Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non andate sulla Futa... SS65 solo per fare cassa dei comuni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    l'unico modo per salvarsi ? quello di comprarsi un GS 1200 e fregarsene delle protezioni e andare in camicia... non ti romper? mai nessuno... e pensare che certi fanno di quei numeri.... e certi, come questo:

Te li trovi contromano... ma loro hanno gli specchi omologati, loro vanno con i jeans, son turisti... loro sono bravi.
    Manubri alti ed abbigliamento turistico, non necessariamente una marca di moto precisa...

Comment

• Font Size
      Quindi con l'SMR se metto l'abbigliamento turistico sono salvo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Manubri alti ed abbigliamento turistico, non necessariamente una marca di moto precisa...
        quindi dici che con una tuono factory in carbonio e un casco nero con disegnato sopra un teschio e la tuta tutta rovinata... posso salvarmi?

Comment

• Font Size
          'zo fai copi le battute ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            'zo fai copi le battute ?
            two is megl che one

Comment

• Font Size
              Originally posted by pmloiano View Post
              bosco.. non volglio richiamare lo spirito di corpo che esiste fra le F.d.O, come fra gli utenti della strada.. ma avendo fatto il CC ausiliario dovresti conoscere come funziona il sistema anche se poi non ti piace..
              l'arma alla Polizia Municipale è assegnata per difesa personale. in 32 ann9 di servzio per foruna ho dovuto estrarla una sola volta.. e nel caso ho ringraziato Mauro Maestrami l'istruttore di tiro che mi aveva insegnato sino alla noia la sicurezza ed il tiro in doppia azione.. per cui ho potuto estrarre la pistola in massima sicurezza mia e delle persone che erano presenti all'evento (p.s eravamo davanti ad un bar affollato)
              nutile ricordart che la tua libertà si ferma e cessa un attimo prima della libertà dei cittadini di Loiano di poter sentire le voci della natura o di percorrere in tranquillità la SP 65
              VOI garantite questo e IO vi garantisco che potete circolare tranquillamente sul terriotorio di Loiano

quando vi comporterete come si deve,cioè FARE PREVENZIONE io vi rispetterò.

ma finche la maggioranza di voi municipiali siete li SOLO per fare cassa,la VOSTRA cassa senza alcun buon senso sopratutto per quelli che non fanno nulla di male e fermate SOLO motociclisti con 2,3 camionette come i delinquenti e qualsiasi scusa è buona per far verbale...... io non vi rispetterò MAI!!

porto rispetto alla polizia e al comando carabinieri,perchè tra le altre cose + di una volta hanno dimostrato ELASTICITA' con i motociclisti e + spesso con i mezzi....chissà perchè loro non prendono la % ....chi se la prende la % chissà perchè non chiude mai un occhio...municipale/forestale/provinciale

guarda...te lo dico serenamente.... si è passato il segno! primi a farlo sono stati i motociclisti e non sono qua a dire di no e adesso siete voi
              Last edited by bosco_RR; 24-08-10, 07:26.

Comment

• Font Size
                boooooni....
                stan facendo prevenzione...
                e stanno protegendo i cittadini...
                si perche alla fine e' cosi che si fa per fare prevenzione e salvare i motociclisti dagli incidenti, e per proteggere i cittadini dai delinquenti....
                basta fare posti dfi blocco, e controllare frecce, PC, specchietti....

vi prego, ditemi che qualcuno ancora ci crede che non fanno cosi solo ed esclusivamente per fare cassa.... vi preeeeego!!!!

l'ultima volta ci sono stato qualche anno fa, ma... ma da quanto leggo... piu passa il tempo piu si previene....

----------------------
                Poi magari ci si stupisce perche gli italiani non apprezzano il lavoro fatto da "parte" dei tutori della legge...

ma mi domandavo di tutti i soldi incassati, quanti sono stati reinvestiti per mettere protezioni adeguate magari sostituendo guard rail ghigliottina con protezioni piu consone... no perche mi sembrava una strada assai trafficata di motociclisti con xxxx morti, chiaramente tutti dovuti alle PC ed agli scarichi, ma di guard rail che non amputinino teste ne vedevo pochini ai tempi... magari ora pullulano....
                sarebbe apprezzato che magari i soldi dei motociclisti venissero reinvestiti per la loro sicurezza......
                Last edited by sgamino81; 24-08-10, 07:52.

Comment

• Font Size
                  poi basta guardare i CONTI PUBBLICI dei comuni....e vedere che gli incassi dalle contravvenzioni sono TRIPLICATI in 2 anni

non si paga + l'ici comunale da 2 anni,oh mo bemmo,coincidenza

evidentemente è perchè si sono triplicati i delinquenti tra i parcheggi, si sicuramente
                  Last edited by bosco_RR; 24-08-10, 07:57.

