Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bagno Di Umilta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    no, io degli sponsor del pilota non vogliono saperne, che se li gestisca lui e li rincorra lui per farsi pagare.. non vogliono gestire io i suoi sponsor, devo pensare gi? ai miei... a me basta che arrivi la rata stabilita prima della gara e sono a posto...
    ho capito, forse mi sono spiegato male

intendevo in pratica quello che hai detto tu

Comment

• Font Size
      Il problema è che la gente come Ducaluca che non vuole guadagnare niente col loro team è rara...

Per me, è un altro problema, miei genitori hanno dato soldi, amici, fans, sponsors, etc... adesso sto provando a lavorare tanto per pagarmi almeno la meta del 2008..

Ma quando lavori, quando non ti puoi pagare niente paerchè metti tutto nella moto, quando vivi ancora dalla mamma perchè non hai niente, quando non sei andato in vacanza da 7 anni, quando poi trovi un team dove lasci tanti soldi e non vinci nulla perchè hai una moto di m.... (non parlo del Azione Corse, ma di esperienze diverse..), fa un po male al c...

Si dice sempre che abbiamo quello che si merita, ma si deve anche dire che la vita non è sempre giusta...
      Last edited by Herv?_Gantner; 02-10-07, 16:26.

Comment

• Font Size
        Partiamo dal presupposto che chi riesce a realizzare un sogno correndo in moto è per me un privilegiato.

Mi ci metto anch'io e pur ai miei scarsi livelli amatoriali mi considero un privilegiato.

Quanta gente può solo sognare di andare in pista a gareggiare???? e anche facendo mille sacrifici non ci riesce.

Se partissimo tutti da questo pressupposto probabilmente Ducaluca avebbe ricevuto risposta da tutti.

Comment

• Font Size
          Ragazzi sono commosso, non credevo di trovare così tanta comprensione. Grazie a questo 3d si stà muovendo qualcosa...speriamo bene hervè sei un grande e come sai ho molta stima di te. Io ci sono sempre lo sai se posso fare qualcosa.
          Last edited by ducaluca; 02-10-07, 17:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abe View Post
            poi magari prima si vince e poi si pretende
            si ma bisogna vincere e tanto e bene...
            e alle volte non basta neanche quello...

e pretendere non ? bello a mio modo di vedere...
            uno che ha un team non lo fa certo per gioco e lo fa sempre nel massimo delle proprie possibilit? personali.

parla uno che ? dal 96 che corre con soldi di tasca propria... sponsor zero... e infatti i risultati sono quelli che son stati...

spero solo tutto l'impegno che sto mettendo per acimolare qualche solo per il 208 porti a qualcosa... a far correre bene mio fratello con la moto e me col side.... speriamo... qualcosa si sta muovendo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              Ragazzi sono commosso, non credevo di trovare cos? tanta comprensione. Grazie a questo 3d si st? muovendo qualcosa...speriamo bene herv? sei un grande e come sai ho molta stima di te. Io ci sono sempre lo sai se posso fare qualcosa.
              ...e allora soldi o non soldi...
              dagli una MV per il 2008 a Herv? che ti sta nei primi 10 ad ogni gara...
              (per non dire parecchio pi? avanti...)

ci metto la firma io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post

ci metto la firma io...
                @ MANU : complimenti, penso siano in pochi " signori" capaci a scrivere quello che hai scritto tu per un " avversario" (Herv? ), sei un grande !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gp View Post
                  @ MANU : complimenti, penso siano in pochi " signori" capaci a scrivere quello che hai scritto tu per un " avversario" (Hervè ), sei un grande !
                  ...se un ragazzo è forte e merita perchè non dirlo...
                  mi sembra incredibile che uno come Hervè resti a piedi!

