Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non andate sulla Futa... SS65 solo per fare cassa dei comuni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pmloiano View Post
    sul tratto della futa che interessa il comune di loiano sono stati posizionati "salciccioni" salvamotocilista... credo sia una delle poche realtà a livello nazionale..
    va dato merito alla provincia e agli ass.ri alla viabilità che si sono succeduti di aver avuto la necesaria sensibilità....
    questo per tranquilizzare sgamino che questa notte dormirà meglio e forse per l'emozione.....
    beh se vien fatto qualcosa per salvare un motociclista... sinceramente mi fa solo che dormire meglio...
    ed il fatto che appunto come precedentemente detto puntate soprattutto ai motociclisti, il fare qualcosa per la loro salvaguardia, riterrei sia il minimo....
    e che sia una cosa DOVUTA.....
    e questo porta a far dormire leggermente meglio sia me... che teoricamente anche voi...

ANCHE SE AMMETTO CHE FA SORRIDERE CHE SI PESCHI DAI MOTOCICLISTI IL SAL E PER L'INVERNO...
    Last edited by sgamino81; 24-08-10, 14:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      @buzzy :in attesa di sentenza..schedatura per 5 anni e forse probabile interdizione alla guida.

giusto per...l'anno scorso sulla cisa buttavano l'olio sulle curve visto che la pula non riusciva a fermare i folli...
      vogliamo arrivare a questo? ben venga allora...peccato che dei folli manco uno ne è volato..e qui sul forum qualcuno c'ha rimesso qualche osso e la moto.....
      non posso che confermare lo spavento, quando mi sono trovato il gasolio per terra in 3 curve cieche consecutive.

ma... sarebbe così catastrofico mettere un cc in borghese in un "punto caldo" che comunichi le moto "scriteriate" e fare il culo a strisce alla stessa alcune centinaia di metri avanti, lasciando indenni quelli "tranquilli"?

a ottobre mi è arrivato un favoloso velox da 172 € per 12 km sopra il limite, e -5 punti, in un punto che è praticamente un offesa rispettare quel limite.. ma quel bellissimo velox nascosto ha fatto il suo lavoro, e ora ho 21 punti sulla patente.
      Era una multa giusta? NO
      In passato mi è andata bene in altre occasioni per avere evitato multe? SI.

in media, me la sono meritata.

P.S. una mattina sono stato fermato in prossimità di un velox che conoscevo sul Cento Croci, e la pattuglia mi ha detto che potevo andare appena sceso dalla moto. controllavano l'inclinazione della targa, solo quella. Non avevo il catarinfrangente, nè il db killer originale (me ne ero costruito uno analogo), ma non ci hanno neanche pensato "a fare cassa"

per fortuna, non tutti devono fare cassa
      (la municipale di Ameglia, però l'ha fatta... e quando il ponte dove è montato il velox è parzialmente crollato per alluvione... un pò ci ho goduto! )
      Last edited by catoblepa; 24-08-10, 14:57.

Comment

• Font Size
        sono a asa e vado a memoria...
        sanzioni ai motocilisti 150 circa
        sanzioni totali 600 circa
        non siete i migliori contribuenti del comune.....
        i soldi delle sanzioni non vengono suddivisi per tipologia di utente....entrano in un unico capitolo di bilancio

Comment

• Font Size
          P.S. .... se quella volta che ho pagato 172€ di multa, mi fosse stata data la possibilità di pagarne 200€, ma da utilizzare (documentati!) nell'acquisto di guard rail salva motociclisti l'avrei sicuramente fatto? voi? sareste disposti a pagare qualcosa di più per non farli avere alle FFOO (quelle che fanno cassa) e destinarli alla nostra sicurezza collettiva?

Comment

• Font Size
            in 32 anni di servizio di aneddoti ne ho tanti..
            il pi? simpatico ? stato il tizio conscuterone che buca l'alt e sulla targa ha scritto "torno subito" oggi non potreebbe pi? cavarsela indenne
            il pi? pazzo il tizio che ai 157 kmh ha impennato davanti al velox
            il pi? tragico il tizio che aveva il fazzoletto svolazzante che copriva la targa.. ma non copriva sempre i medesimi numeri.. in 3/4 foto abbiamo ricostruito la targa.. purtroppo per lui ? deceduto in un ind?cidente stradale una settimana dopo
            E quello dell'inpennata l'avete poi beccato Umberto ?

Comment

• Font Size
              per sua fortuna no

Comment

• Font Size
                Però è forte trovarsi a discutere con le forze dell'ordine su un forum... non vedendovi in "divisa" incutete meno "timore" ed è piacevole condividere con voi discussioni

mi mettete troppo terrore nel mondo reale

Comment

• Font Size
                  ? troppo se affrermo
                  ..se li conosci non li eviti

Comment

• Font Size
                    appena tornato..... croci giogo e raticosa.... ora mi sento meglio e le strade sono deserte ahhhhhhhh

Comment

• Font Size
                      già di ritorno????
                      velocità di percorrenza????
                      puoi dirmelo non elevo sanzioni per corrispondenza
                      ragazzi "andi pian"
                      Last edited by pmloiano; 24-08-10, 16:50.

Comment

• Font Size
                        già di ritorno????
                        velocità di percorrenza????
                        ragazzi "andi pian"
                        beh da dove abito non è lontanissimo, ho fatto circa 120 km in due ore e mezzo con sosta di 5 minuti per un gatorade, quindi direi che sono in media

ciao comandà
                        Last edited by Ste___86; 24-08-10, 16:53.

Comment

• Font Size
                          gi? di ritorno????
                          velocit? di percorrenza????
                          ragazzi "andi pian"
                          ahah cos'?.. deformazione professionale?

Comment

• Font Size
                            io se abitassi alla consuma come ste ........ madoooooooooo dal tramonto all'alba

chiaramente in modalità easy

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io se abitassi alla consuma come ste ........ madoooooooooo dal tramonto all'alba

chiaramente in modalit? easy
                              diciamo da casa alla vetta mezz'ora!

e pensa che ? uno dei passi che mi piace meno tra quelli che ho intorno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                diciamo da casa alla vetta mezz'ora!

e pensa che è uno dei passi che mi piace meno tra quelli che ho intorno
                                tu abiti nel paradiso delle curve...io per iniziare le curve... 170 KM
                                Last edited by Virgo; 24-08-10, 17:17.

Comment

X
                                Working...
                                X