salvo imprevisti dell'ultima ora segnate anche a me!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMENICA 04.07 IN VALTREBBIA
Collapse
X
-
Comment
-
giretto 300000000Km
Originally posted by kawatappiVi dico solo che andrete a casa e la moto non la toccherete pi? per almeno una settimana !! forse...hi hi hi......
Comment
-
Originally posted by kawatappiVi dico solo che andrete a casa e la moto non la toccherete pi? per almeno una settimana !! forse...hi hi hi......
Abbb?...se questa ? la premessa io mi fermo a Bobbio a preparare gli aperitivi per quano rientrate.... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by fabrix R1spero di poter essere dei vostri e di conoscere cos? qualcuno del forum
mi terr? aggiornato sugli sviluppi dell'iniziativa.... e vi far? sapere
Alem(portati la Cuore...le faccio provare l'ebbrezza dell'R1! :mrgreen: )e Ste segnati in lista
Fabri vedi di venire...dai!...che ? una gitarella in giornata....FORZA!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiVi dico solo che andrete a casa e la moto non la toccherete pi? per almeno una settimana !! forse...hi hi hi......
Abbb?...se questa ? la premessa io mi fermo a Bobbio a preparare gli aperitivi per quano rientrate.... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappiVi dico solo che andrete a casa e la moto non la toccherete pi? per almeno una settimana !! forse...hi hi hi......
:mrgreen:
Ti segno
Comment
X
Comment