Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo
Eh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo
Vabb? era la prima volta che giravi a Misano dai... sei andato benissimo!
Eh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo
vai a fare il corso anche te che vedrai come ti fan buttare gi?, ad agosto fanno delle date serali e cmq col manubrio alto ? pi? complicato
Vabb? era la prima volta che giravi a Misano dai... sei andato benissimo!
Grazie mille Boss!!!!!
? una bella pista ma se non sai dove mettere le ruote ? dura alla fine improvvisavo Dove non trovavo riferimenti. ...
E le gommone come si sono comportare? ???
Alla grande faceva caldo,molto caldo,tanto che gli esperti dicevano che era diventata un po scivolosa la pista ma le mie 212 se ne sono fregate e mi hanno accompagnato x 2 giorni dandomi sempre un feedback positivo anche quando (troppo spesso) affrontavo le curve un po troppo allegro e fuori traiettoria,come tutte le gomme hanno anche loro un "drop" ma ? molto vicino al pneumatico nuovo che bisogna iniziare a girare su certi tempi x avvertire una "scivolata" leggera e controllabile del posteriore (ripeto che era una giornata molto calda con pista un po scivolosa gi? di suo)
L'anteriore? A me trasmettere sempre fiducia tanto che x i miei livelli metterli alla frusta ? un po pi? che fargli due grattini
Come disse Dunlop quando present? 2 anni fa circa questo prodotto ? la gomma ideale x chi come me frequenta le piste ma non ha una moto "supermegagigapistolata" e non vuole impazzire con le varie mescole (cosa molto importante x chi non ? esperto)
Ho voluto anche giocare un po con le pressioni degli pneumatici uscendo di proposito dai range consigliati da Dunlop (al massimo 3 decimi di bar)e finch? si guida con la testa sulle spalle non hanno cambiato di molto il loro comportamento x cui un grazie Dunlop Italia x i prodotti che presenta e di nuovo x la bella giornata passata insieme
Cavolo. Prossimo evento non mancher? per nessuna ragione!
La cosa pi? bella oltre al prezzo promozionale era anche il fatto che chiedendo avevi a disposizione un istruttore qualunque fosse stato il tuo livello che ti faceva vedere un po come si gira in quel di Misano
Comment