Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daghe.... stavo male ma almeno qua sembro buono...
davide polo impennata dunlop days 2019 misano
Bellissima questa foto Dave! Io non ne ho prese da davanti... cavoli allora questo era il turno in cui mi hanno rimbalzata! Vab? metter? tutte le altre ahaha
Bellissima questa foto Dave! Io non ne ho prese da davanti... cavoli allora questo era il turno in cui mi hanno rimbalzata! Vab? metter? tutte le altre ahaha
Simo ho visto le tue, sono tutte bellissime!! ne hai una bellissima con Davide dietro
Simo ho visto le tue, sono tutte bellissime!! ne hai una bellissima con Davide dietro
Si grassie!! Ne ho anche altre ora le metto! Alcune sono migliori in quanto ero pi? sciolta e sicura nel pomeriggio, al mattino ho girato poco purtroppo... vab? poco per il mio standard ahaha
Comment