Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei vecchio dentro!!😂😂 sn le migliori le avventure tt insieme o sbaglio!! T ricordi la Toscana .. troppo bello!!! avevi raccontato qua sul forum del nostro bel giretto?? Tati90
Non avevo raccontato ma una delle vacanze piu belle 😍
siamo ot ahahah
Si cmq... per darvi un TIMING.... del 'che bello tutte in stanza'
Ultima 20mila pieghe che ho fatto..... tipo sveglia alle 6... (alcuni hanno PARTENZA alle 7).... torni in serata.. doccia al volo... cena fino alle 23 e passa e nanna..
Cioè non è proprio una situazione da 'facciamo pigiama party'....
Io per voi ragionavo più sul discorso bagno... ma era per dire... fate voi come meglio vi sentite... l'esperienza è durante il giorno, il viaggio, la squadra, le pause, foto ecc ecc...
Assolutamente quando si partecipa a questi eventi non hai nemmeno il tempo di far due chiacchiere quasi
Assolutamente quando si partecipa a questi eventi non hai nemmeno il tempo di far due chiacchiere quasi
Ma si quello intendevo.. specialmente in camera.. che ci si passa poco tempo... ma ovviamente parlavo di me.. che sicuramente... anche fosse con amici che conosco da un pezzo.. la comodità di usare il bagno o la doccia quando voglio o di parlare al cell ad alta voce.. nzomma...
Si cmq... per darvi un TIMING.... del 'che bello tutte in stanza'
Ultima 20mila pieghe che ho fatto..... tipo sveglia alle 6... (alcuni hanno PARTENZA alle 7).... torni in serata.. doccia al volo... cena fino alle 23 e passa e nanna..
Cioè non è proprio una situazione da 'facciamo pigiama party'....
Io per voi ragionavo più sul discorso bagno... ma era per dire... fate voi come meglio vi sentite... l'esperienza è durante il giorno, il viaggio, la squadra, le pause, foto ecc ecc...
Massì, in camera ci andiamo per la doccia e per dormire, poi l’esperienza insieme la facciamo in moto durante il giorno
Ma si quello intendevo.. specialmente in camera.. che ci si passa poco tempo... ma ovviamente parlavo di me.. che sicuramente... anche fosse con amici che conosco da un pezzo.. la comodità di usare il bagno o la doccia quando voglio o di parlare al cell ad alta voce.. nzomma...
ma io son trentino!
E pesare che dicono che siano i genovesi quelli chiusi ahahahah
Comment