Trascorsi nel mondiale S.S. con Klaffi, 7° a Magny Cours nella Coppa del Mondo STK1000 2006 ecc... per dirne un'altra... alla prima gara del C.I.V. Hervè arrivò dalla Svizzera senza aver mai visto il Mugello, 1° turno di prove assoluto... 2.02.0 dopo 10 passaggi...

n° 40
                  http://civ.perugiatiming.com/risulta...L1A&p_Stampa=T

...gli feci i complimenti... e capii subito che era una forte, ma io in quel turno ero tranquillo avendo girato subito in '59... e pensai che comunque non avrebbe fatto in tempo a scendere gli altri secondi così velocemente come era arrivato al 2.02... quindi pensai "almeno questo lo metto dietro facilmente..."
                  ...risultato... in gara dopo avermi passato e poi aver fatto un pò di bagarre con Perotti (entrambi avevamo dei problemi essendo caduti di brutto il venerdi... ma questo comunque non sminuisce la buona prestazione di Herv&#232 girò in 59.4 con k2/k2 e una moto che non andava un caizer...
                  con un minimo di conoscenza della pista in più, e un pacchetto moto/gomme più performante... avrebbe girato almeno in 58 basso...
                  cioè sarebbe stato ampiamente "nei 10"

ps: wè wè... Hervè ora però fammi anche tu un pò di pubblicità positiva eh...
                  che già su DDG sto sul ***** a buona parte degli utenti...
                  Last edited by Manu #99; 02-10-07, 21:22.

Comment

• Font Size
                    il fatto è che i soldi che un pilota del civ deve far uscire dalle proprie tasche non sono poi cosi pochi...

se poi questo pilota sa di avere un buon potenziale magari per stare nei "10" credo che anche con tantissimi sacrifici paga anche quei soldi

però poi non è detto che abbia una moto performante...

eppoi se consideriamo che molti che sono al civ , al civ rimangono...

insomma se uno spera di prendere un treno verso il mondiale allora ci prova in tutte le maniere...

ma se uno non ha questo gran potenziale e vuole solo divertirsi , sborsare quei 30/40 mila euro non è mica roba da poco...

adesso non so gli stipendi che girano fra chi è pilota (stipendi per altre attività lavorative) ma 30-35 o 40 mila euro sono sempre e comunque tanti!!!

FA BENE MANU!!! FINCHè riesce a non pagare per correre o pagare il meno possibile che sfruttasse quest'occasione

intanto si diverte

Comment

• Font Size
                      la ricordo pure io la prestazione di Herv? al mugello...

Comment

• Font Size

Comunque se c'è la possibilità, nel 2008 mi farebbe piacere restare con "Temerario" con cui mi trovo benissimo, ma ci sono tanti punti da sistemare...
                        In qualsiasi categoria puoi fare bene Manu, l'importante è trovarsi bene con il gruppo
                        quindi la parte più difficile l'hai superata

Caro ducaluca, alla fine ci siamo mai visti al CIV???

Passa a salutarmi al Mugello... si fanno 2 chiacchere

L'invito vale anche per Hervè...

Ciao

Last edited by PLAYBIKE; 03-10-07, 07:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PLAYBIKE View Post
                          In qualsiasi categoria puoi fare bene Manu, l'importante ? trovarsi bene con il gruppo
                          quindi la parte pi? difficile l'hai superata

ciao, eh mi son ripromesso 1000 volte di venire a trovarti ma sai com'?.... c'? sempre da fare nei weekend di gara soprattutto se il pilota ti pianta la moto (nuiova) due volte in due giorni.... tra l'altro a Monza eravamo anche molto vicini.....

Comment

• Font Size
                            In qualsiasi categoria puoi fare bene Manu, l'importante ? trovarsi bene con il gruppo

L'invito vale anche per Herv?...

Ciao

Comment

• Font Size

ci metto la firma io...
                              ma lo so benissimo Manu, tant'? vero che io ed Herv? ci siamo parlati svariate volte via mail, al cell. ed anche di persona... lui sa cosa posso offrirgli ed io so a cosa aspira lui per il 2008......

Comment

• Font Size

L'invito vale anche per Herv?...

Ciao

mmm...
                                invito del DUCA-CONTE MEGADIRETTORE GALATTICO in persona...

ma con quel bilicone che ti sei fatto, per entrare nella tua tenda dovr? pagare un ticket... o l'ingresso ? "free"...
                                ahahahaha...

ci vediamo al Muggiooooo...

Comment

X
                                Working...
                                X