Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Beh lui ti ha esposto la sua disperazione e tu hai declinato . Diciamo che era l'esternazione di un uomo insoddisfatto che cerca disperatamente calore umano .
Se al tuo declino lui se ne ? fatto una ragione e non ti ha importunata , allora direi che ? lecito l.
Rimane scorretto e folle l'associare il pagamento del lavoro svolto con un lavoro successivo .
Io sono contraria alle relazioni (di qualunque tipo oltre all'amicizia) sul posto di lavoro. Anche mezzo limone crea casini, quindi NO.
Meno che mai se proposto dal capo (e a ricatto).
Io sono contraria alle relazioni (di qualunque tipo oltre all'amicizia) sul posto di lavoro. Anche mezzo limone crea casini, quindi NO.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Adesso.. o son rinco io... o mi spiegate.. MEZZO LIMONE che cazzarola intendete? Una pomociata?
Ma azzo.. se uno mette lingua in bocca.... direi che il rapporto ? gi? bello strettarello.. non dico che ? come ciularsi ma....
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
B? in quel casco si ? un BEL PEZZO avanti direi no?
In che senso? Che nessuno ci prova con ragazze carine e giovani?
No qualcuno c'? di sicuro..... ma in trentino, come in veneto e altri regioni.... intanto siamo solitamente grossi e spesso la gente si 'arrangia', avrei un sacco di storielle...... ma meglio che me le tenga per me...
Esempio.. mia sorella ha 30 anni..... se uno facesse lo scemo.. ha due fratelli pi? grandi entrambi sopra il metro e 85 e i 90 kg.. e un padre che ? sull'andazzo.... ma pi? in forma.... no bene fare gli scemi.... (poi ci sono PRO e CONTRO).... ma sicuramente dopo che passi a trovare una persona e salutarla.... tira delle conclusioni.
No qualcuno c'? di sicuro..... ma in trentino, come in veneto e altri regioni.... intanto siamo solitamente grossi e spesso la gente si 'arrangia', avrei un sacco di storielle...... ma meglio che me le tenga per me...
Esempio.. mia sorella ha 30 anni..... se uno facesse lo scemo.. ha due fratelli pi? grandi entrambi sopra il metro e 85 e i 90 kg.. e un padre che ? sull'andazzo.... ma pi? in forma.... no bene fare gli scemi.... (poi ci sono PRO e CONTRO).... ma sicuramente dopo che passi a trovare una persona e salutarla.... tira delle conclusioni.
Hahah Fantastico! Trovo molto interessante il modo di ragionare della gente del Trentino e del Veneto.
Comment