Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2881
    weil?!! non lo vorremo mica far morire sto post vero?? che si dice???

    Comment


    • Font Size
      #2882
      Originally posted by "micantl?" View Post
      LEGGETE QUIIIIIIIIIIIII
      EHEHHE




      > Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
      > Durante la cena la mamma non pu? fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
      >
      > Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentra la stanza dell'amico sia pi? piccola, con un letto singolo.
      >
      > La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
      >
      > Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto dice: "Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente pi?'"
      > La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
      >
      > Dopo qualche giorno Simon dice "Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??"
      >
      > "Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo".
      >
      > Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.
      >
      > "Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?"
      >
      > Dopo pochi minuti la mamma risponde:"Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella!!!!"

      Comment


      • Font Size
        #2883
        Vediamo se, oltre alle parole, anche un po' di musica vi arriva al cuore.
        Qualcuno lo conoscerà, molti probabilmente no, per cui vorrei presentarvi NIGEL KENNEDY un violinista molto particolare, innanzitutto nell'aspetto e poi anche nelle sue scelte musicali. Già vedere uno con una specie di cresta punk suonare insieme ad un'orchestra sinfonica non capita spesso. Poi a volte lui usa anche un violino elettronico molto strano e riesce a dare interpretazioni particolari: da Bach a Jimi Hendrix.
        Un invito : "assaggiate" questa musica ad occhi chiusi ed immaginatevi una coppia, un lui ed una lei, al posto degli strumenti musicali. Non importa quale sia l'uomo o quale sia la donna. Lasciatevi solo affascnare dal trasporto degli strumenti e poi ditemi se non vorreste anche voi vivere un momento di amore come questo.

        [YOUTUBE]0dwgIadE3IM&feature[/YOUTUBE]


        [YOUTUBE]044Ty4n5iqI&feature[/YOUTUBE]
        Last edited by nonno enio; 18-04-08, 15:42.

        Comment


        • Font Size
          #2884
          Originally posted by nonno enio View Post
          Vediamo se, oltre alle parole, anche un po' di musica vi arriva al cuore.
          Qualcuno lo conoscer?, molti probabilmente no, per cui vorrei presentarvi NIGEL KENNEDY un violinista molto particolare, innanzitutto nell'aspetto e poi anche nelle sue scelte musicali. Gi? vedere uno con una specie di cresta punk suonare insieme ad un'orchestra sinfonica non capita spesso. Poi a volte lui usa anche un violino elettronico molto strano e riesce a dare interpretazioni particolari: da Bach a Jimi Hendrix.
          Un invito : "assaggiate" questa musica ad occhi chiusi ed immaginatevi una coppia, un lui ed una lei, al posto degli strumenti musicali. Non importa quale sia l'uomo o quale sia la donna. Lasciatevi solo affascnare dal trasporto degli strumenti e poi ditemi se non vorreste anche voi vivere un momento di amore come questo.

          [YOUTUBE]0dwgIadE3IM&feature[/YOUTUBE]


          [YOUTUBE]044Ty4n5iqI&feature[/YOUTUBE]

          io apprezzo molto questo tuo voler presentarci nonch? aggiornarci in merito alla cultura...
          grazie nonno, sei la nostra guida..

          per? devo chiederti una cotesia, non riesco a vedere il video,quindi ad ascoltare la Sua musica, hai un link qualcosa che possa permettermi di
          sentire......

          Comment


          • Font Size
            #2885
            Originally posted by Alvin23 View Post
            vedo che ti ? piaciuta moltissimo...
            cosa ne pensate in merito a quest'altra barzelletta, ma in realt? ? una morale:

            io vi dico soltanto che ho risp al mio amico , e meno male che ci conosciamo,
            che ? una bastardaggine, nonch? una morale non morale, ma soltanto una realt? che alle volte fa riflettere, sia per gli uomini che per le donne:



