Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop days - misano - 23 luglio 2019
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by heric View Postattendo info...io mi sto prenotando per lunedi 22..potrei fare la doppietta!!Last edited by smanettone75; 09-05-19, 07:17.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- OLD big Supersport
- Send PM
Guarda Davide nn voglio fare polemica, non c'? l'ho con te e nemmeno con chi scrive x conto di Dunlop su ddg per? io x organizzare una trasferta simile ho dovuto convincere altre 2 persone ed i soldi sono sempre quelli,avevamo altre due alternative x fare la famosa "doppietta" ed ora ce ne rimane una pi? questa di Misano....
Ho gentilmente chiesto un programma su come si svolgesse la manifestazione ma fino ad ora non ho avuto risposte,sono cosciente del fatto che non ? colpa del ragazzo/a che scrive x conto di Dunlop,molto educato e gentilissimo ma qua ho due persone che sono stufe di aspettare di sapere un programma con dei prezzi x poterli confrontare con la seconda alternativa x cui o qualcuno che passa da Bergamo ? disposto a caricare la mia moto dividendo tutto (anzi gli offro da mangiare una sera pure!) Oppure accettero' la scelta degli altri due soci,qualunque essa sia perch? in una democrazia la maggioranza ha la meglio.
Ripeto che non ce l'ho con nessuno, anzi,sul forum trovo tutt'ora gente in gamba x cui ai diretti interessati chiedo di non prendere a male le mie parole dettate da una sincera umilt? e rispetto nei loro confronti.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostGuarda Davide nn voglio fare polemica, non c'? l'ho con te e nemmeno con chi scrive x conto di Dunlop su ddg per? io x organizzare una trasferta simile ho dovuto convincere altre 2 persone ed i soldi sono sempre quelli,avevamo altre due alternative x fare la famosa "doppietta" ed ora ce ne rimane una pi? questa di Misano....
Ho gentilmente chiesto un programma su come si svolgesse la manifestazione ma fino ad ora non ho avuto risposte,sono cosciente del fatto che non ? colpa del ragazzo/a che scrive x conto di Dunlop,molto educato e gentilissimo ma qua ho due persone che sono stufe di aspettare di sapere un programma con dei prezzi x poterli confrontare con la seconda alternativa x cui o qualcuno che passa da Bergamo ? disposto a caricare la mia moto dividendo tutto (anzi gli offro da mangiare una sera pure!) Oppure accettero' la scelta degli altri due soci,qualunque essa sia perch? in una democrazia la maggioranza ha la meglio.
Ripeto che non ce l'ho con nessuno, anzi,sul forum trovo tutt'ora gente in gamba x cui ai diretti interessati chiedo di non prendere a male le mie parole dettate da una sincera umilt? e rispetto nei loro confronti.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostGuarda Davide nn voglio fare polemica, non c'? l'ho con te e nemmeno con chi scrive x conto di Dunlop su ddg per? io x organizzare una trasferta simile ho dovuto convincere altre 2 persone ed i soldi sono sempre quelli,avevamo altre due alternative x fare la famosa "doppietta" ed ora ce ne rimane una pi? questa di Misano....
Meglio per? che tu non mi offra da mangiare, perch? potresti dover vendere le gomme per pagare il conto, da quanto magno.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Alby, se vuoi, allungo un po' la strada (avrei 5 ore e mezza di strada anzich? 4, ma non ? un grosso problema) e si pu? fare. Possiamo sentirci via tel o WA.
Meglio per? che tu non mi offra da mangiare, perch? potresti dover vendere le gomme per pagare il conto, da quanto magno.
lax2:
questo week end nn sono reperibile,sonora x la mia dolce met?,ci sentiamo settimana prossima allora...
Comment
X
Comment