Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o, mi raccomando il percorso....alla mia bambina piace sgranchirsi le bielle ma vuole rimanere belle pulita in abito da sera.........
me racomandi.................
opssss..............
stavo pensando, considerando che mi sono letteralmente dimenticato che il 2-3-4- luglio ci sara' il 29?motoraduno internazionale dello stelvio, organizzato dal Moto guzzi World Club del quale faccio parte, perche' non inserite nel giro un salto lassu'?
nn sarebbe male arrivare con un bel po di moto al raduno..............
io ho lanciato l'amo.a voi la pesca........
best regards
Ale
...per caso avete intenzione di fare Bobbio Ottone e proseguire per Ge?
Penso proprio che anche noi partendo da milano passeremo via Trebbia fino a Chiavari...
Se incontro qualche tuta daidegas il saluto sar? doveroso
su su Toga, facci sapere qualcosa dell'itinerario anche perche' domenica nel tardo pomeriggio dovro' essere a Santa Margherita Ligure.........
hasta luego al giorno 4
eeeeeeeeeeeeeee. Penice........Bobbio Varzi..Varzi Bobbio Bobbio Varzi.su e giu' per 400 volte????
sara' una bella carovana.................nn finiremo a sportellate mi auguro.hehehehehe
RS 250.gran bella moto...........ho avuto un Gamma 250...........
vero comunque sulla strada sporca ...........ma sai con il ferro che mi ritrovo dove vuoi che vada forte!!!!!!!
Comment