            Aneddoto di un ... fedele??
            Io ero molto felice.
            La mia fidanzata ed io eravamo insieme da pi? di un anno per ci? decidiamo di sposarci.
            I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
            la mia fidanzata era un incanto.
            Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
            Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
            Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede diandare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio.
            Quindi io andai.
            Era da sola e quando arrivai, mi sussurro che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva pi? nasconderli, e che prima disposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica,voleva fare l'amore con me per una volta sola. ?Cosa potevo dire?.
            Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
            lei disse:, 'Andr? in camera, e se lo desideri, entra e sar? tua.'
            Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
            Mi alzai dalla poltrona e rimassi l? in piedi per un po...allora mi girai eandai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e midisse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'


            MORALE:
            Lascia sempre i preservativi in macchina

            Comment


            • Font Size
              #2886
              Originally posted by toofastforu View Post
              weil?!! non lo vorremo mica far morire sto post vero?? che si dice???
              no , ecco perch? io ho chiesto di farlo riaprire, ma dovete aiutarmi anche Voi.
              se davvero pensate che sia parte di Voi lo stesso.

              ciao come va? ok, ma dobbiamo parlare di cio' che accade, postare cio' che ci passa per la testa, parlare di attualit? , di poesie, musica, di cio' che non vi va bene, non solo , ma anche darci e chiedere consigli...
              tu sei uno che ci ha creduto e spero ci creda ancora....
              chiedo anche a danon di rientrare...grande amico , persona speciale che ammiro molto e alla quale voglio moto bene...
              siamo andati a fare un giro in moto, qualche sett. fa...e direi di rifare il giro
              e di fare delle foto...
              un giro piccolo appunto, visto la mia salute....prima che settimana prox, non so' che cosa si inventeranno per capire cio' che ha il mio intestino ecc...
              quindiii direi di provvedere prima....
              vi voglio bene e spero che questo topic si riprenda..

              bacio a tutti

              Comment


              • Font Size
                #2887
                Ho letto, e rispondo!

                Benchè mi senta strano nello scrivere seriamente sul forum, visto che nell'ultimo periodo non ho fatto altro che scrivere stupidate proprio perchè la voglia di svago è elevatissima... bè, una chicca ogni tanto ci sta, ma non prendetemi per quello serioso che fa il romanticone...
                ...
                perchè potreste prenderci !

                Miky, vedi di riprenderti perchè altri giri ci stanno
                Non passa weekend senza che io salti in sella alla mia beneamata due ruote!

                ...

                E PENSARE CHE VOLEVO VENDERLA !!!!

                Certe volte le persone si rincitrulliscono per bene !!!
                Meno male che poi ci pensa il destino a farle rinsavire!
                (a volte il destino si traveste da rispetto e affetto donato da persone care.. )

                Non trovo modo migliore per cominciare a scrivere in questo post se non nel rigraziare coloro che mi sono stati vicini in un determinato periodo, tutti quelli che mi hanno in qualche modo aiutato, chi direttamente e chi indirettamente.

                Tutti a volte abbiamo bisogno di una spintarella!

                Tanti non leggeranno le mie parole, altri sì.
                Se tu sei una di queste persone sicuramente in cuor tuo lo saprai. Ed è per anche per te che scrivo.
                Ciò che sono ora, la mia accentuata percezione, la mia serenità e maggior consapevolezza... Lo devo anche a te.

                Per tutti coloro i quali. Ecco perchè scrivo.

                Bè, vediamo che ci inventeremo per il futuro !

                ciaoooooooooooo

                ps.
                Miky la prox volta esci più scollata che non ho allungato abbastanza l'occhio ah ah ah, verrò fucilato per questo!!!!
                Last edited by danon79; 06-05-08, 21:17.

                Comment


                • Font Size
                  #2888
                  ciaoooooooooooooo
                  io ci credo sempre! ma se siam noi 3 è dura!!

                  in ogni caso tentar non nuoce...

                  bravo Dan!! per fortuna c'è sempre qualcuno vicino pronto a darci una mano!


                  in ogni caso.... che ve ne pare?? si intitola:

                  "bisognerebbe fermarsi ogni tanto..."

                  Last edited by toofastforu; 07-05-08, 07:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2889
                    Originally posted by danon79 View Post
                    Ho letto, e rispondo!

