogni tanto qualche garetta non per vincere ma per godere del sano agonismo proprio di uno sport solista come il nostro...il mio budget ? tanto limitato che riuscirei, al limite, a fare una R6 cup da privatissimo...fa tristezza vedere Manu a piedi visto come va forte ed il talento che ha.....gli astri nascenti non nascono a caso...conosco ragazzi che hanno avuto risultati dopo stagioni di europeo privato 125gp a botte da 200000 euro all'anno....e che cacchio...io con 200000 euro ho estinto il mutuo e do l'anticipo per casa al mare!
In bocca al lupo nella ricerca piloti, nell'accasamento per questi ultimi....ed a me....che se gira bene l'anno prossimo faccio il WERA east cost negli USA!!!
Mi compro un bel camper laggi? e mi porto la famiglia in giro per gli STATES....e se non va in porto e mio fratello mi sponsorizza (lui s? potrebbe farlo) mi faccio la R6 CUP! IN CULO ALLA BALENA!!!!
bros sei un gay!!! dove vuoi andare??? dai ke ci facciamo la R6 cup insieme cazz?... le moto ce le conosciamo x filo e x segno, i meccanici non ce li possiamo permettere quindi la facciamo da straccioni, il trofeo ? bello e le figh? le porto io se proprio servono le ombrelline!!!
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postsono molto in sintonia con le vs. idee... effettivamente Herv? e un gran pilota...poi conosco il suo maccanico..il pazzo di Sam...e mi ha confermato... quindi complimenti... per quanto riguarda Manu io ti ho visto in coppa italia e nel Civ secondo me vai forte sia con la 1000 che con la 600...
poi con la macchinetta che ti ritrovi...che te frga 9? o 10?...tromberai come un maiale...
comunque grazie...
e peccato per quella tua caduta alla 1? del C.I.V. a Misano... stavi facendo una bella stagione e avresti continuato sicuramente in crescendo...
ci rifaremo l'anno prox...
spero!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postah, gay di sicuro non sono...
comunque grazie...
e peccato per quella tua caduta alla 1? del C.I.V. a Misano... stavi facendo una bella stagione e avresti continuato sicuramente in crescendo...
ci rifaremo l'anno prox...
spero!!!
fosse solo quello il problema vero Michele?
CMq quando c'? sfiga ragazzi... non si va da nessuna parte
2008VI RIFARETE TUTTTIIIIIIIIIIIII
eppoi inizio io a rompere i coglions nei trofei :P
Comment
-
ciao manu...effetivamente a misano ero veramente messo bene sul passo gara... peccato... praticamente lo stesso del miglio. mi hanno buttato giu e frattura della clavicola. Monza abbiamo rotto il motore...(detonava)... 2° di misano l'ho fatta con due fratture di 12gg del radio e del malleolo... e la pox settimana c'è mugello... rimarrò chiuso in casa per non avere altri incidenti...
si spero di rifarmi l'anno prox...questo è prorpio da dimenticare...
cmq manu ci si vede al mugello...li si che mi diverto... spero di fare bene...lo devo fare per me, per i miei e per il mio team...se lo meritano tutti.
Comment
-
...dai Michele speriamo bene.. e di divertirci assieme a fare un p? di bagarre...
ps: possibilmente per lottare nella zona punti e non per la 25/30? posizione...
Comment
-
Bhe devo dire che Herv? ancora una volta ? riuscito a stupirmi, ? un pilota che va davvero forte e soprattutto ? una grandissima persona, io ci ho corso per quasi tutta la stagione fino a che non ha deciso di lasciarmi da solo nel Team!!!
Le parole che ha detto sono vere, ? davvero molto difficile correre in moto e di team che vogliono solo soldi ce ne sono davvero tanti!!!!
Di certo lui quest'anno non ha avuto il mezzo che si aspettava e quindi i risultati non sono arrivati....
So benissimo le difficolt? che abbiamo dovuto correre in tutta la stagione e di certo quello che ne ha sofferto di pi? ? stato lui perch? era quello che doveva dimostrare mentre io avevo la scusa che sono un pilota nuovo e che ero appena sceso dal trofeo Honda quindi tutto quello che ho fatto non me l'hanno fatto pesare come invece hanno fatto con lui!!!!
Auguro davvero sia a Herv? che a Manu99 di fare una grande stagione nel 2008!!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by didi26 View PostBhe devo dire che Herv? ancora una volta ? riuscito a stupirmi, ? un pilota che va davvero forte e soprattutto ? una grandissima persona, io ci ho corso per quasi tutta la stagione fino a che non ha deciso di lasciarmi da solo nel Team!!!
Le parole che ha detto sono vere, ? davvero molto difficile correre in moto e di team che vogliono solo soldi ce ne sono davvero tanti!!!!
Di certo lui quest'anno non ha avuto il mezzo che si aspettava e quindi i risultati non sono arrivati....
So benissimo le difficolt? che abbiamo dovuto correre in tutta la stagione e di certo quello che ne ha sofferto di pi? ? stato lui perch? era quello che doveva dimostrare mentre io avevo la scusa che sono un pilota nuovo e che ero appena sceso dal trofeo Honda quindi tutto quello che ho fatto non me l'hanno fatto pesare come invece hanno fatto con lui!!!!
Auguro davvero sia a Herv? che a Manu99 di fare una grande stagione nel 2008!!!!
Ciao
Comment
X
Comment