Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ari_ado View Post
    Io comunque nell’iscrizione, avevo specificato anche per quanto riguardava la stanza, squadra DDG, immagino che essendo una squadra a noi ci mettano nella stessa stanza e non con gente a caso, avrebbe poco senso
    ma non credo dai.. che roba orrenda sarebbe mettere la gente a caso
    non esiste

Comment

• Font Size

ah si quello sì, io non ho problemi, sono abituata a fare viaggi con condivisione di stanze, ragazze decidete voi come preferite fare, per me no problem!
      Io mi eviterei volentieri i +60 al giorno per la singola
      noi siamo state 5/6 in una stanza con 1 bagno.. ricordi????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

noi siamo state 5/6 in una stanza con 1 bagno.. ricordi????????
        È vero, alla fine non è andata male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Si, io sinceramente non ho più 20 anni che mi adatto proprio a tutto… passerò per la schizzinosa o altro ma io preferisco avere la singola, è che contesto un po’ l’organizzazione che nel pacchetto non specifica che saremo in stanza con altri, ora ben venga che ci sia squadra DDG ma se non fosse stato così?? 240€ di supplemento mi sembra una follia! Presumendo che non saremo in un hotel 5 stelle lusso… 🙄
          concordo Eli.. la singola dovrebbe anche costare meno non che ci metti il supplemento.. che follia

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Anche... anche perchè ci saranno 180 o 200 persone tra piloti e organizzazione.... evitano anche di riempire più alberghi.. ci sta..

Cmq. come detto.. solitamente (io ho fatto 3 edizioni della 20mila pieghe)... mettono la gente sempre in alberghi fighi.... non so se 5 stelle superior.. ma tipo ultima volta.... c'era anche la piscina interna o la spa...
            ah però

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jiji-biker View Post

A me va benissimo state tt insieme... giuro nn russo😂
                e io confermo che Giulia non russa

Comment

• Font Size

Eh si, è un po’ altino, prova a sentire Manuela magari riesce a farti un prezzo diverso, però forse dipende dagli hotel non tanto da loro
                  esatto come dice il Boss mito22 in questi eventi il prezzo non è discutibile, tu praticamente paghi la stanza e se all'ultimo qualcuno rinuncia non ti viene nemmeno rimborsato nulla com'era successo anche all'evento a cui ho partecipato recentemente (molto simile ma non faccio nomi per non andare OT)
                  però purtroppo sono molto fiscali su queste cose e d'altra parte è comprensibile visto tutto il lavorone che c'è dietro

Comment

• Font Size

esatto come dice il Boss mito22 in questi eventi il prezzo non è discutibile, tu praticamente paghi la stanza e se all'ultimo qualcuno rinuncia non ti viene nemmeno rimborsato nulla com'era successo anche all'evento a cui ho partecipato recentemente (molto simile ma non faccio nomi per non andare OT)
                    però purtroppo sono molto fiscali su queste cose e d'altra parte è comprensibile visto tutto il lavorone che c'è dietro
                    Ci sta, devono organizzare tutto per 200 persone, quindi devono essere fiscali se no si perde troppo il filo

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Tati90;n11125663]

Il Boss è bravo in pista… a far km su strada lo vedo un po piu pigro : Non so.. nn L ho mai visto guidare ma la mia sensazione e’ che o in pista o in strada comunque c da del lèsso😂

Comment

• Font Size

vieni va che ti insegno io
                        Aggressiva la ragazza (in senso positivo ovviamente )

Comment

• Font Size

Ho detto che non vado volentieri non che non sia capace.. ma OK.. IMBARAMI!
                          Muoio siete mitici

Comment

• Font Size

Singola + 60 euro al giorno.. ovvio che saran tutte doppie o triple..... penso che vi metteranno tutte assieme. Se volete.

Diciamo che..... magari 3 donne con 1 bagno... mh... auguri!

Ah ok.. creo subito gruppo allora se è per quello.. ma appunto volendo si poteva chiedere anche qua.. e tenevamo su la discussione..
                            io sn super veloce soprattutto la mattina!! Confermo che m va benissimo la tripla!!

Comment

• Font Size

ah si quello sì, io non ho problemi, sono abituata a fare viaggi con condivisione di stanze, ragazze decidete voi come preferite fare, per me no problem!
                              Io mi eviterei volentieri i +60 al giorno per la singola
                              Si sono d’accordo con te!🔝

Comment

• Font Size

Infatti... potendo scegliere...

No no.. su quello avevo pochi dubbi..... io dicevo che tipo per me.. anche se mi adatto molto...

Preferirei pagare qualcosa di più e stare da solo (non che debba fare chissachè) che a sorpresa dormire con gente che non conosco.. magari russo io o loro.. o aspettare il turno per andare in bagno. In quel senso 'molto campeggio'

Poi vedete voi... ovvio che 240 euro in più non sono poche ma...
                                Si da una parte hai ragione però oltre ad esser un bel risparmio, fa anche più squadra e avventura in tt e per tt .. full immersion ddg girls ❤️❤️

Comment

X
                                Working...
                                X