Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Bagno Di Umilta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo scorso anno ho contattato un pilota famoso per una proposta. Si è dimostrato interessato e mi ha chiesto di contattarlo il giorno dopo perchè era, in quel momento, impegnato.

Il giorno dopo, puntuale gli chiamai e lui NON MI FECE DIRE NULLA DISSE CHE NON GLI INTERESSAVA. Io, per mera curiosità per lo meno, avrei ascoltato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      Lo scorso anno ho contattato un pilota famoso per una proposta. Si ? dimostrato interessato e mi ha chiesto di contattarlo il giorno dopo perch? era, in quel momento, impegnato.

Il giorno dopo, puntuale gli chiamai e lui NON MI FECE DIRE NULLA DISSE CHE NON GLI INTERESSAVA. Io, per mera curiosit? per lo meno, avrei ascoltato.
      s? ma almeno ti ha risposto a me nemmeno quello.....

Comment

• Font Size
        comunque scherzavo... non penso certo di chiudere con le moto "da pista" e darmi al motard, per? mi piace e mi diverto e quindi continuo ad allenarmi e casomai l'anno prox qualche garetta me la faccio...

per il resto... il mondo ? bello perch? ? vario e ognuno la pensa a modo suo...
        io certo non ho vinto un mondiale sbk e quindi non mi spetta nulla, ma soldi non ce ne sono e quindi anche volendo non potrei pagare per correre...

comunque ho corso con 5 team... e il massimo che ho pagato sono state l'iscrizione alle gare e le gomme (che gi? sono una enorme spesa...) caro trottatrotta come cacchio ti chiami, saranno tutti stronzi quelli che mi danno una moto per correre!?!?! Vabb?... comunque cos? ? e cos? sar?...

e stop, non parliamone pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by WINROK View Post
          NAAAAAAAA.....lascia perdere il motard...... manu non vedo l'ora di vederti su una SBK...
          ...eh si...
          me la da Guandalini!?!?

Ho gi? messo la casa in vendita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...eh si...
            me la da Guandalini!?!?

Ho gi? messo la casa in vendita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              ohhh, finalmente !
              se tutti la pensassero come te,avremmo risolto il problema del sovraffollamento delle piste!
              scherzi a parte,direi che una affermazione del genere fotografa impietosamente quella che e' la realta' del motociclismo agonistico oggi in italia:
              un esercito di giovani o meno giovani di belle speranze,con palmares impresentabili o addirittura inesistenti che ritengono gli sia dovuto un trattamento da primadonna,con tanto di red carpet magari...
              mettiti il cuore in pace mio caro manu99,io ti auguro ogni fortuna,ma il motociclismo vero,quello fatto di passione,sudore e lacrime puo' fare serenamente a meno di tutti quei boriosi che la pensano come te...

P.S. ...e chi li dovrebbe mettere i dindini allora ? non mi sembra una domanda cosi' peregrina,a questo punto...
              premetto che nn conosco nessuno, quindi nn vorrei sembrare di parte.
              Per? davvero dov'? finito il "MOTOCICLISMO VERO, quello fatto di passione, sudore e lacrime???"
              Il motociclismo che intendo io si basa su velocit? e tempi (e quelli nn li puoi discutere) e, andandomi a vedere i tempi di tutti gli utenti DDG, Manu mi sembra uno di quelli che girano davvero fortissimo!!
              Nel mondo REALE quando tu svolgi un lavoro vieni retribuito, e stessa cosa vale nello sport, salendo di livello.
              Allora, spiegatemi voi come mai se uno ? davvero un PILOTA, uno che il gas glielo d? e potrebbe ritenersi un professionista, deve ancora pagare per correre??
              Forse sono un ingenuo, forse un romantico (uno che pensa che se vai pi? forte degli altri arriverai davanti), forse sono solamente talmente fuori dal giro da nn capire certe logiche...
              Ma davvero, spiegatemi voi come funziona.

Comment

• Font Size
                Originally posted by basipappa View Post
                Per? davvero dov'? finito il "MOTOCICLISMO VERO, quello fatto di passione, sudore e lacrime???"
                Il motociclismo che intendo io si basa su velocit? e tempi (e quelli nn li puoi discutere) e, andandomi a vedere i tempi di tutti gli utenti DDG, Manu mi sembra uno di quelli che girano davvero fortissimo!!
                Nel mondo REALE quando tu svolgi un lavoro vieni retribuito, e stessa cosa vale nello sport, salendo di livello.
                Allora, spiegatemi voi come mai se uno ? davvero un PILOTA, uno che il gas glielo d? e potrebbe ritenersi un professionista, deve ancora pagare per correre??
                Forse sono un ingenuo, forse un romantico (uno che pensa che se vai pi? forte degli altri arriverai davanti), forse sono solamente talmente fuori dal giro da nn capire certe logiche...
                forse se conoscessi i costi che una stagione di Italiano comporta ti daresti risposta da solo.....

