Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siete belli caldi !! Il giro ? turistico ma potrebbe capitare che il passo aumenti in certi tratti (ci penso io...) che vale la pena di assaporare a dovere.....nessuno rischier? niente e comunque il gruppo dovr? essere sempre compatto !! Se vi fidate vi tiro io.......anche perch? sono l'unico a conoscere il percorso...he he he....Non vedo l'ora di stringervi la mano !! ............Non dimentichiamo che la comitiva sar? seguita anche dal mitico sgasata !!
Sento anche un carissimo amico ducatista folle che conosci anche tu toga........e' scibidau, che se nn sbaglio mi ha detto che ti ha beccato a monza al SBK, lui era con Chili e la moglie
ho parlato prima con alessio(kawatappi) e il percorso non ? niente male anche se vedr? ancora qualche modifica e in alcuni punti ci sar? da andare molto piano causa sporco a terra ma la stragrande maggiora nza del giro ? pulita e piena di curve di tutti i tipi lente veloci tornanti esse ecc.
Comment