Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Magari ti direbbero... ti va che ti mettiamo in stanza con qualcunA così fai amicizia e non sei sola......
Mica con un MASCHIO SCONOSCIUTO dai...
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Grazie Max che almeno hai capito il concetto 🙏🏻 Poi adattarsi si o adattarsi mo questa è un’altra storia!
- Likes 2
Comment
-
Ma vaaaa non ci credo!!! O magari ci provavano… E se sceglievo di no? Mi avrebbero detto che dovevo pagare il supplemento?
- Likes 2
Comment
-
Grazie Max che almeno hai capito il concetto 🙏🏻 Poi adattarsi si o adattarsi mo questa è un’altra storia!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Non è poco, ma io a meno che non sia la mia migliore amica o il mio ragazzo o che sia per lavoro (come mi succede, anche se ci si conosce da anni), anche spendendo in più, andrei di singola, più libertà, relax, anche solo fare una telefonata. Ma io parlo per me.Ma ti capisco.Diciamo che comunque è un 30% in più circa, non poco, nel pacchetto evento.Ma chiamare albergo e prendere una singola in quei giorni? E a loro dici che per dormire ti arrangi? Possibile?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Certo, questo è ovvio. Potevano anche mettere le varie opzioni, come quando prenoti su booking. Ovvio che GIUSTAMENTE guadagneranno su tutto, lo fanno per quello, però non è poca cosa.Ma che albergo è 60 euro in più? di solito sono 30-40 tipo.
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment