Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gaiag92 View PostVolevo solo dirvi che mi ? arrivato un messaggio dal feticista dove mi chiede se andiamo al cinema....seeeeee ma vaff
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io proprio ieri ho ricevuto un messaggio su Facebook da un tipo sconosciuto...se entri sul profilo c'? una sorta di "presentazione" con scritto :" sono un ragazzo serio, rispettoso dei principi come l'amore e la famiglia e credo estremamente in questi" poi i suoi messaggi erano " ciao piacere organizziamo?" Io non capivo cosa volesse da me e dopo qualche altro messaggio, per farvela breve , ha scritto " vieni a casa mia ti ospito" ... alla faccia dei principi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo proprio ieri ho ricevuto un messaggio su Facebook da un tipo sconosciuto...se entri sul profilo c'? una sorta di "presentazione" con scritto :" sono un ragazzo serio, rispettoso dei principi come l'amore e la famiglia e credo estremamente in questi" poi i suoi messaggi erano " ciao piacere organizziamo?" Io non capivo cosa volesse da me e dopo qualche altro messaggio, per farvela breve , ha scritto " vieni a casa mia ti ospito" ... alla faccia dei principi
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostIo proprio ieri ho ricevuto un messaggio su Facebook da un tipo sconosciuto...se entri sul profilo c'? una sorta di "presentazione" con scritto :" sono un ragazzo serio, rispettoso dei principi come l'amore e la famiglia e credo estremamente in questi" poi i suoi messaggi erano " ciao piacere organizziamo?" Io non capivo cosa volesse da me e dopo qualche altro messaggio, per farvela breve , ha scritto " vieni a casa mia ti ospito" ... alla faccia dei principi
Comment
-
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
X
Comment