Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Si magari per discorso bagno.... o prepararsi.. prima di cena o la mattina... poi vi vestite da moto.. con tutto tra le balle.. caschi,zaini ecc ecc.
Sarà che ho fatto poco campeggio ma anche a me per dire.. piace stare 'comodo' se posso!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Ma ci sta Eli il tuo discorso, alla fine è giusto che ognuno di noi faccia quello che si sente, senza sentirsi obbligato a fare una cosa piuttosto che l’altra, nessuna scelta è giusta o sbagliata, ognuno deve fare quello che pensa sia giusto per se stesso.
Anche a me sembra un po’ eccessivo il costo di 240 euro per la singola, mi viene il dubbio che lo facciano come deterrente per occupare meno stanze
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
noi l'altra volta eravamo in stanza insieme, era un bel modo per fare gruppo
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
come non le mettono assieme? scusa mi sempre una sconsiderazione mettere gente a caso!!! fosse così io col cavolo che ci penso a partecipare...
in altri eventi in genere chiedo se doppia o tripla e con chi....
comunque 3 donne e 1 bagno ci stanno benissimo credimi
ci siamo state io, Jiji-biker e Aurora92 senza problemi ahahahhah
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Immagino sia stata una bellissima esperienza .. sn felicissima d poterla fare Anch io in questa edizione ..nn vedo l’ ora!! E sn felicissima d conoscere le ragazze almeno due tra le tante fantastiche cn cui chiacchiero qui virtualmente!! Grazie del consiglio 🙂❤️
- Likes 1
Comment
-
Si cmq... per darvi un TIMING.... del 'che bello tutte in stanza'
Ultima 20mila pieghe che ho fatto..... tipo sveglia alle 6... (alcuni hanno PARTENZA alle 7).... torni in serata.. doccia al volo... cena fino alle 23 e passa e nanna..
Cioè non è proprio una situazione da 'facciamo pigiama party'....
Io per voi ragionavo più sul discorso bagno... ma era per dire... fate voi come meglio vi sentite... l'esperienza è durante il giorno, il viaggio, la squadra, le pause, foto ecc ecc...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi cmq... per darvi un TIMING.... del 'che bello tutte in stanza'
Ultima 20mila pieghe che ho fatto..... tipo sveglia alle 6... (alcuni hanno PARTENZA alle 7).... torni in serata.. doccia al volo... cena fino alle 23 e passa e nanna..
Cioè non è proprio una situazione da 'facciamo pigiama party'....
Io per voi ragionavo più sul discorso bagno... ma era per dire... fate voi come meglio vi sentite... l'esperienza è durante il giorno, il viaggio, la squadra, le pause, foto ecc ecc...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Certo è che quei 240€ pesano tanto 😰
La doccia la fai quando vuoi, in bagno ci vai quando vuoi....
Fate vobis...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Immagino sia stata una bellissima esperienza .. sn felicissima d poterla fare Anch io in questa edizione ..nn vedo l’ ora!! E sn felicissima d conoscere le ragazze almeno due tra le tante fantastiche cn cui chiacchiero qui virtualmente!! Grazie del consiglio 🙂❤️
- Likes 1
Comment
X
Comment