Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMENICA 04.07 IN VALTREBBIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Denti_aGuzzi
    opssss..............
    stavo pensando, considerando che mi sono letteralmente dimenticato che il 2-3-4- luglio ci sara' il 29?motoraduno internazionale dello stelvio, organizzato dal Moto guzzi World Club del quale faccio parte, perche' non inserite nel giro un salto lassu'?
    nn sarebbe male arrivare con un bel po di moto al raduno..............
    io ho lanciato l'amo.a voi la pesca........
    best regards
    Ale
    un piccolo problema lo stelvio ? a 250 km dalla vatrebbia in dir opposta al giro che va si in montagna ma verso genova

Comment

• Font Size
      si ma io l'ho fatta la settimana scorsa.. non so se sia migliorata... ma vi assicuro che manco con una moto da enduro si riuscirebbe ad andare tranquilli
      sporco in corrispondenza di quasi ogni curva... prima, in traiettoria, e in uscita... ? una cosa davvero scandalosa.

Comment

• Font Size
        sgasata e' perfetto.............io alla sera devo essere a S. margherita ligure.....nn saro' dei Vostri per il ritorno.
        per lo Stelvio quest'anno rinuncero' mio malgrado, ma il giro con nuova gente nn me lo perdo .

Comment

• Font Size
          Ormai le congetture sul percorso, sul ritmo e quamt'altro si sprecano........calmaaaaa .......adesso vi spiego l'idea che Cesare Ragazzi mi ha messo in testa...non dove pensate voi....
          Miei cari discepoli vi narrer? ora su quanto i vostri occhi vedranno , le vostre orecchie udiranno :surprise: e le vostre mani toccheranno .....

Arriverete a Piacenza, il ritrovo sar? all'uscita del casello Autostradale di PC Sud....troverete la strada seguendo la stella cometa ....una volta l? ricordatevi di portarmi oro, incenso e birra ....cafferino di rigore al primo bar aperto e poi via verso Bobbio, godendo di un'andatura appetitosa che sapr? coniugare il paesaggio con le sensazioni della guida ...a Bobbio ci ricongiungeremo con gli altri provenienti da Ge e limitrofe per poter pregare insieme mentre io moltiplicher? pani e pesci .....Subito in selle dopo esserci scambiati un segno di pace per arrivare fino ad Ottone dove troveremo il tavolo dell'ultimo pranzo .....uno di voi mi tradir? (tentando di infilarmi all'esterno ) ma fischier? tre volte la pattuglia per il traditore che perder? onore e punti sulla patente (quindi ciccio non sigarmi altrimenti scatta una bagarre terribile ...) !!! Dopo aver pranzato da Gianni separer? le acque per portarvi sani e salvi fino a Rezzoaglio in Val d'Aveto...nel mezzo dei 38 km di montagna da valicare io vi detter? le leggi che voi inciderete su due tavole di pietra ....Discenderemo nuovamente nella terra promessa di Bobbio dove la diaspora dei genovesi prender? un'altro cammino.....Ancora in cammino verso le antiche mura di Piacenza che sar? la vostra terra promessa ......Vi benedico tutti..

Comment

• Font Size
            dear friend

coarotone o carostone om leprotto che dir si voglia occhio che se t sembra che io sia all'esterno ti infiler? allinterno in staccata nelle tue curve preferite cos? poi non potrai dire che avevo le gomme buone e tu no chiodino
            e poi smettila di dire stramberie perch? poi non viene nessuno e allora ti calpesto
            a proposito a prenotare la tavolata ci pensi tu

Comment

• Font Size
              hai bevuto gi? cos? tanto stamattina ? Non preoccuparti che quando sar? il momento prenoter? la magnata ma prima devo essere sicuro del numero di partecipanti.........

Comment

• Font Size
                passaggio

comunque ti infilo a mangiare perch? in moto con le gomme di legno sar? dura

Comment

• Font Size
                  Ma si va! mi aggrego anche io !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma si va! mi aggrego anche io !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Bene Grimo....lista aggiornata ad ora

Comment

• Font Size
                        RADUNO 04 LUGLIO

Se riesco vengo anche io ma se andate a manetta taglio per i boschi.
                        Saluti
                        Paolo Limonta
                        Bmw f 650 gs

Comment

• Font Size
                          Re: RADUNO 04 LUGLIO

Originally posted by p.limonta
                          Se riesco vengo anche io ma se andate a manetta taglio per i boschi.
                          Saluti
                          Paolo Limonta
                          Bmw f 650 gs
                          PAOLONEEEEEEE !!!!!!! Il mio amicone paolone !! Compagno di mille professioniste del piacere( gran pu...niere !! SCHERSO !!)

Non ti preoccupare che l'andatura sar? giusta per tutti.....non possiamo perderci le ragazze in topless a Perino gi? dalla tangenziale no ?

Noi ci sentiamo per telefono !!

Comment

• Font Size
                            Ehi animali!!!
                            Da buon piacentino mi aggrego anch'io!!!
                            La valle ? mitica, e la pappa del posto lo ? ancora di pi?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Scrivo anche qui oltre che sul post del programma definitivo.... (si sa mai!)

Aggiungete anche e me+Maverick72 !!!

E...DaiDeValtrebbia!!!

Comment

• Font Size
                                mazza ma quanti siamo.. qua ci vuole la scorta

Comment

X
                                Working...