Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ti preoccupare che l'andatura sar? giusta per tutti.....non possiamo perderci le ragazze in topless a Perino gi? dalla tangenziale no ?
...che alle ragazze presenti al raduno(che non ? pi? MINI a quanto vedo )suppongo non interessi per nulla .....o no???....
Il maiale che c'? in te Ale, lascialo a casa almeno il 4 luglio...
.... Siete tutte accoppiate tanto, indi per cui almeno all'occhio diamo la sua parte !!
Accoppiata a chi??????????? ....
Il fidanzato lo hai no ? E allora sei accoppiata........per? se fai la brava due grattini, ma due, dopo pranzo te li faccio ....sempre che non mi addormenti per digerire i 3 piatti di Pansotti che mi manger? !!
Toga, ieri ho proposto al presidente del ctbk(il gruppo di cui facciamo parte io e Pamy),di fare un gemellaggio DAIDEGAS/CTBK e salire x la mitica valle tutti insieme......adesso tasto un p? la situazione fra tutti e ti faccio saxere in tutto qnt siamo...dai ke se la cosa va a buon fine facciamo un gruppo ke in valle nn si ? mai visto!!!!!!!Mi puoi dire entro qnd ti devo fare sapere il numero esatto???
Un Lampeggio a tutti!!!!!!!!
Toga, ieri ho proposto al presidente del ctbk(il gruppo di cui facciamo parte io e Pamy),di fare un gemellaggio DAIDEGAS/CTBK e salire x la mitica valle tutti insieme......adesso tasto un p? la situazione fra tutti e ti faccio saxere in tutto qnt siamo...dai ke se la cosa va a buon fine facciamo un gruppo ke in valle nn si ? mai visto!!!!!!!Mi puoi dire entro qnd ti devo fare sapere il numero esatto???
Un Lampeggio a tutti!!!!!!!!
Ma non c'? un limite di tempo preciso Fly.....siete tutti ammessi..anche gli eventuali ritardatari....
Comment