Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    ok scusa me ne vado.Ciao
    di certo nn ti sto cacciando io.... ho solo detto che ? strano che qlcn che si ? sempre infischiato di sto 3d ora piomba a criticare... per me puoi benissimo iniziare a interessarti al 3d.... mi farebbe solo piacere...
    Originally posted by beuccia View Post
    quello che intendo dire ? che in qualsiasi post se si va ot si viene richiamati...di solito viene espressamente chiesto di nn farlo.

Quindi se uno deve "chiaccherare dei fatti propri" pu? farlo in altro modo. Intendevo questo...certi post qui dentro...con il titolo dello stesso nn centrano una beata fava...poi se vuoi capire quello che intendo bene...senn? fa come credi.

A tutti noi sono state chiuse discussioni per molto meno. Ma se mi chiudono una discussione perch? si spamma troppo...o si va fuori dal seminato io sto zitta. Qui mi sembra che in certi passaggi si sia un tantino esagerato con gli OT. Il forum non ? messenger....tutto qua
    fatti propri? OT? guarda che qua di OT c'? solo la questione che si ? scatenata ieri.... e nn siamo certo io o mic a tenerla accesa...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bea ... si tratta di un favore che Dave ha concesso alla Michela .

Sono d'accordo ceh e' completamente OT questo topic , ma la Michela ha voluto un suo spazio personale e tale "privilegio" e' stato concesso .

Quindi questo topic mi pare sia esente da moderazione .
    angolo personale? ? un 3d in cui si parla di qlcs...
    in ogni caso visto lo sforzo per natale manderemo un cesto...
    Originally posted by beuccia View Post
    bene allora forse ? meglio scriverlo nel titolo.... aggiungendoci un "& varie ed eventuali...." in fondo
    potrebbe essere un'idea!! .... ho gi? risposto sopra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu View Post
      angolo personale? è un 3d in cui si parla di qlcs...
      in ogni caso visto lo sforzo per natale manderemo un cesto... ...
      Cosa significa ?

Intendi dire ceh e' come lo "S V A G O T O P I C" ma personalizzato alla Micantlu' ? E' esattamente quello che intendevo dire io .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-07, 16:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu View Post
        di certo nn ti sto cacciando io.... ho solo detto che ? strano che qlcn che si ? sempre infischiato di sto 3d ora piomba a criticare... per me puoi benissimo iniziare a interessarti al 3d.... mi farebbe solo piacere... ..

Oe ... di questioni non ce ne erano ...

Io sono intervenuto solo perche' , pur avendo cheisto alla mic di NON DISCUTERNE (per me e' polemizzare per lei e' discuterne) in pubblico ... (Come scritto nel regolamento del resto) ...
        Riassumiamo

*- lei ha scritto qui (http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1300) , lei si riferiva al fatto che aveva contattato un altro moderatore per "correggere" la mia moderazione ...
        *- http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1301 qui rincara la dose (ricordo sempre che non e' permesso lamentarsi delel moderazioni in pubblico ma chiudiamo un occhio)

Siamo a pagina 87 ...

*- qui non mi pare di aver scritto nulla di poco comprensibile o di offensivo o di poco riguardevole nei confronti di qualcuno : http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1311 al quale , giusto per non polemizzare lei risponde http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1312

*- Alche' per l'ennesima volta ribadisco che simili preferenza ,se noi moderatori non ne siamo al corrente non le possiamo applicare e quindi rimando a Davide la spiegazione o le decisioni su come agire riguardo all'eccezione . http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1315

*- Ma come vedi non viene recepito positivamente http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1317

*- Obbligo Davide a dire la sua per tentare di prolungare il meno possibile il topic e scrivo che non e' mia intenzioen sminuire nessuno http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1320

*- Come vedi l'ultima parola DEVE essere della mic ed eccola ancora a dire che io ce l'ho con lei ... http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1322 nonostante in MSN continuo a cercare di dirle che non ce l'ho con lei ...

