Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok allora argomentazione aggiornata

RAGAZZI NUOVA ARGOMENTAZIONE
    COSA NE PENSATE DELLE STORIE TRA GAY ?
    COSA PENSATE MERITINO COME DIRITTI, SECONDO VOI E' GIUSTO CHE SI SPOSINO?
    VISTO TUTTO CIO' CHE ? OGGI , CIOE' EMANCIPAZIONE, DOVREBBERO ESISTERE CHIEDE SOLO PER GAY?
    CI SONO PRETI CHE SPOSANO GAY, MA NON SONO AMMESSI DALLA CHIESA E' GIUSTO?
    RISCHI E PERICOLI DEL LORO MONDO , DISAGI ANCHE..
    A VOI LIBERTA' DI OPINIONI, MI RACCOMANDO NEL RISPETTO DI TUTTI

AROGOMENTAZIONE ULTERIORE POSTI IN ITALIA FOTO DEI PANORAMI E DI CIO' CHE VI FANNO RIFLETTERE ED EMOZIONARE ....DITE IL PERCH? ANCHE
    .....

BACI SHAROM

Comment

• Font Size
      quindi.. mi son perso.. di cosa parliamo?

Comment

• Font Size
        beh io credo che in quanto persone ed esseri viventi come tutti.. debbano avere tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri.. sia eterosessuali che omosessuali.. senza distinzione.. sinceramente non ci trovo nulla di male.
        l'importante è che la libertà di uno non invada mai la libertà dell'altro.. e questo vale per tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          beh io credo che in quanto persone ed esseri viventi come tutti.. debbano avere tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri.. sia eterosessuali che omosessuali.. senza distinzione.. sinceramente non ci trovo nulla di male.l'importante ? che la libert? di uno non invada mai la libert? dell'altro.. e questo vale per tutti
          ti ho quotato una frase, ma credi che sia giusto appunto che abbiano piu' diritti?
          come il matrimonio?

s

Comment

• Font Size
            Originally posted by "micantl?" View Post
            ti ho quotato una frase, ma credi che sia giusto appunto che abbiano piu' diritti?
            come il matrimonio?

s
            beh in che senso pi? diritti... io dico che se un etero ha il diritto di sposarsi lo deve avere anche un omosessuale.. ? sempre e comunque una persona come l'etero..

Comment

• Font Size
              beh in che senso pi? diritti... io dico che se un etero ha il diritto di sposarsi lo deve avere anche un omosessuale.. ? sempre e comunque una persona come l'etero..
              esatto appunto
              ma qui non possono sposarsi , lo reputi errato quindi
              questo volevo capire

s.,

Comment

• Font Size
                si... legislalmente si... sono d'accordo... ma nn si pu? chiedere alla chiesa di accettare il matrimonio tra omosessuali a mio parere...

Comment

• Font Size
                  esatto appunto
                  ma qui non possono sposarsi , lo reputi errato quindi
                  questo volevo capire

s.,
                  beh s?.. lo reputo errato

Originally posted by toofastforu View Post
                  si... legislalmente si... sono d'accordo... ma nn si pu? chiedere alla chiesa di accettare il matrimonio tra omosessuali a mio parere...
                  beh ovviamente rispetto il tuo parere too
                  per? credo che la chiesa forse si dovrebbe anche modernizzare e stare al passo coi tempi e non sempre indietr di mille anni

Comment

• Font Size
                    lo s? che non si puo' chiedere, ma parli con una cristiana che crede...ecc
                    ma ti diro' dicono che un bambino puo' nascere con problemi mentali e perch? di bambini che nascono con problemi psicologici causa genitori non idonei etero?
                    non lo s?...forse creare un altro tipoc id chisa o qualcosa che gli si avvicini, perchp anche i gay che si amano davvero, conosco ragazzi gay che vivono il disagio , ho amici gay che sono in coppia e sono persona equilibrate e molto
                    intelligenti...

per? giustamente capisco la chiesa che non accetta cio'....sotto certi aspetti...sai l'amore ? libert? di esprimersi...

Comment

• Font Size
                      NOTTE A TUTTI DALLA VOSTRA SHAROM

MI RACCOMANDO SEGUITE L'ARGOMENTAZIONE ANZI LE ARGOMENTAZIONI...
                      BACIO ...

SHAROM

Comment

• Font Size
                        infatti anche io nn concordo con l'atteggiamento della chiesa... dico solo che se nn lo accettano per quanto possa essere da stupidi nn si può dirgli niente.... anche perchè cosa significa il loro atteggiamento?? che gli omosessuali nn devono credere in ***??

Comment

• Font Size
                          ah..nono caro qui sai che ci sono delle regole e gestisco questo topic
                          da un bel p? quindi fa u bravooooooooo
                          tvb ,ma per il topic scendo ,giu' a bari e ti butto a mare con tutti i panni
                          ehehee

smak
                          vabbbbbene.... allora far? il bravo!!

Comment

• Font Size
                            infatti anche io nn concordo con l'atteggiamento della chiesa... dico solo che se nn lo accettano per quanto possa essere da stupidi nn si pu? dirgli niente.... anche perch? cosa significa il loro atteggiamento?? che gli omosessuali nn devono credere in ***??

ah beh quello ? vero... diciamo che forse sono davvero un po antichi come ragionamenti.. ma credo che forse tra un bel po di anni.. cambieranno anche loro opinione

Comment

• Font Size
                              vabbbbbene.... allora far? il bravo!!
                              ecco bravo....se no ti banno eheheh
                              smak tvb molto...

lo s? che mi rispetti..idem io
                              la stima c'?....

sharom

NOTTE

Comment

• Font Size
                                ah beh quello ? vero... diciamo che forse sono davvero un po antichi come ragionamenti.. ma credo che forse tra un bel po di anni.. cambieranno anche loro opinione
                                chiss?..forse per non perdere i fedeli..non lo s?...
                                io credo ,ma ammetto che la chiesa alle volte mi
                                fa riflettere non in bene...e se penso al passato
                                ,ma passato passato e ripenso alla storia e a cio'
                                che la chiesa ha fatto...non condivido tutto..anzi

baci

Comment

X
                                Working...
                                X