Comment

• Font Size
                    mi spiace dirtelo Bosco.. ma stai dicendo molte inesattezze e qualche sciocchezza
                    percentuali sulle multe:
                    ti dici "ma finche la maggioranza di voi municipiali siete li SOLO per fare cassa,la VOSTRA cassa senza alcun buon senso sopratutto per quelli che non fanno nulla di male e fermate SOLO motociclisti con 2,3 camionette come i delinquenti e qualsiasi scusa ? buona per far verbale...... io non vi rispetter? MAI!! "
                    e poi ancora....
                    porto rispetto alla polizia e al comando carabinieri,perch? tra le altre cose + di una volta hanno dimostrato ELASTICITA' con i motociclisti e + spesso con i mezzi....chiss? perch? loro non prendono la % ....chi se la prende la % chiss? perch? non chiude mai un occhio...municipale/forestale/provinciale
                    inesatto.. l'articolo 208 cds dice

2. I proventi di cui al comma 1, spettanti allo Stato, sono destinati:

a) fermo restando quanto previsto dall'articolo 32, comma 4, della legge 17 maggio 1999, n.144, per il finanziamento delle attivit? connesse all'attuazione del Piano nazionale della sicurezza stradale, al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti - Ispettorato generale per la circolazione e la sicurezza stradale, nella misura dell'80 per cento del totale annuo, definito a norma dell'articolo 2, lettera x), della legge 13 giugno 1991 n. 190, per studi, ricerche e propaganda ai fini della sicurezza stradale attuata anche attraverso il centro di coordinamento delle informazioni sul traffico, sulla viabilita' e sulla sicurezza stradale (CCISS), istituito con la legge 30 dicembre 1988 n. 556 per la redazione dei piani urbani di traffico, per finalit? di educazione stradale dell'assistenza e previdenza del personale della polizia di Stato, dell'arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e per iniziative ed attivit? di promozione della sicurezza della circolazione;
                    Quindi carabinieri, polizia di stato e guardia di finanza ricevono previdenza e assistenza
                    Mentre per loro ? obbligatorio, per la Polizia Municipale ? una facolt? dell'amministrazione e non un obbligo.. a Loiano l'amminsitrazione non applica il 208 a favore della Polizia Municipale

fermate solo i motocilcisti.... non ? vero in senso assoluto .. lo ? in senso relativo.. fermiamo soprattutto i motociclisti nei week ends...
                    D'altra parte lavoro sulla futa e, durante i week ends estivi , il problema ? rappresentato dalla loro massiccia presenza... Lavorassi sulla Cisa fermerei i camios....
                    E' una sciocchezza affermare che la Polizia Municipale lavora per far cassa, non nego che ve ne siano.. ma generalizzare ? una sciocchezza..
                    L'introito delle sanzioni per violazione al CDS nel comune di Loiano in 4/5 anni si ? dimezzato

Comment

• Font Size
                      si vabè
                      e io ti ripeto....io ho avuto l'onore di servire lo stato un solo anno come carabiniere ausiliare quindi sono stato dentro il sistema e anche se non ho avuto il modo e l'intelligenza per capire certe cose,ho avuto modo di farmi un idea di come funziona l'area comunale (milano non è mica tanto piccola )

quindi non girare la frittata ,sai BENISSIMO di cosa parlo

generalizzare è sbagliato,è l'unico appunto che ti appoggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        si vab?
                        e io ti ripeto....io ho avuto l'onore di servire lo stato un solo anno come carabiniere ausiliare quindi sono stato dentro il sistema e anche se non ho avuto il modo e l'intelligenza per capire certe cose,ho avuto modo di farmi un idea di come funziona l'area comunale (milano non ? mica tanto piccola )

quindi non girare la frittata ,sai BENISSIMO di cosa parlo

generalizzare ? sbagliato,? l'unico appunto che ti appoggio
                        Eh ma adesso non fare il misterioso bosco ...

Comment

• Font Size
                          Guardate qui

Altro che prevenzione

Comment

• Font Size
                            costa di meno e incassi di + a mettere 4 municipali e 2 camionette a fermare TUTTI i motociclisti sulla futa,che non a riparare le strada.....

Comment

• Font Size
                              ragazz,
                              io sono d'accordo con voi sull'accanimento ingiustificato su ALCUNI motociclisti (di certo chi va senza specchi e frecce, con la targa parallela e slick si MERITA come minimo una multona, sono quelli che screditano la nostra categoria!!!!), però la zona di competenza di pmloiano è la Futa, non credo abbia nessuna responsabilità per la ValTrebbia o i guardrail in padania...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                ragazz,
                                io sono d'accordo con voi sull'accanimento ingiustificato su ALCUNI motociclisti (di certo chi va senza specchi e frecce, con la targa parallela e slick si MERITA come minimo una multona, sono quelli che screditano la nostra categoria!!!!), per? la zona di competenza di pmloiano ? la Futa, non credo abbia nessuna responsabilit? per la ValTrebbia o i guardrail in padania...
                                Sono esempi, non si sta accusando nessuno, credo..

Comment

X
                                Working...
                                X