*- Finalmente arriva Davide http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1324 http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1325 dove pare dire che la "moderazione" era corretta ... ragazzi stiamo parlando di un "togliere il rilievo" ... NON DI ALTRO !! (infatti nel post http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=1294 indico che il topic viene levato dal rilievo perche' ce ne sono tanti ed io ed AndreaRS abbiamo deciso di scremarne un po difatti e' stato levato anceh il mio dei cinema)

*- post ai quali lei interpreta che Davide le ha dato ragione ... vabbe'

*- Per tagliare la testa al toro compatibilmente con le sue esigenze decidiamo io ed AndreaRS di spostarlo in sez rosa e metterlo in rilievo li lasciano poi gestire la cosa alla Liuppy .

Adesso vedo che siamo ancora qui a menarla con sta faccenda ?

Allora lo scrivo chiaramente ... il primo , CHIUNQUE , scrive ancora mezza parola in questo topic a riguardo questa faccenda sara' causa della chiusura del topic in quanto non sappiamo piu' come dirlo che la moderazione non e' ammesso discuterla in pubblico !!

Avete il vostro topic personalizzato in cui come dice too si parla di "qlcs" ... parlatene e stop . Non necessiatno altre polemiche a riguardo .

Non venite poi a dirmi che non e' giusto e qui e la e scia' ... ho detto STOP !.

Comment

• Font Size
          Cosa significa ?

Intendi dire ceh e' come lo "S V A G O T O P I C" ma personalizzato alla Micantlu' ? E' esattamente quello che intendevo dire io .
          si lele... esattamente... c? un argomento e ci si attiene... e pensavo esattamente al 3d "S V A G O T O P I C"

Comment

• Font Size
            Oe ... di questioni non ce ne erano ...

Io sono intervenuto solo perche' , pur avendo cheisto alla mic di NON DISCUTERNE (per me e' polemizzare per lei e' discuterne) in pubblico ... (Come scritto nel regolamento del resto) ...

*- Per tagliare la testa al toro compatibilmente con le sue esigenze decidiamo io ed AndreaRS di spostarlo in sez rosa e metterlo in rilievo li lasciano poi gestire la cosa alla Liuppy .

Adesso vedo che siamo ancora qui a menarla con sta faccenda ?

Allora lo scrivo chiaramente ... il primo , CHIUNQUE , scrive ancora mezza parola in questo topic a riguardo questa faccenda sara' causa della chiusura del topic in quanto non sappiamo piu' come dirlo che la moderazione non e' ammesso discuterla in pubblico !!

Avete il vostro topic personalizzato in cui come dice too si parla di "qlcs" ... parlatene e stop . Non necessiatno altre polemiche a riguardo .

Non venite poi a dirmi che non e' giusto e qui e la e scia' ... ho detto STOP !.
            QUOTONE!
            Last edited by toofastforu; 15-05-07, 17:51.

Comment

• Font Size
              micantl?, posso dirti una cosa in tono scherzoso, ma con un leggero fondo di verit? senza che la prendi come un'offesa ?

MA PERCHE' NON TI VAI A FARE UNA BELLA, SANA, DISTENSIVA...SCOPATA???

Comment

• Font Size

. .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-07, 10:17.

Comment

• Font Size

Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli:
                  "Perch? le persone gridano quando sono arrabbiate?"
                  "Gridano perch? perdono la calma" rispose uno di loro.
                  "Ma perch? gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore.
                  "Bene, gridiamo perch? desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replic? un altro discepolo. E il maestro torn? a domandare: "Allora non ? possibile parlargli a voce bassa?" Varie altre risposte furono date ma nessuna convinse il pensatore.

Allora egli esclam?: "Voi sapete perch? si grida contro un'altra persona quando si ? arrabbiati? Il fatto ? che quando due persone sono arrabbiate i loro cuori si allontanano molto. Per coprire questa distanza bisogna gridare per potersi ascoltare. Quanto pi? arrabbiati sono tanto pi? forte dovranno gridare per sentirsi l'uno con l'altro. D'altra parte, che succede quando due persone sono innamorate? Loro non gridano, parlano soavemente. E perch??
                  Perch? i loro cuori sono molto vicini. La distanza tra loro ? piccola. A volte sono talmente vicini i loro cuori che neanche parlano, solamente sussurrano. E quando l'amore ? pi? intenso non ? necessario nemmeno sussurrare, basta guardarsi. I loro cuori si intendono. E' questo che accade quando due persone che si amano si avvicinano."

