Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostSi poi è anche vero che non ho più 20 anni… ecco… grazie che qualcuno mi capisce… mi sentivo una cagaczzzz 😰
ho letto qualcosa allego ... il primo e’ un grand hotel
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTi credo, la primavera dà maggior caratura a queste "fughe in libertà"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Oggi tt la giornata in cassa da sola (22.ooo eurini a chiusura quindi v faccio immaginate quanti scontrini ho fatto) avevo una tristezza perché qui la stagione e’ paroltita e vedevo le moto passare 😂😂.. mentre io ... buongiorno ... ecco a lei .. e’ registrata... il suo resto.. grazie e arrivederci.. torni a trovarci ..m prende sempre malino all inizio perché io nn posso andare nel we cn gli altri .
I conducenti di autobus da Gran Turismo la domenica lavorano sempre, perché chi va in gita sceglie la domenica per andare in gita.
Essere al volante con 55 persone a bordo e vedere le moto che ti sorpassano è un pugno ogni volta.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTi capisco perfettamente.
I conducenti di autobus da Gran Turismo la domenica lavorano sempre, perché chi va in gita sceglie la domenica per andare in gita.
Essere al volante con 55 persone a bordo e vedere le moto che ti sorpassano è un pugno ogni volta.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostMa guarda che tt avevamo capito❤️❤️ ... hai ragione potevano esser più chiari..stai serena tesoro ... qualsiasi cosa deciderai t lovviamo tantissimo!! Comunque credo che siano tt molto belli gli alberghi cm diceva il boss (riferendosi alle scorse edizioni)per quello sn molto cari probabilmente ..
ho letto qualcosa allego ... il primo e’ un grand hotel
- Likes 1
Comment
X
Comment