Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Dai che a Natel son tutti pi? buoni..... portati un p? di lenticchie da mettere attorno al piede!
Se volevi intendere che il mio piede fa le veci del cotechino ti ricordo che non sono ancora in modalit? sumo, magna poco dal mio piede. Comunque devo ammettere che ha coraggio da vendere a scrivere dopo tutto
Se volevi intendere che il mio piede fa le veci del cotechino ti ricordo che non sono ancora in modalit? sumo, magna poco dal mio piede. Comunque devo ammettere che ha coraggio da vendere a scrivere dopo tutto
Ahaha si...dritto al punto non ha detto neanche il nome ma praticamente ha scritto " piacere... vieni a casa?" Che nel mio dialetto , scherzando sarebbe come dire " ciao, belle scarpe! Coddasa?" sono equivalenti, solo che lui era serio
Io proprio ieri ho ricevuto un messaggio su Facebook da un tipo sconosciuto...se entri sul profilo c'? una sorta di "presentazione" con scritto :" sono un ragazzo serio, rispettoso dei principi come l'amore e la famiglia e credo estremamente in questi" poi i suoi messaggi erano " ciao piacere organizziamo?" Io non capivo cosa volesse da me e dopo qualche altro messaggio, per farvela breve , ha scritto " vieni a casa mia ti ospito" ... alla faccia dei principi
Comment