Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io comunque nell’iscrizione, avevo specificato anche per quanto riguardava la stanza, squadra DDG, immagino che essendo una squadra a noi ci mettano nella stessa stanza e non con gente a caso, avrebbe poco senso
ma non credo dai.. che roba orrenda sarebbe mettere la gente a caso
non esiste
ah si quello sì, io non ho problemi, sono abituata a fare viaggi con condivisione di stanze, ragazze decidete voi come preferite fare, per me no problem!
Io mi eviterei volentieri i +60 al giorno per la singola
noi siamo state 5/6 in una stanza con 1 bagno.. ricordi????????
Si, io sinceramente non ho più 20 anni che mi adatto proprio a tutto… passerò per la schizzinosa o altro ma io preferisco avere la singola, è che contesto un po’ l’organizzazione che nel pacchetto non specifica che saremo in stanza con altri, ora ben venga che ci sia squadra DDG ma se non fosse stato così?? 240€ di supplemento mi sembra una follia! Presumendo che non saremo in un hotel 5 stelle lusso… 🙄
concordo Eli.. la singola dovrebbe anche costare meno non che ci metti il supplemento.. che follia
Anche... anche perchè ci saranno 180 o 200 persone tra piloti e organizzazione.... evitano anche di riempire più alberghi.. ci sta..
Cmq. come detto.. solitamente (io ho fatto 3 edizioni della 20mila pieghe)... mettono la gente sempre in alberghi fighi.... non so se 5 stelle superior.. ma tipo ultima volta.... c'era anche la piscina interna o la spa...
Eh si, è un po’ altino, prova a sentire Manuela magari riesce a farti un prezzo diverso, però forse dipende dagli hotel non tanto da loro
esatto come dice il Boss mito22 in questi eventi il prezzo non è discutibile, tu praticamente paghi la stanza e se all'ultimo qualcuno rinuncia non ti viene nemmeno rimborsato nulla com'era successo anche all'evento a cui ho partecipato recentemente (molto simile ma non faccio nomi per non andare OT)
però purtroppo sono molto fiscali su queste cose e d'altra parte è comprensibile visto tutto il lavorone che c'è dietro
esatto come dice il Boss mito22 in questi eventi il prezzo non è discutibile, tu praticamente paghi la stanza e se all'ultimo qualcuno rinuncia non ti viene nemmeno rimborsato nulla com'era successo anche all'evento a cui ho partecipato recentemente (molto simile ma non faccio nomi per non andare OT)
però purtroppo sono molto fiscali su queste cose e d'altra parte è comprensibile visto tutto il lavorone che c'è dietro
Ci sta, devono organizzare tutto per 200 persone, quindi devono essere fiscali se no si perde troppo il filo
Il Boss è bravo in pista… a far km su strada lo vedo un po piu pigro : Non so.. nn L ho mai visto guidare ma la mia sensazione e’ che o in pista o in strada comunque c da del lèsso😂
ah si quello sì, io non ho problemi, sono abituata a fare viaggi con condivisione di stanze, ragazze decidete voi come preferite fare, per me no problem!
Io mi eviterei volentieri i +60 al giorno per la singola
No no.. su quello avevo pochi dubbi..... io dicevo che tipo per me.. anche se mi adatto molto...
Preferirei pagare qualcosa di più e stare da solo (non che debba fare chissachè) che a sorpresa dormire con gente che non conosco.. magari russo io o loro.. o aspettare il turno per andare in bagno. In quel senso 'molto campeggio'
Poi vedete voi... ovvio che 240 euro in più non sono poche ma...
Si da una parte hai ragione però oltre ad esser un bel risparmio, fa anche più squadra e avventura in tt e per tt .. full immersion ddg girls ❤️❤️
Comment