Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!
nono eheheeh
smak smak sono carine le foto vero?
sai perch? mi piace questo topic?, perch? ? il mio mondo , dove posso scrivere e postare cio' che desidero, altrove non lo farei tranne su alcuni topic, capisci cosa intendo...?
la sensazione che da' questo topic ? un qualcosa non s? ..entri e qui scrivi
cio' che senti....e sai che c'? chi ti capisce e ti ascolta davvero, perch? sono
argomentazioni particolari serie e piene di sentimenti...
se entri ? per questo....per scrivere o leggere comunque....
voglia di crederci, di sapere che c'? chi ti legge o ascolta semplicemente....
uno spazio mio ,ma anche vostro....uno spazio che ho creato soltanto per un motivo , venire qui e sentire che parlo con me stessa , con il mio cuore e non ho paura ,n? vergogna....
ma solo voglia di amare ed esprimermi.....
ci sono ovviamente topic dove tutti postano cio' che vogliono ecc sai tipo foto ecc qui, si scrive moltissimo di cose che parlano di cuore....solo poesie, canzoni e amori...e consigli
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI E GRAZIE A VOIIIIIIIIIIII
DAVVERO....
Originally posted by micantl?";3501341][b][SIZE="
RAGAZZI NUOVA ARGOMENTAZIONE
COSA NE PENSATE DELLE STORIE TRA GAY ?
COSA PENSATE MERITINO COME DIRITTI, SECONDO VOI E' GIUSTO CHE SI SPOSINO?
VISTO TUTTO CIO' CHE ? OGGI , CIOE' EMANCIPAZIONE, DOVREBBERO ESISTERE CHIEDE SOLO PER GAY?
CI SONO PRETI CHE SPOSANO GAY, MA NON SONO AMMESSI DALLA CHIESA E' GIUSTO?
RISCHI E PERICOLI DEL LORO MONDO , DISAGI ANCHE..
A VOI LIBERTA' DI OPINIONI, MI RACCOMANDO NEL RISPETTO DI TUTTI
VOSTRA SHAROM[/size][/b]
per me ognuno fa quello che vuole e gestisce la propria vita come pi? gli garba... su questo penso nn ci debbano essere dubbi... ovviamente ci? pu? avvenire finch? nn invadi la sfera dell'esistenza altrui... per il resto per me possono fare quello che vogliono... anche se nn la reputo una cosa normale... n? naturale... ma questo ? un mio pensiero... come pure penso che farebbero molto meglio a starsene per i fatti loro... manifestazioni e polemiche varie le reputo solo un'occasione stupida per sfogarsi... i vari gay-pride a mio parere hanno la stessa insignificanza della festa della donna... se vogliono ottenere qlcs farebbero meglio a mettersi tutti d'accordo e iniziare a camminare liberamente mano nella mano per le strade... alch? nn avrebbero pi? da contrastare il "senso comune"... visti anche quanti sono ormai gli omosessuali....
per quel che riguarda i preti ? normale... nn penso ci sar? mai un prete gay... almeno nn dichiarato... ma ? pi? che altro per il messaggio che la chiesa tiene a dare... i preti gay ci sono... e nn ? un mistero....
visto che siamo in tema immagini... vi metto questa... scattata nell'ultimo WE estivo fatto sul gargano... considerate che è stata scattata in movimento mentre ero in macchina... ai colori di quel cielo nn posso resistere...
visto che siamo in tema immagini... vi metto questa... scattata nell'ultimo WE estivo fatto sul gargano... considerate che ? stata scattata in movimento mentre ero in macchina... ai colori di quel cielo nn posso resistere...
? meravigliosaaaaaaaaaaa
si dai rimetteremo l'argomentazione delle foto, ma piu' in l?...
tu sei tu e uno strappo a te lo concedooooooo
smakketeeeeeee
Comment