Infine il pensatore concluse dicendo: "Quando voi discuterete non lasciate che i vostri cuori si allontanino, non dite parole che li possano distanziare di pi?, perch? arriver? un giorno in cui la distanza sar? tanta che non incontreranno mai pi? la strada per tornare."

Mahatma Gandhi

Comment

• Font Size
                    applauso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mad Shark View Post

"Ma perch? gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore.
                      "Bene, gridiamo perch? desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replic? un altro discepolo. E il maestro torn? a domandare: "Allora non ? possibile parlargli a voce bassa?" Varie altre risposte furono date ma nessuna convinse il pensatore.

Allora egli esclam?: "Voi sapete perch? si grida contro un'altra persona quando si ? arrabbiati? Il fatto ? che quando due persone sono arrabbiate i loro cuori si allontanano molto. Per coprire questa distanza bisogna gridare per potersi ascoltare. Quanto pi? arrabbiati sono tanto pi? forte dovranno gridare per sentirsi l'uno con l'altro. D'altra parte, che succede quando due persone sono innamorate? Loro non gridano, parlano soavemente. E perch??
                      Perch? i loro cuori sono molto vicini. La distanza tra loro ? piccola. A volte sono talmente vicini i loro cuori che neanche parlano, solamente sussurrano. E quando l'amore ? pi? intenso non ? necessario nemmeno sussurrare, basta guardarsi. I loro cuori si intendono. E' questo che accade quando due persone che si amano si avvicinano."

Infine il pensatore concluse dicendo: "Quando voi discuterete non lasciate che i vostri cuori si allontanino, non dite parole che li possano distanziare di pi?, perch? arriver? un giorno in cui la distanza sar? tanta che non incontreranno mai pi? la strada per tornare."

Mahatma Gandhi
                      caspita... nn ? una poesia... ma bellissima.... fa riflettere....

Comment

• Font Size

. .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-07, 10:18.

Comment

• Font Size

. .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-07, 10:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mad Shark View Post

Mahatma Gandhi
                            sai cosa...te la quoto tutta
                            ....? meravigliosa e verissima la penso esattamente cos?..
                            ? inutile urlare o IMPUNTARSI CHE E' COS? PUNTO ....solo perch? si
                            crede di aver epotere e rispetto..il rispetto si conquista e l'amore
                            ? un dono del cuore....non si pu? pretendere nemmeno di essere ascoltati..
                            .....sai cosa mi diceva mia nonna....che ... le persone che amano davvero che dentro sono pervase di amore...tanto da donarlo ...sono rare..........
                            ? pi? facile screditare, litigare, ordinare, URLAREEE che ascoltare le ragioni
                            altrui e rispettarle per poi trovare il punto d'incontro...ma come vedi in generale ? difficile....
                            speriamo che i valori tornino in s? ....
                            baci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal View Post
                              applauso...
                              si per queste cose ne vale la pena...
                              ? vero..applaudere.
                              m.

e tu ergal..cosa ci dici?
                              m.

Comment

• Font Size
                                io direi se per voi va bene...di rilassarci un pò e chiedo di parlare di ciò che si vuole... il topic è delle poesie, ma il titolo è :

l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!
                                quindi un pò tutto e di tutto......

PENSIERI ANCHE CHE QUELLI CHE POSSONO SEMBRARE STUPIDI, IN REALTA' HANNO UN SENSO...
                                CONSIGLI CIO' CHE VOLETE.....
                                TUTTO ..IL TUTTO

e chi vuole ovviamente sapete erro o il detto è MEGLIO POCHI MA BUONI?

a Voi...

m.
                                Last edited by "micantlù"; 18-05-07, 10:01.

Comment

X
                                Working...
                                X