                    Bench? mi senta strano nello scrivere seriamente sul forum, visto che nell'ultimo periodo non ho fatto altro che scrivere stupidate proprio perch? la voglia di svago ? elevatissima... b?, una chicca ogni tanto ci sta, ma non prendetemi per quello serioso che fa il romanticone...
                    ...
                    perch? potreste prenderci !

                    Miky, vedi di riprenderti perch? altri giri ci stanno
                    Non passa weekend senza che io salti in sella alla mia beneamata due ruote!

                    ...

                    E PENSARE CHE VOLEVO VENDERLA !!!!

                    Certe volte le persone si rincitrulliscono per bene !!!
                    Meno male che poi ci pensa il destino a farle rinsavire!
                    (a volte il destino si traveste da rispetto e affetto donato da persone care.. )

                    Non trovo modo migliore per cominciare a scrivere in questo post se non nel rigraziare coloro che mi sono stati vicini in un determinato periodo, tutti quelli che mi hanno in qualche modo aiutato, chi direttamente e chi indirettamente.

                    Tutti a volte abbiamo bisogno di una spintarella!

                    Tanti non leggeranno le mie parole, altri s?.
                    Se tu sei una di queste persone sicuramente in cuor tuo lo saprai. Ed ? per anche per te che scrivo.
                    Ci? che sono ora, la mia accentuata percezione, la mia serenit? e maggior consapevolezza... Lo devo anche a te.

                    Per tutti coloro i quali. Ecco perch? scrivo.

                    B?, vediamo che ci inventeremo per il futuro !

                    ciaoooooooooooo

                    ps.
                    Miky la prox volta esci pi? scollata che non ho allungato abbastanza l'occhio ah ah ah, verr? fucilato per questo!!!!


                    come non quotarti...le tue parole..sono come la tua persona...
                    dolcissime e veritiereeee...........
                    ma ? anche vero che soltanto chi ? una bella persona puo' far provare certe emozioni..un complimento indiretto quindi..

                    tvb e come sempre amici ritrovati finalmente...
                    tvb

                    Comment


                    • Font Size
                      #2890
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      ciaoooooooooooooo
                      io ci credo sempre! ma se siam noi 3 ? dura!!

                      in ogni caso tentar non nuoce...

                      bravo Dan!! per fortuna c'? sempre qualcuno vicino pronto a darci una mano!


                      in ogni caso.... che ve ne pare?? si intitola:

                      "bisognerebbe fermarsi ogni tanto..."

                      io l'ho messa come sfondo sul desktop....
                      ? veramente bella...ma tu fai delle foto meravigliose...
                      postane altre e spiegaci perch?,.... se vuoi..
                      nel contempo io ti ringrazio e ti dico che sei sempre il mio too
                      tvb my friend....vero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2891
                        Vorrei Parlare Di Cio' Che Sta Accadendo..
                        Non Pensate Che Intorno A Noi L'italia Sta Davvero Cadendo In Un Degrado Assurdo??????
                        Ok Napoli , Ma Il 70% Delle Sostanze Tossiche Provengono Da Aziende Del Nord, Come Brescia Ecc.
                        O Le Violenze Sulle Donne, Oppure Tutti Questi Stranieri Senza Lavoro Che Stanno Prendendo Piede E Non Solo..
                        Che Cosa Pensate Di Tutto Questo?

                        A Voi E Grazie Mille
                        Last edited by "micantlù"; 12-05-08, 19:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2892
                          l'altro giorno ho trovato questa.... penso sia verissima...

                          The Heart Asks Pleasure First (Emily Dickinson).

                          The heart asks pleasure first
                          And then, excuse from pain-
                          And then, those little anodynes
                          That deaden suffering;

                          And then, to go to sleep;
                          And then, if it should be
                          The will of its Inquisitor,
                          The liberty to die.


                          mic le foto le scatto così... come tutte le passioni che coltivo o che mi è capitato di coltivare sono il pretesto per avere un po di tempo per me, per stare da solo o con chi dico io e rilassarmi, per stare lontano da tutto e tutti

                          per quanto riguarda i problemi del nostro paese ormai penso ci sia poco da dire... è tutta una mafia... e il pensiero di dover crescere dei figli in futuro in uno stato del genere mi terrorizza alquanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #2893
                            Vi posto questa poesia....


                            a Voi:

                            caratteristica....


                            caratteristica diversa,
                            nel frangente in cui la si pensa....
                            ma cos? semplice, nel supportarla.....
                            cos? improbabile nello scoprire che,
                            non ? attendibile perch? non proponibile,
                            nella sua instancabile poesia.......
                            nella sua meravigliosa magia...
                            nel suo essere cos? disarmante, ma in quel
                            momento ? stranamente un'amore....
                            da coccolare...
                            da custodire....
                            ogni giorno....ogni secondo...
                            il tutto nel complicarlo come uno scrivere di esso.....
                            come adesso, in questi amore , ci sono troppe parole vuote...
                            ma questa frase....mi ha colpito, ? solo un film...
                            ma fa sognare , anche se non ? reale...ma chiss?..
                            la frase era: " vorrei che tu vedessi in me il tuo uomo ....
                            ci sto provando e ci riuscir? perch? ti amo, piu' di ogni
                            altra cosa..."
                            chi non vorrebbe sentirsi dire queste parole?
                            io lo vorrei....sogno ancora, ma alle volte penso
                            che resti tale .....
                            e come una canzone che ti fa provare un brivido...
                            su tutta la schiena...
                            ? come un bacio sotto la pioggia, ? come fare l'amore ...
                            .....in riva al mare...bagnati dalle onde del mare...
                            ....fare l'AMORE ....? come un legame, creato dal fuoco....
                            ma lo stesso si puo' spegnere, la pioggia smette , il
                            bacio puo' essere amaro...
                            fermiamoci , non pensiamo
                            perch? l'amore...? intenso , ? quella canzone che non ha fine...
                            perch? siamo noi a farla continuare...ma prima o poi
                            si fermer?..
                            caratteristica diversa....perch? ogni amore lo ?...
                            ....amore...
                            diverso..


                            ....sharom

                            Comment


                            • Font Size
                              #2894
                              Ciao Mic !

                              Quanto dice la Bratz e' inopinabile ma visto che hai uan promessa abbiamo deciso di mantenere la promessa e lasciare vivo questo tuo topic personale (che nessun altro utente DDG ah a disposizione ) fino al raggiungimento dei 4000 post quando , come accade per tutti (e dico tutti) gli altri post di DDG verra' cancellato . (se vorrai te ne salveremo uan copia da inviarti per e-mail prima di cancellarlo dal server) .

                              Purtroppo come dice Bratz ... se ognuno volesse un suo spazio uscirebbe 100.000 euro da spendere al mese per Davide !

                              Originally posted by Bratz
                              Questo topic ? pesante per il server, Davide ha detto che te lo possiamo lasciare ma resta il fatto che ? pesante, come tutti gli svagotopic e i topic del Buongiorno che vengono "cancellati"

                              Ora questo non ? stato cancellato ma si era pensato di chiuderlo... poi tu non eri d'accordo e Davide ha chiuso un occhio per te anche se potevi liberamente aprirne uno nuovo con gli stessi temi trattati

                              Cerca solo di capire quella che ? stata la mia posizione, come anche quella della LiuppA, in merito al tuo topic e di non portarci rancore

                              Detto ci? io mi chiedo.... se ogni utente pretendesse un topic tutto suo come si farebbe su DDG??


                              alla fine poi ? normale che alcuni utenti si straniscono
                              Questo invece mi lascia perplesso

                              Originally posted by Micantl?
                              comunque ci vado in 4 chiacchiere, ma non stando bene e tenendoci particolarmente a questo post, entro cerco di tenerlo in vita e poi torno a letto.
                              In quanto non possiamo creare un DDG a misura per ogni utente ... Perche' non ti trovi bene in 4 chiacchere Mic ?

                              Cmq vedo che la faccenda e' risolta ed il topic e' solo a 2900 post quindi ha ancora una lunga vita davanti a se
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 21-05-08, 06:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2895
                                Sedere accanto alla persona amata, sentendo di non poterla avere mai... è come avere le ali di un angelo, senza poterle usare x volare.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X