Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi qua
parto subito con i ringraziamenti doverosi versoDunlop Italia x l'organizzazione perfetta,i numerosi omaggi (Grazie ma x me erano sufficienti i turni in pista) ed il fatto di poter anche avere visto i piloti della vr46 academy,educati e gentili aggiungo pure alla mano.
Volevo pure salutare le due persone che rispondono sul forum x conto di Dunlop ma la ragazza spesso era impegnata ed il ragazzo stava girando un video con un tester di moto.it mi sembra.....beh voi stavate lavorando x cui normale che eravate presi!!!!
Un saluto ed un grazie di cuore veramente a Gianluca Salina ,mio compare x questi 2gg (abbiamo girato pure il giorno prima ),si ? fatto almeno 100km in pi? x venirmi a prendere e solo quello fa capire che la passione x le moto ed il rispetto reciproco non hanno ostacoli
Un grazie pure a te mito22 alias DavidePoloconlasuperPanigale () che nonostante non eri in forma sei venuto lo stesso ed hai girato,per me ? stato un piacere
???????Grazie anche a te Simona199 ,che non stai mai ferma ed ogni tanto mi fai divertire x il modo con cui riesci a schiavizzare i maschietti,anzi in pista qualcuno te lo tieni dietro!
P.s:bocciato il tuo schiavo personale di giornata per?
Infine grazie a tutti coloro con cui ha avuto a che fare in questi 2gg,piloti,meccanici,addetti alla pista ed altro,? stato bellissimo ritornare dopo 25 anni in questo splendido tracciato ???????
Che bella festa ? stata, che bella pistata e che bel calduccio faceva!
Alla fine per? nessuno ? venuto in piscina a fare il bagnetto , vab? sar? per la prossima volta!
Questa sera metto poi un p? di foto!
Che bella festa ? stata, che bella pistata e che bel calduccio faceva!
Alla fine per? nessuno ? venuto in piscina a fare il bagnetto , vab? sar? per la prossima volta!
Questa sera metto poi un p? di foto!
La giornata ? stata fantastica, avesse fatto un p? meno caldo sarebbe stato meglio eh per? meglio cos? che la pioggia ahaha
Al mattino alle 8 eravamo gi? tutti accaldati e sudaticci al che io mi son messa a fare le foto per fare meno fatica possibile hehe...
C'erano anche un sacco di BMW gommate ognuna con un modello di Dunlop differente in modo che si potessero confrontare... per? erano appannaggio esclusivo dei giornalisti e non ho potuto fare nemmeno un giretto... mah secondo me se insistevamo ce lo facevano pure fare, del resto i nostri pareri sono pi? genuini ahaha
Mentre fotografavo codeste motorette tettesche vedo in avvicinamento un super manzo con maglietta ddg e zacchete gli faccio una foto e gli chiedo se vuole essere il mio schiavo per quel giorno...
E lui gentilmente accetta ahaha!
Federico... eh bo il nick non lo so!
Tuttavia dopo un inizio al top con tanto di cavallettaggio, termocopertaggio e pressione alle gomme e benzina il mio one day slave ? scomparso, mi sa che ha visto che marcava male e allora preferiva stare nel box con Carlo e l'amico frizz tutti e due con le ciabatte... eh ma non va mica bene!
Per? devo dire che si sono riscattati tutti grandemente a fine giornata quando si sono prodigati per legare la mia cavalla sul furgone!
Grazie amici , come avrete capito io sono un p? impedita in certune cosucce ahaha le foto sono praticamente identiche ma due ne ho e due ne metto!
Comment