Comment

• Font Size
                  poi magari prima si vince e poi si pretende

Comment

• Font Size
                    non è il pilota che deve pagare, ma il pilota che deve portare sponsor che paghino

sono d'accordo con manu che (purtroppo è senza soldi) non vuole pagare e che gli sponsor non sono facili da trovare

e sono d'accordo anche con i team, che senza dindi non vanno certo da nessuna parte
                    Last edited by feperis; 02-10-07, 11:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      non ? il pilota che deve pagare, ma il pilota che deve portare sponsor che paghino

sono d'accordo con manu che (purtroppo ? senza soldi) non vuole pagare e che gli sponsor non sono facili da trovare

e sono d'accordo anche con i team, che senza dindi non vanno certo da nessuna parte
                      o il pilota paga la stagione con i soldi dei suoi sponsor

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        o il pilota paga la stagione con i soldi dei suoi sponsor
                        e non ? quello che ho detto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by basipappa View Post
                          Però davvero dov'è finito il "MOTOCICLISMO VERO, quello fatto di passione, sudore e lacrime???"
                          Il motociclismo che intendo io si basa su velocità e tempi (e quelli nn li puoi discutere) e, andandomi a vedere i tempi di tutti gli utenti DDG, Manu mi sembra uno di quelli che girano davvero fortissimo!!
                          Allora, spiegatemi voi come mai se uno è davvero un PILOTA, uno che il gas glielo dà e potrebbe ritenersi un professionista, deve ancora pagare per correre??
                          Forse sono un ingenuo, forse un romantico (uno che pensa che se vai più forte degli altri arriverai davanti), forse sono solamente talmente fuori dal giro da nn capire certe logiche...
                          Se è un team di primordine con sponsor propri cerca sul mercato piloti che possano vincere pagandoli...
                          questo inevitabilmente porta altri piloti dotati di sponsor e vogliosi di moto vincente a scegliere quel team che guadagnera' in immagine e conseguentemente ulteirori potenziali sponsor.

Per tutto il resto invece c'è da coprire un budget..a quel punto pilota da solo o pilota +team devono far quadrare i conti...
                          Una ragione per tutto questo la si puo' trovare nel fatto che fare dei campionati ai vertici ci vogliono meccanici qualificati,moto performanti con tutti gli annessi e inevitabilmente i costi lievitano a dismisura..insomma sono finiti di tempi di carrello ,moto,ricambi e l'amico meccanico che ti da una mano
                          Last edited by Blundik; 02-10-07, 12:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            e non ? quello che ho detto?
                            no, io degli sponsor del pilota non vogliono saperne, che se li gestisca lui e li rincorra lui per farsi pagare.. non vogliono gestire io i suoi sponsor, devo pensare gi? ai miei... a me basta che arrivi la rata stabilita prima della gara e sono a posto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Se ? un team di primordine con sponsor propri cerca sul mercato piloti che possano vincere pagandoli...
                              questo inevitabilmente porta altri piloti dotati di sponsor e vogliosi di moto vincente a scegliere quel team che guadagnera' in immagine e conseguentemente ulteirori potenziali sponsor.

Per tutto il resto invece c'? da coprire un budget..a quel punto pilota da solo o pilota +team devono far quadrare i conti...
                              Una ragione per tutto questo la si puo' trovare nel fatto che fare dei campionati ai vertici ci vogliono meccanici qualificati,moto performanti con tutti gli annessi e inevitabilmente i costi lievitano a dismisura..insomma sono finiti di tempi di carrello ,moto,ricambi e l'amico meccanico che ti da una mano
                              ...perfetto...

...comunque ci sono ancora team con vera passione e che non vogliono guadagnarci sulla pelle dei piloti... basta solo cercare e chiedere un p? in giro... naturalmente nelle categorie S.S. e SBK ? abbastanza difficile perch? sono davvero molto costose!

Per il resto... di team che si fanno dare 30/40.000 a gennaio... e poi dopo ti "appendono" anche a met? stagione... ce ne sono ancora di pi?...
                              quindi occhi aperti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                ...perfetto...

...comunque ci sono ancora team con vera passione e che non vogliono guadagnarci sulla pelle dei piloti... basta solo cercare e chiedere un p? in giro... naturalmente nelle categorie S.S. e SBK ? abbastanza difficile perch? sono davvero molto costose!

Per il resto... di team che si fanno dare 30/40.000 a gennaio... e poi dopo ti "appendono" anche a met? stagione... ce ne sono ancora di pi?...
                                quindi occhi aperti!
                                io non ci voglio guadagnare con il team, ho una mia attivit? e vivo con quella ma visto che i miei sponsor non mi danno 100.000 Euro a botta x chiudere il cerchio devo chiedere soldi al pilota ed i miei soldi personali non ce li voglio mettere naturalmente....

Comment

X
                                Working...
                                X